PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Halo 3 :odst

Pagine : 1 [2]

giovandrea
26-09-2009, 13:42
Con altri giochi non mi ha mai dato problemi questa procedura..

Do85
26-09-2009, 14:23
Con altri giochi non mi ha mai dato problemi questa procedura..

Beh, se la dicitura è salva ed esci vorrà dire che salvi ed esci :asd:
A maggior ragione quando chiami la dash ti dice che i progressi non verranno salvati....

giovandrea
26-09-2009, 14:25
Si ok ma nemmeno Halo 3 me lo ha mi fatto :\

Do85
26-09-2009, 14:30
Si ok ma nemmeno Halo 3 me lo ha mi fatto :\

mah...strano... dovrebbe fare lo stesso scherzo.

giovandrea
26-09-2009, 14:48
Vabbè poca cosa, però è un'incongruenza bella e buona.
Comunque sto facendo la Campagna adesso.. nel secondo DVD ci sono le mappe per il multy. Ma come funzionano? Vengono lette da DVD e / o si copiano su disco fisso?

Xile
26-09-2009, 14:57
Vabbè poca cosa, però è un'incongruenza bella e buona.
Comunque sto facendo la Campagna adesso.. nel secondo DVD ci sono le mappe per il multy. Ma come funzionano? Vengono lette da DVD e / o si copiano su disco fisso?

Meglio che non le installi, la Bungie ha detto che ci potrebbero essere problemi con la lettura delle mappe.

giovandrea
26-09-2009, 15:03
Non intendevo proprio copiare il DVD nell'hard disk della console, ma comunque sia ho capito lo stesso.
Posso quindi cancellare le mappe di Halo 3 che ho scaricato dal Live (ho il pacchetto gratuito + la mappa cella frigorifero)?

filibs
26-09-2009, 15:08
Appena tornato da un epica sessione di firefight con Scorp10ne, 70 minuti di sparacchino ma almeno siamo arrivati a 200000 punti. :D

Scorp1one
26-09-2009, 15:50
Appena tornato da un epica sessione di firefight con Scorp10ne, 70 minuti di sparacchino ma almeno siamo arrivati a 200000 punti. :D

tutto merito del mio Artigliere :D :D :D

Makaku
26-09-2009, 16:00

Ieri sera abbiamo fatto quasi 700000 punti :O (quasi 400000 gli ha fatti solo fenderman :D ) ma a normale, infatti le prossime firefight direi di metterle su eroico.. a normale in coop e' troppo facile

Scorp1one
26-09-2009, 16:07
Ieri sera abbiamo fatto quasi 700000 punti :O (quasi 400000 gli ha fatti solo fenderman :D ) ma a normale, infatti le prossime firefight direi di metterle su eroico.. a normale in coop e' troppo facile

si....anche noi avevamo ancora 8 o 9 vite ma dato che l'obiettivo dei 200000 era sbloccato ormai abbiamo preferito staccare...comunque io vorrei fare la sfida vidmaster Sopportazione...per chi è interessato ed è abbastanza bravo in sparatoria può aggiungermi tranquillamente.

gamertag: Sk0rpione ;)

filibs
26-09-2009, 16:23
tutto merito del mio Artigliere :D :D :D

eheh, grazie grazie :sofico:

comunque quella mappa bisogna riprovare a farla in 4, secondo me è fattibile.

[Alex]
26-09-2009, 16:47
gamertag: Sk0rpione ;)

ti addo anche se non ho ancora il gioco, in previsione delle future partite :D

Xile
26-09-2009, 16:56
Qualcuno di voi ha mai fatto tutta la vidmaster challenge oppure i 1000 punti ad Halo3?!

pizzapazza
26-09-2009, 18:33

Ehehehehehehe!!!!:D
Il merito era comunque dello Spartan laser che puntualmente prendevo per abbattere i maledetti Wraith!!!!:oink:

Comunque credo che con una squadra come la nostra,abbastanza affiatata la difficoltà eroica sia l'ideale!!!!:)

Xile
26-09-2009, 18:54
Voi eventualmente domani pomeriggio dopo la f1 ci siete?!

pizzapazza
26-09-2009, 18:58

Io credo di si!!!aggiungimi e casomai ti do conferma dal forum;)

fenderman89

andreav1994
26-09-2009, 19:08
verso le 9 sparatoria??

giovandrea
26-09-2009, 19:12
A breve mi aggiungo anche io :D
Devo prima finire la campagna però ;)

-=Krynn=-
26-09-2009, 19:30
Allora, io non ho mai giocato un Halo in vita mia.

