ooohhh
17-09-2009, 20:24
Ho una piccola rete aziendale composta da un server (su cui è installato Xp pro sp3) e vari client ad esso connessi. Prima i client erano 9, e qui tutto ok, ma da un paio di mesi il loro numero è salito a 12 e l'Xp installato sul server non mi permette di far connettere più di 10 terminali ad esso. Ho già provato inutilmente svariate patch che promettono miracoli a riguardo ma a nulla è servito.
A questo punto penso di essere costretto ad acquistare un nuovo sistema operativo.
Compro Windows server 2008 con un mare di funzionalità che nel mio caso specifico non servono o magari aspetto l'uscita di Windows 7? E poi mi chiedo se Windows 7 possa o meno avere la stessa limitazione di Xp...
Spero di non essermi dilungato troppo e di essere stato sufficientemente chiaro.
A questo punto penso di essere costretto ad acquistare un nuovo sistema operativo.
Compro Windows server 2008 con un mare di funzionalità che nel mio caso specifico non servono o magari aspetto l'uscita di Windows 7? E poi mi chiedo se Windows 7 possa o meno avere la stessa limitazione di Xp...
Spero di non essermi dilungato troppo e di essere stato sufficientemente chiaro.