View Full Version : (RM + SPED)CPU + MB + RAM + VGA OTTIMO AFFARE !!!
Vendo i seguenti componenti tenuti in maniera maniacale e funzionanti al 100% il pc era un preassemblato quindi è tutto in versione BULK tranne che per la vga di cui ho scatola e garanzia !
PROCESSORE:
AMD Athlon 64 3500+ - ADA3500DAA4BW COMPLETO DI DISSIPATORE CON FAN COOLER MASTER
General information
Type CPU / Microprocessor
Family AMD Athlon 64
Model number 3500+
Frequency (MHz) 3500+ (rated)
2200 (real)
Package 939-pin lidded organic microPGA
1.57" x 1.57" (4 cm x 4 cm)
Socket Socket 939
RAM:
1X 512MB PC3200 Infineon
1X 512MB Pc3200 kingstone value
SCHEDA VIDEO
CAPTIVA 8400GS 256 MB DDRII PCI-E
http://i10.ebayimg.com/02/i/001/37/03/8370_1_b.JPG
SCHEDA MADRE:
MSI K8n NEO4 PLATINUM COMPLETA DI MASCHERINA
http://it.msi.com/uploads/prod_7ddc2f66f0651a8f49b8b6af97bc16b6.jpg
http://it.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=&prod_no=165#
BLOCCO VENDUTO A GAUSS
lele2004
17-09-2009, 16:37
coda mobo valuto algtro
edit: valutato altro
coda per tutto
doom3.it
17-09-2009, 16:38
coda mobo MSI K8n NEO4 PLATINUM COMPLETA DI MASCHERINA a mano :D
coda mobo valuto algtro
coda per tutto
sei in coda per il blocco allora ?
coda blocco
sei il secondo in coda per il blocco se il primo passa tocca a te !
coda mobo valuto algtro
coda per tutto
sei il primo in coda vuoi concludere ?
coda mobo MSI K8n NEO4 PLATINUM COMPLETA DI MASCHERINA a mano :D
la vedo dura in quanto hanno precedenza i blocchi cmq in caso non si sa mai sei il primo !
Coda per blocco :)
Fammi sapere quando tocca a me ;)
Coda per blocco :)
Fammi sapere quando tocca a me ;)
secondo le mie regole se sei pronto a concludere subito anche ora !
thefire1960
17-09-2009, 17:09
coda blocco, bye
secondo le mie regole se sei pronto a concludere subito anche ora !
A pensavo di avere gli altri 2 utenti davanti :rolleyes:
cmq ora non posso darti conferma, ti contatto + tardi ;)
PS: avresti delle foto?
coda blocco, bye
stessa cos vale per te se sei pronto a concludere sei il primo !
SCUSATE AVEVO FATTO MALE I CONTI MA IL BLOCCO LO FACCIO 80 SPEDITO VI CHIEDO QUINDI CONFERMA PER LE CODE DATO CHE IL PREZZO E' VARIATO :doh:
A pensavo di avere gli altri 2 utenti davanti :rolleyes:
cmq ora non posso darti conferma, ti contatto + tardi ;)
PS: avresti delle foto?
le foto non avrei modo di farle al momento dato che il materiale è a casa della mia ragazza ! cmq se è per un fatto di fiducia ho molta trattative qui e sulla baia ! :D
ALEXANDER-PROF
17-09-2009, 17:29
coda mobo spedita :)
coda mobo spedita :)
ok sei il secondo in coda per la mobo e vieni dopo i blocchi !:D
Allora io sono pronto a concludere subito, se mi mandi i dati. Ma non intendo avere precedenza per la tua regola di precedenza al tuo prezzo (che suppongo essere fuori regolamento), ma perchè la precedenza al blocco del primo utente è arrivata (come da orario di edit) dopo la mia coda. Dunque...
Allora io sono pronto a concludere subito, se mi mandi i dati. Ma non intendo avere precedenza per la tua regola di precedenza al tuo prezzo (che suppongo essere fuori regolamento), ma perchè la precedenza al blocco del primo utente è arrivata (come da orario di edit) dopo la mia coda. Dunque...
tutto giusto il tuo post non fa una piega infatti hai i dati in ptv ! aspetto tue notizie !
cmq lele2004 ha lasciato la coda in ptv il primo in coda saresti stato tu cmq !:D
SCUSATE AVEVO FATTO MALE I CONTI MA IL BLOCCO LO FACCIO 80 SPEDITO VI CHIEDO QUINDI CONFERMA PER LE CODE DATO CHE IL PREZZO E' VARIATO :doh:
Io resto in coda...
Ti darò conferma + tardi ;)
Io resto in coda...
Ti darò conferma + tardi ;)
ok attendo conferma !
pippokennedy
17-09-2009, 19:38
sotto casa tua dove sarebbe?????:D
faccio un pensierino allo scambio a mano... del blocco s'intende
ti confermo tra un paio d'ore
tomejerry1974
17-09-2009, 20:26
coda
1X 512MB PC3200 Infineon
1X 512MB Pc3200 kingstone value
mi dispiace per gli altri in coda ma ho concluso con gauss che mi ha appena ricaricato !
Un condensatore piegato troppo forse faceva contatto e mandava in blocco il sistema non alimentandolo, una volta individuato e rimesso "normale" la mobo sembra andar tutto bene. Imputo il problema al trasporto comunque.
Un condensatore piegato troppo forse faceva contatto e mandava in blocco il sistema non alimentandolo, una volta individuato e rimesso "normale" la mobo sembra andar tutto bene. Imputo il problema al trasporto comunque.
l imballo lo ha fatto la mia ragazza ed era la prima volta che spediva ! non so che pacco ha fatto ! cmq ci tengo a precisare della professionalità di questo utente che prima di sparare a zero su una persona ha cercato il problema e ha visto che è imputabile solo al trasporto ! io rimago cmq disponibile in caso di problemi anche se confermo che ho spedito tutto il materiale testato e funzionante !
Un attimo ancora Novus, non ho trovato alcuna mascherina. C'era un foglia di carta di giornale ma all'interno c'era la mascherina delle schede pci, e non quella della mobo classica. Potresti mandarmela per favore?
Attendo ancora soluzione per la mascherina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.