Immagino che se lo compro il single player sarà quasi incomprensibile vero?

E per quanto riguarda la modalità multiplayer?

Oppure apparte il fattore "skill" del giocatore non mi perdo niente?

[Alex]
26-09-2009, 19:34
grave mancanza :asd:
da quello che ho visto in giro/capito credo che alla fine anche se non hai giocato i vari halo riesci comunque a capire la storia
il multiplayer è come quello degli altri giochi per quanto riguarda il fattore skill, all'inizio ti killeranno a manetta poi ci prenderai sempre più la mano.

*

Maxmel
26-09-2009, 21:41

io ci sarei... maxmel1978

dani&l
27-09-2009, 08:16

se non hai mai giocato ad halo e non sai la storia è solo una parte (parallela agli eventi).

Sinceramente se non hai mai giocato io tra questo e halo3 ti consiglio halo3.

Questo non è male ma non so perchè non mi convince al 100%.

Poi non reggo la luminosità... quando è troppo buio e devi attivare quella modalità di vista (che praticamente è attiva il 99% delle volte con la recluta) dopo un pò mi va insieme la vista

-=Krynn=-
27-09-2009, 09:51
preferisco questo perchè appunto, non avendo mai giocato un Halo, lo prenderei quasi esclusivamente per la parte multiplayer..e qua è meglio nn fosse altro per tutti i map pack che ci infilano gratis che nell'altro caso dovrei scaricare...

dani&l
27-09-2009, 18:36
preferisco questo perchè appunto, non avendo mai giocato un Halo, lo prenderei quasi esclusivamente per la parte multiplayer..e qua è meglio nn fosse altro per tutti i map pack che ci infilano gratis che nell'altro caso dovrei scaricare...

ah allora vai tranquillo.

C'è tutto il multi e pack di halo3 più la parte di odst.

La storia single player è comunque una "side quest" di ciò che è successo, per cui se non hai mai giocato non riesci ad inserirlo nel contesto, ma fin'ora non ho trovato "richiami" agli altri titoli, per cui basta leggerti su wikipedia la storia dei 3 halo e sai quando avvengono gli avvenimenti narrati qua.

Procedendo comunque il titolo diventa godibile, rimango ancora poco convinto della modalità di visione attivabile con la X.

Maxmel
27-09-2009, 18:46
c'è qualcuno on line?

Do85
28-09-2009, 08:27
Allora...devo dire che mi sta durando parecchio ad eroico, ma io mi esploro ogni angolo...
E se devo esprimere delle opinioni sul single devo dire che mi convince molto. A me la modalità con il visore piace davvero molto, anche se di giorno non si può usare. Ma io sono fatto così, le parti con la recluta mi piacciono molto, di nascosto, al buio a cercare segreti e a non farsi vedere. Bello davvero!
Ad esempio nextgame alla fine diceva che nonostante la parte da recluta fosse molto affascinante alla fine spezzava il ritmo del gioco. A me invece piace molto come equilibrio.
E Firefight è molto bella!

Ne voglio uno intero tutto così!! :cry:

Nightingale
28-09-2009, 10:03

Allora Krynn, anche secondo me gran parte della trama potrai tranquillamente godertela anche senza aver giocato un Halo in vita tua.

Fra ODST ed Halo 3, io ad oggi ti consiglierei vivamente ODST... in quanto ti consente di portarti a casa una campagna single player (o co-op) a mio parere divertente e coinvolgente. Una modalità sparatoria, sempre a mio parere, notevolissima, e godibile con più facilità rispetto al multyplayer di Halo 3. E, dulcis in fundo, anche tutto il multyplayer di Halo 3, che sebbene a mio parere potrebbe stufare e frustrare molto all'inizio, per me è stata (ed è tutt'ora) l'esperienza di gioco online più gratificante e stimolante che abbia mai provato.

Avresti pertanto di che sollazzarti per un bel po', e con modalità differenti...

Piccolo OT: ieri sera ho fatto un bel Firefight da solo, toccando i 180.000 punti circa; nulla di spaziale, lo so, ma potevo sbloccare l'obiettivo dei 200k. Solo che era ora di cena. Bene dico, metto in pausa mangio, tocco i 200k e poi se ho voglia continuo ancora, altrimenti chiudo.
Non vado a staccare la spina della 360? :mbe:

Due ore di sparatoria buttate a mare... :doh: Che genio! :fagiano:

Do85
28-09-2009, 10:11
ahahah ma come hai fatto...!?!?!?

Nightingale
28-09-2009, 10:23
ahahah ma come hai fatto...!?!?!?

Per prima cosa, perché sono un piccione. E secondo, perché dovevamo vedere una puntata di Lost, che avevo sul Popcorn Hour, un player basato su Linux, che se spento, necessita di staccare e riattaccare la spina per riaccendersi. Io, preso dall'euforia, o forse dalla fame, non lo so, vado verso la ciabatta, ed invece di staccare la spina del player (come faccio sempre), che è nera, e sempre sulla stessa presa, stacco di botto e senza pensarci quella grigia della 360, che è sempre nella stessa posizione.

Dopo averla staccate infatti, sento la 360 che si spegne... e realizzo. Mi giro verso la mia ragazza: :stordita: . E lei mi fa: "No....". :eek:
Una scena favolosa... :asd:

Comunque ragazzi, nella mia lista amici siamo primi con la partita fatta insieme a Makaku e Fenderman. ;) Bella...

http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090928111625_28-09-2009 11.10.png

pizzapazza
28-09-2009, 10:43
Per prima cosa, perché sono un piccione. E secondo, perché dovevamo vedere una puntata di Lost, che avevo sul Popcorn Hour, un player basato su Linux, che se spento, necessita di staccare e riattaccare la spina per riaccendersi. Io, preso dall'euforia, o forse dalla fame, non lo so, vado verso la ciabatta, ed invece di staccare la spina del player (come faccio sempre), che è nera, e sempre sulla stessa presa, stacco di botto e senza pensarci quella grigia della 360, che è sempre nella stessa posizione.

Dopo averla staccate infatti, sento la 360 che si spegne... e realizzo. Mi giro verso la mia ragazza: :stordita: . E lei mi fa: "No....". :eek:
Una scena favolosa... :asd:

Comunque ragazzi, nella mia lista amici siamo primi con la partita fatta insieme a Makaku e Fenderman. ;) Bella...

http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090928111625_28-09-2009 11.10.png

Quando vuoi Nightingale,è stata davvero una partita notevole quella sera!;)
Magari la prox ce la giochiamo a Eroico che ne dici?

Ichigo88
28-09-2009, 11:10
Cerco persone per fare la coop a leggendaria! Tag: Ichigo88

Scorp1one
28-09-2009, 11:13
Come nella pubblicità amaro montenegro....è stata difficile ma alla fine ce l'abbiamo fatta :doh:
Ieri ho ottenuto l'obbiettivo sopportazione grazie alla collaborazione di un team eccezionale. Arrivati al 5° set e poi teamkill per festeggiare :huh:
Finalmente ho conquistato i 1000G su odst...prossima tappa la recon il 7 di ottobre :D

http://a.imagehost.org/0551/Immagine.jpg (http://a.imagehost.org/view/0551/Immagine)

Makaku
28-09-2009, 11:20

Anche a me piacerebbe farla ad eroico la prossima :)

Nightingale
28-09-2009, 11:30
Come nella pubblicità amaro montenegro....è stata difficile ma alla fine ce l'abbiamo fatta :doh:
Ieri ho ottenuto l'obbiettivo sopportazione grazie alla collaborazione di un team eccezionale. Arrivati al 5° set e poi teamkill per festeggiare :huh:
Finalmente ho conquistato i 1000G su odst...prossima tappa la recon il 7 di ottobre :D

http://a.imagehost.org/0551/Immagine.jpg (http://a.imagehost.org/view/0551/Immagine)

Cavolo, complimenti davvero! :) Quindi hai fatto il 100%? 'mmazzaa! Bella...

Scusami, posso chiederti come funziona l'obiettivo:

Non sporcarti le mani: Termina un intero turno in Sparatoria, senza uccidere un singolo nemico.

Posso farlo guidando un Warthog, con un amico che spara, stando attento a non arrotare nessuno? :)

Alla grande... va benissimo. :) Vada per Eroica! Cercherò di fare un po' meglio però, che non sono stato un granché! ehehehe... :asd:

-=Krynn=-
28-09-2009, 11:36
Allora Krynn, anche secondo me gran parte della trama potrai tranquillamente godertela anche senza aver giocato un Halo in vita tua.

Fra ODST ed Halo 3, io ad oggi ti consiglierei vivamente ODST... in quanto ti consente di portarti a casa una campagna single player (o co-op) a mio parere divertente e coinvolgente. Una modalità sparatoria, sempre a mio parere, notevolissima, e godibile con più facilità rispetto al multyplayer di Halo 3. E, dulcis in fundo, anche tutto il multyplayer di Halo 3, che sebbene a mio parere potrebbe stufare e frustrare molto all'inizio, per me è stata (ed è tutt'ora) l'esperienza di gioco online più gratificante e stimolante che abbia mai provato.

Avresti pertanto di che sollazzarti per un bel po', e con modalità differenti...

infatti...è quello che pensavo!!!!!

pizzapazza
28-09-2009, 12:16

Le mie congratulazioni scorp1one:cincin:

Scorp1one
28-09-2009, 12:35
Grazie a tutti ;)

@ Nightingale: credo di si comunque ti consiglio di non rischiare... puoi farlo facilmente collegando un'altro controller e utilizzando solo quello anche a difficoltà facile e il gioco è fatto :D

Xile
28-09-2009, 14:56
Oh ma siete dei mostri :asd:

Nightingale
28-09-2009, 15:24
Oh ma siete dei mostri :asd:

Scorpione rulla di brutto! :asd:
Ha fatto il 100% anche su Halo 3... sul quale ha raggiunto 36 di skill massima, in 371 partite classificate.

Scorpione... io su Halo 3 avrei l'obiettivo, che ogni giorno mi sembra più impossibile, di raggiungere l'abilità massima 45, per diventare Brigadiere. Non mi interessa per nulla il 50 dei Generali, i rank che mi piacciono sono il Comandante, cui siamo ora entrambi, o il Brigadiere. Se mai un giorno avessi voglia anche tu tentare la scalata, io ne sarei felice. :) Magari in un Team Slayer, perché il Team Double è davvero zeppo di boosteroni a mio parere.

Scusate l'OT...

Scorp1one
28-09-2009, 15:34
Scorpione rulla di brutto! :asd:
Ha fatto il 100% anche su Halo 3... sul quale ha raggiunto 36 di skill massima, in 371 partite classificate.

Scorpione... io su Halo 3 avrei l'obiettivo, che ogni giorno mi sembra più impossibile, di raggiungere l'abilità massima 45, per diventare Brigadiere. Non mi interessa per nulla il 50 dei Generali, i rank che mi piacciono sono il Comandante, cui siamo ora entrambi, o il Brigadiere. Se mai un giorno avessi voglia anche tu tentare la scalata, io ne sarei felice. :) Magari in un Team Slayer, perché il Team Double è davvero zeppo di boosteroni a mio parere.

