View Full Version : Ho un problema con il 2701EA: HELP!!!
hunter127
07-02-2002, 21:46
Il problema è che accendendo il portatile e andando in sistema compare il processore a 1200Mhz, ma sotto c'è scritto che è a 797Mhz.Ho installato un'utility dell'intel, che mi rileva il processore a 797Mhz e non a 1200Mhz!!.Anche attaccando il portatile alla corrente il valore di 797Mhz non cambia e non sono riuscito a trovare l'utility Speedstep( ho guardato anche nel risparmio energetico e nel bios). Come posso fare a farlo andare a 1200Mhz?
Vi prego datemi una mano......
Ciao, hai provato semplicemente a riavviare il computer una volta attaccata la presa di corrente ?
A me fa così, se il PC è acceso (con la presa staccata ) segna 797 Mhz, se da PC acceso la attacco il valore non varia, ma se tenendo la presa attaccata lo riavvio ecco che mi segna 1,2 Ghz, se non lo hai già fatto prova così, ciao
Ho anch'io un 2701 e ho risolto il problema andando in pannello di controllo/opzione risparmio energia e portando la combinazione risparmio energia a "sempre attivo" scalda un po' di piu' ma se rivai in sistema il clock e' fermo a 1200mhz.
So' che c'e' una pacth per far vedere al bios la funzione di speed step, prova a girare sul forum.
Ciao Tony
GOZ
hunter127
08-02-2002, 10:18
GRAZIE MILLE, adesso funzia alla perfezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.