View Full Version : visuale migliore giochi auto
Tony Hak
17-09-2009, 15:41
ciao a tutti ! volevo chiedervi voi ai giochi di auto che visuale mettete per rendere piu' realistica e coinvolgente la gara ? .. io ora sto giocando a dirt e ho messo la visuale dove si vede solo il cofano dell'auto ..
un'altra cosa .. come settate il volante..io ho un trust predator che al max gira a 180°. grazie
Marco93 -the witcher-
17-09-2009, 16:40
Per il volante non saprei:( , per la visuale io metto sempre quella "onboard", fai conto che cosė la telecamera dovrebbe rappresentare la testa del "babbeo alla guida":sofico: . Per quanto riguarda giochi arcade puoi anche fare come te, ma per certi giochi di simulazione (dirt non appartiene a questa categoria) č preferibile quella che ti ho suggerito io;) . Ciao:)
Tony Hak
17-09-2009, 17:53
Per il volante non saprei:( , per la visuale io metto sempre quella "onboard", fai conto che cosė la telecamera dovrebbe rappresentare la testa del "babbeo alla guida":sofico: . Per quanto riguarda giochi arcade puoi anche fare come te, ma per certi giochi di simulazione (dirt non appartiene a questa categoria) č preferibile quella che ti ho suggerito io;) . Ciao:)
tnk's per la gentile risposta .. provo a mettere quella visuale ..vedo come mi trovo :)
MarioMas
17-09-2009, 18:14
io sempre in abitacolo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.