trusthw
17-09-2009, 16:53
Ciao, posseggo purtroppo un nokia n96.
Il primo mese ha funzionato bene, dopodichè la tv in dvb-h che vedevo sia con sim Vodafone che con sim H3g, non mi ha funzionato più, messaggio d'errore: nella posizione corrente non c'è copertura.
Ho contattato h3g, che ha risposto hai mille quesiti posti, ma il problema non è loro il segnale c'è, anche perchè secondo il mio bel cellulare non ho segnale ha Livorno, Firenze e provincia, Lucca, Prato, quindi quasi impossibile.
E comunque anche con la sim Vodafone non va più.
L' ho portato in assistenza prima di agosto, me l'hanno restituito dopo l'aggiornamento di sw (che ho fatto anche io) e ovviamente il problema non è stato risolto.
L'ho riportato a fine agosto di nuovo in assistenza, l'hanno spedito non so dove, mi è tornato ieri; diagnosi: componente meccanico rotto (sostituito), il problema della tv però c'è sempre.
Oggi l'ho riportato in assistenza e mi è stato detto che, sarà uno di quei problemi he nokia non risolverà mai :|, e si continuerà ad oltranza a spedirlo e riceverlo rotto.
Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione,a nche con un altro tipo di problema?
Me lo sostituiranno mai?
Vorrei qualche consiglio.
Grazie.
Il primo mese ha funzionato bene, dopodichè la tv in dvb-h che vedevo sia con sim Vodafone che con sim H3g, non mi ha funzionato più, messaggio d'errore: nella posizione corrente non c'è copertura.
Ho contattato h3g, che ha risposto hai mille quesiti posti, ma il problema non è loro il segnale c'è, anche perchè secondo il mio bel cellulare non ho segnale ha Livorno, Firenze e provincia, Lucca, Prato, quindi quasi impossibile.
E comunque anche con la sim Vodafone non va più.
L' ho portato in assistenza prima di agosto, me l'hanno restituito dopo l'aggiornamento di sw (che ho fatto anche io) e ovviamente il problema non è stato risolto.
L'ho riportato a fine agosto di nuovo in assistenza, l'hanno spedito non so dove, mi è tornato ieri; diagnosi: componente meccanico rotto (sostituito), il problema della tv però c'è sempre.
Oggi l'ho riportato in assistenza e mi è stato detto che, sarà uno di quei problemi he nokia non risolverà mai :|, e si continuerà ad oltranza a spedirlo e riceverlo rotto.
Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione,a nche con un altro tipo di problema?
Me lo sostituiranno mai?
Vorrei qualche consiglio.
Grazie.