View Full Version : Aiutatemi a capire se sono in zona Wholesale con Fastweb
Moskiton
17-09-2009, 20:21
Salve a tutti!
devo cambiare l'abbonamento di Fastweb (voglio solo navigare senza bisogno di un piano per il telefono) e mi sono informato un attimo su internet e mi sono accorto che adesso ce una distinzione fra con o senza Wholesale (che sarebbe la procedura via ULL) io pero al momento ho un problema amministrativo e nn riesco ne a connettermi via fastweb ne ad accedere al cambio di piano.
come faccio a sapere se sono in ULL?
perche nel caso nn lo fossi nn e forse meglio passare allora a Telecom?
(e i loro mega sono garantiti almeno?)
grazie !
skinneriano
17-09-2009, 22:29
Salve a tutti!
devo cambiare l'abbonamento di Fastweb (voglio solo navigare senza bisogno di un piano per il telefono) e mi sono informato un attimo su internet e mi sono accorto che adesso ce una distinzione fra con o senza Wholesale (che sarebbe la procedura via ULL) io pero al momento ho un problema amministrativo e nn riesco ne a connettermi via fastweb ne ad accedere al cambio di piano.
come faccio a sapere se sono in ULL?
perche nel caso nn lo fossi nn e forse meglio passare allora a Telecom?
(e i loro mega sono garantiti almeno?)
grazie !
http://connectedlife.synthasite.com/ull.php
Moskiton
17-09-2009, 22:39
mi dice sono su copertura fibra ottica
ma cosa vuol dire? passa dalle infrastrutture telecom per arrivare al provider (e quindi e una connessione castrata) o va proprio al massimo? (cioe 10mb/s)
questo dubbio l'ho avuto quando sono andato in un centro fastweb per chiedere informazioni e un venditore mi ha subito proposto un offerta pero per wholesale...non mi ha neanche chiesto dove abitassi...
io abito in zona ovest/centro di milano
skinneriano
17-09-2009, 23:00
mi dice sono su copertura fibra ottica
ma cosa vuol dire? passa dalle infrastrutture telecom per arrivare al provider (e quindi e una connessione castrata) o va proprio al massimo? (cioe 10mb/s)
questo dubbio l'ho avuto quando sono andato in un centro fastweb per chiedere informazioni e un venditore mi ha subito proposto un offerta pero per wholesale...non mi ha neanche chiesto dove abitassi...
io abito in zona ovest/centro di milano
vuol dire che sei su rete intermente Fastweb
Telecom in questo caso non c'entra proprio nulla
attivala senza problemi
avrai un'adsl su fibra ottica con 10mega in download e 10mega in upload
attualmente non c'è nulla di meglio in Italia nemmeno con Telecom
Moskiton
17-09-2009, 23:51
davvero??:)
non pensavo! aspetto ancora un altra piccola conferma e poi rifaccio l'abbonamento!
kilthedog91
18-09-2009, 07:55
Ciao,
complimenti per essere coperto dalla fibraottica di fastweb! Io sono su wholesale. Ti dico che se hai antifurti a casa tua, assicurati che funzionano con fastweb perche un mio amico ha dovuto togliere fastweb in fibra perche aveva problemi con l'antifurto a casa sua(non avviava la chiamata in caso si allarme).
Per tutte le restanti cose, fastweb in fibra è ottimo perchè è l'unica linea dati ad avere un uploud cosi alto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.