PDA

View Full Version : Problema con gli stacks in Snow Leopard

Bollito_Misto_Copn_Mostarda
17-09-2009, 15:55
Scusate se disturbo...ma da quando ho installato SL negli stacks le icone il più delle volte appaiono come "quadratini" dai bordi tratteggiati rendendo gli stacks stessi, di fatto, inutili. Esiste qualche soluzione? Io uso molto spesso questa features ed è una gran seccatura :muro:

DarkTiamat
17-09-2009, 15:57
Scusate se disturbo...ma da quando ho installato SL negli stacks le icone il più delle volte appaiono come "quadratini" dai bordi tratteggiati rendendo gli stacks stessi, di fatto, inutili. Esiste qualche soluzione? Io uso molto spesso questa features ed è una gran seccatura :muro:

Anche io avevo quel problema, Mi è scomparso dopo aver aggiornato con la 10.6.1 , se l'hai gia installata prova a scrivere da termnale killall Dock x riavviare la dock, e controlla se il problema persiste (però dagli prima un po di tempo x caricare tutte le icone)

Bollito_Misto_Copn_Mostarda
17-09-2009, 16:07
Già aggiornato, già riavviato il Dock, già riparato i permessi...non cambia nulla :(
Ho notato chelo fa solo con i video, le icone delle applicazioni e, a volte i DMG. Nessun problema con le cartelle

Elbryan
17-09-2009, 18:20
Già aggiornato, già riavviato il Dock, già riparato i permessi...non cambia nulla :(
Ho notato chelo fa solo con i video, le icone delle applicazioni e, a volte i DMG. Nessun problema con le cartelle

bel nick