PDA

View Full Version : Consiglio Ram per Mobo Asus M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX

DamonChe
17-09-2009, 20:10
Salve ragazzi ..premetto che stupidamente questo è il mio primo post..perchè devo ammettere che su questo forum c è gente veramente competente..avrei dovuto approfittarne già da tempo..cmq vengo al punto.Sto per comrare la sudetta scheda madre per il mio pc perchè non mi dispiace e in mancanza di fondi mi sembra abbia buone prestazioni in rapporto al prezzo..pensavo inoltre di montarci un amd phenom II x2 550 BE per lo stesso ovvio motivo ..il problema è per le Ram DDR3 ..non so proprio su cosa orientarmi ..so solo che pe ril momento ne dovrei prendere 2gb ..ma per il resto bho? non so su quale delle principali marche orientarmi tra OCZ, Corsair e Kingston...la frequenza di lavoro...triple channel ?? insomma ci capisco poco..sono un pò il + niubbio..ma chi è senza peccato scagli la prima pietra ..lo diceva uno tosto ..non ricordo bene chi..
grazie anticipatamente ..so che saprete togliermi a breve da questa spirale di ignoranza...a presto (scusate se no ho rispettato le regole del post ma come ripeto è il mio primo)

K Reloaded
17-09-2009, 20:24
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione