PDA

View Full Version : [PD] MOBO m-atx s478/939 oppure MOBO m-atx + CPU 775/AM2 dual core, banco DDR2 2 GB

Spank
17-09-2009, 19:17
Ciao,

RICERCA TEMPORANEAMENE SOSPESA

Mauri1971
17-09-2009, 19:34
Ciao,
se concludo un'altra trattativa, potrei avere da vendere con possibile scambio a mano, questi: http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-945gcm-s2c.html
+ celeron E1200, in effetti non è proprio quello che hai specificato ma visto che si avvicina molto ho pensato che forse potevano interessarti ugualmente, in caso contrario scusa l'intrusione ;)

DesEsseintes
17-09-2009, 21:48
Io posso proporti questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049493) aggiungendo come dissipatore uno zalman cnps 8700 nt.

Insane_Tech
17-09-2009, 22:14
Ciao io ho un banco da 2 gb di ddr 2 della kingston.. quanto offri?
sono funzionanti al 100%

Spank
17-09-2009, 22:15
grazie ma non son interessato a nessuna delle 2 proposte di mobo+cpu,
saluti

Insane_Tech non hai specificato la velocità del banco, poi il prezzo dovresti metterlo tu..

byez!

Spank
18-09-2009, 19:28
upz!

Spank
19-09-2009, 20:44
up! :fagiano:

Spank
20-09-2009, 19:18
http://spanknet.netsons.org/smiles/up2.gif

Insane_Tech
22-09-2009, 19:08
Ciao, come ti dicevo ho delle ram ddr 2.

Primo banco: 2x1 vda pc533 ful----> 20 Euro + sped

Secondo banco: 2x1 OCZ Reaper HPC pc2 6400 ----> 40 + sped

Spank
23-09-2009, 09:26
cerco un banco unico da 2 gb (la mobo ha solo uno slot disponibile :fagiano: )
cmq forse l'ho trovato,
byez!

Oxyde
23-09-2009, 10:59
ciao,
ho da vendere un asus p5qpl-am con tutte le caratteristiche da te richieste, bundle completo (alcune cose ancora imbustate che non utilizzo, tipo mascherina e cavi flat) con ormai poco piu di un mese di vita, fattura e garanzia presso noto shop on line.
pagata 57,5€ nuova te la potrei cedere a 37 piu spese di spedizione che preferisci.

ho da abbinare anche una cpu e2140 tenuta rock solid a 2ghz dayli, ma con un paio di ram decenti sale ancora molto senza problemi..chiedo per la cpu 30€ e fornisco dissipatore cooler master (se non erro si chiama extra silent il modello)

entrambi 75€ spediti in postacelere1

Spank
23-09-2009, 12:17
ciao,
ho da vendere un asus p5qpl-am con tutte le caratteristiche da te richieste, bundle completo (alcune cose ancora imbustate che non utilizzo, tipo mascherina e cavi flat) con ormai poco piu di un mese di vita, fattura e garanzia presso noto shop on line.
pagata 57,5€ nuova te la potrei cedere a 37 piu spese di spedizione che preferisci.

ho da abbinare anche una cpu e2140 tenuta rock solid a 2ghz dayli, ma con un paio di ram decenti sale ancora molto senza problemi..chiedo per la cpu 30€ e fornisco dissipatore cooler master (se non erro si chiama extra silent il modello)

entrambi 75€ spediti in postacelere1

ciao,
la scheda madre potrebbe interessarmi, x la cpu mi servirebbe almeno un dual core con 2 mb di cache, l'e2140 non è proprio quello che cercavo ma al limite potrei vedere come va :D :p
riusciresti a farli 70€ con pacco j+3?
fammi sapere anche per il dissipatore che modello è,
magari se riesci a fare qualche foto del tutto, grazie
Ah di dove sei?
byez!

Oxyde
23-09-2009, 12:25
ciao,
la scheda madre potrebbe interessarmi, x la cpu mi servirebbe almeno un dual core con 2 mb di cache, l'e2140 non è proprio quello che cercavo ma al limite potrei vedere come va :D :p
riusciresti a farli 70€ con pacco j+3?
fammi sapere anche per il dissipatore che modello è,
magari se riesci a fare qualche foto del tutto, grazie
Ah di dove sei?
byez!
sono in provincia di Ancona;)
per ora c è un utente interessatissimo alla mobo e a delle ram che vendo, quindi dovrei prima vedere se concludo con lui;)
il dissipatore è un comunissimo in alluminio, a differenza di quello che pensavo invece raffredda moltissimo (la cpu non scalda quasi niente).
70€ per entrambi comunque è un pò poco mi dispiace

FuKs14
24-09-2009, 08:31
Ciao Spank,

io avrei una proposta da farti. Ho a disposizione un blocchetto AM2 composto da :

Scheda madre : ASUS M2A-VM HDMI chipset AMD 690G ( scheda madre con uscita VGA + uscite Component, S-Video e HDMI su scheda add-on ) è completa di tutto; è stata usata effettivamente 14 mesi su un HTPC

Cpu : Amd Athlon64 X2 5000+ EE ( ADO5000DOBOX ) con il suo dissipatore originale, completo di scatola originale

HD : Seagate 160Gb Sata

Scheda Madre e CPU sono state acquistate a Febbraio 2008 presso 3CComputer, quindi sarebbero in garanzia fino a febbraio 2010, però non trovo più lo scontrino. L' hard-disk è stato acquistato sempre presso 3CComputer e controllando sul sito seagate risulta in garanzia fino al 28 Dicembre 2010, anche qui lo scontrino non lo trovo più :(

Lo so che stai cercando solamente una scheda madre + processore, ma io volevo vendere tutto il blocchetto assieme per 90 €.
Attendo una tua risposta prima di aprire un thread di vendita apposito.

