View Full Version : Mouse Logitech e Snow Leopard.. ufff...
*sasha ITALIA*
17-09-2009, 18:39
ma si svegliano o no? siamo quasi al 20 del mese e ancora mi ritrovo un mouse da 100 euro (MX Revo) che fa le stesse cose di uno da 10!
http://www.logitech.com/index.cfm/428/5747&cl=us,en?osid=9
*sasha ITALIA*
17-09-2009, 20:43
http://www.logitech.com/index.cfm/428/5747&cl=us,en?osid=9
?
savethebest
17-09-2009, 20:47
installa il nuovo logitech control center, per farlo devi aprire il pacchetto dell'installer e avviare il setup a mano altrimenti ti dice che il s.o. è incompatibile.
poi sposta spaces ed expose dalla cartella utility a quella applicazioni.
riavvia ed il gioco è fatto ;)
anche io ho un mouse logitech (vx nano) e funziona alla perfezione
installa il nuovo logitech control center, per farlo devi aprire il pacchetto dell'installer e avviare il setup a mano altrimenti ti dice che il s.o. è incompatibile.
non serve. Avevo lo stesso problema, installato il LCC 3.0 preso dal sito americano e mi ha funzionato subito. Per exposè ho dovuto spostarlo in applicazioni per farlo funzionare col tasto centrale. Ho un m555b.
*sasha ITALIA*
18-09-2009, 00:12
non serve. Avevo lo stesso problema, installato il LCC 3.0 preso dal sito americano e mi ha funzionato subito. Per exposè ho dovuto spostarlo in applicazioni per farlo funzionare col tasto centrale. Ho un m555b.
a me non funge mi dice che l'os è incompatibile
a me non funge mi dice che l'os è incompatibile
Fa come ha detto savethebest e così ti si installa senza mostrarti l'errore.
PhoEniX-VooDoo
18-09-2009, 11:50
non ho capito, non conoscete SteerMouse? :eek:
Fa come ha detto savethebest e così ti si installa senza mostrarti l'errore.
giusto, avevo dimenticato il particolare. Non puoi installarlo direttamente ma estraendo il pkg.
*sasha ITALIA*
18-09-2009, 20:28
fatto, installato, riavviato e... non mi vede il mouse.
ho provato a scaricare anche la connect utility e addirittura non mi vede la chiavetta wireless (che evidentemente funziona di base dato che il mouse per andare va)
Probabilmente hai avviato il kernel a 64 bit. Ho fatto anche io ora questo switch con un tool apposito scaricato dalla rete e il LCC non mi riconosce il mouse, anche se funziona normalmente. Ma non posso usare il tasto centrale per associarlo ad Exposè, vedere la carica della batteria etc... quando uscirà la nuova versione per kernel a 64 bit? :mc:
PhoEniX-VooDoo
19-09-2009, 11:45
spiegatemi la motivazione di questa forma di autolesionismo nel usare LCC e/o SL con kernel a 64bit, invece di lasciarlo a 32 ed usare SteerMouse vivendo felici?
io sul MacBook su cui ho aggiornao a Snow Leopard ho messo Steermouse perchè è l'unico modo per usare il v470, aspettando che logitech faccia qualcosa per l'LCC.
erikka69
19-09-2009, 12:00
il v470 funziona perfettamente con lcc installato tramite il pkg, ovviamente bisogna rifare il pairing della periferica bluetooth.
Osx vede da solo il v470 poi per le funzioni avanzate si installa lcc o SteerMouse
gianly1985
19-09-2009, 12:26
Uscito USB Overdrive (alternativa a Steer Mouse) con supporto al kernel 64bit (http://www.usboverdrive.com/USBOverdrive/News.html)
(è quasi un donation-ware, non è per niente fastidiosa la versione shareware)
patanfrana
28-09-2009, 10:55
Rilasciato LCC 3.1 compatibile con Snow Leopard ;)
Link (http://www.macupdate.com/info.php/id/8154/logitech-control-center)
erikka69
28-09-2009, 11:08
Rilaciato LCC 3.1 compatibile con Snow Leopard ;)
Link (http://www.macupdate.com/info.php/id/8154/logitech-control-center)
grassssieeeeeeeeeeeee ;)
Scusate ma... il Logitech MX Revolution è solo wireless?
In sintesi, non servendomi un mouse BT o Wireless, con cosa sostituisco il Mighty nell'iMac?
Voglio tastini per il pollice, rotellina ecc.
Scusate ma... il Logitech MX Revolution è solo wireless?
In sintesi, non servendomi un mouse BT o Wireless, con cosa sostituisco il Mighty nell'iMac?
Voglio tastini per il pollice, rotellina ecc.
Logitech mx400. Costa poco e funziona bene. :)
erikka69
29-09-2009, 19:37
volevo chiedevi una cosa, con leopard mi ero configurato gli spotamenti della rotellina a destra e sinistra e centrale per avere exposè, spaces e la scrivania, mi veniva molto comodo quando attivavo spaces dopo potevo, sempre dentro spaces attivare exposè e spostare programmi o finestra da una spazio all'altro.
Da tastiera funziona ma dal mouse no, qualcuno lo usa, ha fatto caso a questa cosa........
spero di essermi spiegato
Akuma_blizzy
30-09-2009, 12:49
Ho una questione riguardo mouse e Macbook. Ho switchato da PC a Mac a Luglio, e su PC utilizzavo un Logitech VX Nano con velocità massima e accelerazione massima, in poche parole avevo il puntatore che era dannatamente sensibile ma allo stesso tempo su Windows era preciso e fluido, riuscivo a controllare i movimenti senza alcun problema.
Poi ho preso un macbook, ho installato steermouse dopo aver provato LCC e ancora oggi il VX nano è inutilizzabile, con le impostazioni base il mouse è poco utilizzabile, i movimenti sono del tutto imprecisi e a volte scattosi, in alcune occasioni mi capita anche di dover cliccare più volte perché il click viene ignorato. Insomma, devo rinunciare ad usare un mouse che trovavo perfetto? Da notare che se inserisco un vecchio Logitech MX300 che non è wireless la situazione migliora, ma siamo ancora ben lontani dall'uso che ne facevo su Windows.
Qualcuno sa spiegarmi che succede?
ragazzi io è da giorni che provo il pkg 3.1 della logitech ma non mi riconosce la mia cordless desktop s 530 non so come fare:mc:
l'istallazione fa tutto solo che quando ci clikko sopra all'icona su preferenze di sistema mi dice che non sono state rilevate periferiche hw:help: :help: :help:
boh ristallando tutto alla fine mi ha funzionato per bene il sw...quindi niente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.