Buona giornata

Spank
24-09-2009, 10:08
Lo so che stai cercando solamente una scheda madre + processore, ma io volevo vendere tutto il blocchetto assieme per 90 €.
Attendo una tua risposta prima di aprire un thread di vendita apposito.

ciao,
la cpu è un 2.6 GHz con TDP max 65W ?
l'hd che modello è?
sto guardando x le caratteristiche della mobo, è fin troppo accessoriata per quel che devo farci :fagiano: (non mi servono ad es. uscite video o hdmi)
cmq mi informo meglio, solo che se trovassi lo scontrino sarebbe meglio :muro: (visto anche che è abbastanza nuova)
La ventola del dissi AMD è silenziosa? (il dissi è in alluminio o misto rame?)

byez!

Oxyde
24-09-2009, 10:58
ciao, per correttezza ti devo dire che sono in fase avanzata a trattare con l altro utente, quindi gli oggetti non sono piu disponibili (sono in attesa di pagamento).
buona ricerca, ciao;)

FuKs14
24-09-2009, 11:03
ciao,
la cpu è un 2.6 GHz con TDP max 65W ?
l'hd che modello è?
sto guardando x le caratteristiche della mobo, è fin troppo accessoriata per quel che devo farci :fagiano: (non mi servono ad es. uscite video o hdmi)
cmq mi informo meglio, solo che se trovassi lo scontrino sarebbe meglio :muro: (visto anche che è abbastanza nuova)
La ventola del dissi AMD è silenziosa? (il dissi è in alluminio o misto rame?)

byez!

Si la cpu è un 2.6 Ghz con TDP max 65 W

L'HD è un Seagate Barracuda 7200.9 160 Gigabytes ST3160812AS

Immagino che a te le altre uscite non servano, ma essendo su scheda aggiuntiva PCI-Express, basta non attacarla e ti rimane la sola VGA integrata. Per lo scontrino posso darci un'altra occhiata, ma ho poche speranze :muro: ... purtroppo lo so anch'io che è si tratta di materiale recente e mi rompe parecchio non trovare lo scontrino :(

La ventola è abbastnza silenziosa, tieni conto che era usato in un HTPC per guardare filmati vari in salotto, quindi non doveva esserci nessun rumore estraneo ;)

f_tallillo
24-09-2009, 17:08
Ciao, io avrei un e5200 Box del 03/2009 con fattura e una Biostar G31-M7 TE (http://www.biostar.com.tw/app/en/mb/content.php?S_ID=363) con 1 anno di vita + o - sempre con fattura e tutto il bundle.
http://www.biostar.com.tw/upload/Motherboard/b20080520.jpg
Soddisfa tutto tranne per la G-lan.

Sarebbero 70€ per il blocco.
Io sono di Verona quindi se avessi occasione di passare da queste parti andrebbe benissimo uno scambio a mano.

Ciao.

Spank
24-09-2009, 19:56
x FuKs14: grazie per le info, ho fatto 2 conti e purtroppo al momento non sono interessato (è un buon blocchetto ma non penso che lo sfrutterei appieno e l'hd poi non mi servirebbe)

x f_tallillo: x caso venderesti la cpu da sola? a quanto spedita? mi puoi dire la sigla? grazie
(in passato ho avuto dei problemi con una mobo biostar, preferirei una scheda di un'altra marca e con lan gigabit :stordita: )

saluti
byez!

f_tallillo
24-09-2009, 19:59
Sicuro, trovi tutto in firma.E' uno SLAY7
Comunque pure io ero un pò insicuro ma sinceramente si è rivelata meglio di quanto pensassi.

Fammi sapere, ciao.

FuKs14
24-09-2009, 22:47
x FuKs14: grazie per le info, ho fatto 2 conti e purtroppo al momento non sono interessato (è un buon blocchetto ma non penso che lo sfrutterei appieno e l'hd poi non mi servirebbe)

x f_tallillo: x caso venderesti la cpu da sola? a quanto spedita? mi puoi dire la sigla? grazie
(in passato ho avuto dei problemi con una mobo biostar, preferirei una scheda di un'altra marca e con lan gigabit :stordita: )

saluti
byez!

Se ci ripensi, mandami un pvt. Forse ho già trovato da vendere l'hard disk e quindi rimmarrebbe soltanto la mobo e la cpu ;)

Ciao e buona nottata

Bravonera2
24-09-2009, 23:13
Che budget hai? Ho questa da vendere, dotazione completa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2052802

Posso aggiungerci 2 giga di ram e forse anche una cpu.

Consuma praticamente nulla visto che è l'hardware di un notebook...

Spank
24-09-2009, 23:18
Che budget hai? Ho questa da vendere, dotazione completa:
..

l'avevo vista ma x la mobo vorrei spendere al max la metà di quel che chiedi.. :D
cmq forse risolvo in altro modo,
per il momento tengo il thread in stand-by!

La ram ddr2 da 2 gb in banco unico invece la cerco ancora!

grazie
byez!