Scusate l'OT...

Troppo buono :sofico: però ti devo correggere... su Halo 3 mi manca 7 di 7 (l'unica cosa che mi separa ancora dalla recon :( ) comunque certo che vorrei fare la scalata! però credo che il modo migliore di farla sia il Team Duble

Nightingale
28-09-2009, 15:44
Tsu Halo 3 mi manca 7 di 7 (l'unica cosa che mi separa ancora dalla recon :( ) comunque certo che vorrei fare la scalata! però credo che il modo migliore di farla sia il Team Duble

Ah ok... che immagino dia 0 punti, perché io mi sono basato sui 1750 di 1750. :)

Ma il "7 di 7" è quello in cui devi avere 7 di exp in una playlist il giorno 7, giusto? Quindi per il 7 di Ottobre vai di Recon sicuro... Grandissimo.

Allora ci becchiamo per la scalta online poi... a me va bene il Double, sperando che la mia linea me lo consenta (ultimamente mi sono fermato, in quanto la sera pingo maya.ngi.it sui 500/600 ms... fate voi).

Xile
28-09-2009, 18:39
Non so voi, ma le mappe del FireFight son poche e manco belline :(

[Alex]
28-09-2009, 18:39
finalmente sono ufficialmente dei vostri :asd:

Scorp1one
28-09-2009, 18:40
Ah ok... che immagino dia 0 punti, perché io mi sono basato sui 1750 di 1750. :)

Ma il "7 di 7" è quello in cui devi avere 7 di exp in una playlist il giorno 7, giusto? Quindi per il 7 di Ottobre vai di Recon sicuro... Grandissimo.

Allora ci becchiamo per la scalta online poi... a me va bene il Double, sperando che la mia linea me lo consenta (ultimamente mi sono fermato, in quanto la sera pingo maya.ngi.it sui 500/600 ms... fate voi).

Esatto...è da 0 punti ed è proprio quello....dovrei già averlo fatto ma diciamo che qualcosa è andato storto e allora devo attendere ottobre :(

Ineffetti non è proprio un ping ottimo il tuo... immagino come riesci a giocare in queste condizioni...

Xile
28-09-2009, 18:40
;29067289']finalmente sono ufficialmente dei vostri :asd:

Oponione?!

pizzapazza
28-09-2009, 18:41
;29067289']finalmente sono ufficialmente dei vostri :asd:

Se e quando vuoi aggiungimi pure :fenderman89

C'è qualcuno stasera per una firefight a eroico su qualsiasi mappa tranne "plotone scomparso"???Io debbo ancora avere conferma se rimango a casa ma nell'eventualità vediamo se riusciamo ad organizzarci!!!;)

[Alex]
28-09-2009, 18:41
Oponione?!

devo ancora inserire il gioco nella console :asd:

[Alex]
28-09-2009, 18:45

C'è qualcuno stasera per una firefight a eroico su qualsiasi mappa tranne "plotone scomparso"???Io debbo ancora avere conferma se rimango a casa ma nell'eventualità vediamo se riusciamo ad organizzarci!!!;)
addato ;)

Toji
28-09-2009, 18:54

ti addo anche io e se qualcuno avesse bisogno di gente per sparatoria ed altro sono sempre disponibile (tag: LordPando86)

pizzapazza
28-09-2009, 18:58
ti addo anche io e se qualcuno avesse bisogno di gente per sparatoria ed altro sono sempre disponibile (tag: LordPando86)

Fa pure Pando!!!;)

Io CREDO di essere disponibile stasera per una sparatoria,avrò conferma a momenti.Postate sul forum se ci siete e facciamo una bella squadretta;)

Nightingale
28-09-2009, 19:16
Non so voi, ma le mappe del FireFight son poche e manco belline :(

Io per ora ne ho viste... dunque, 4. Devo dire che non mi sono dispiaciute per nulla. Quella che mi piace meno forse è Cratere, se non erro la prima.

Ci sta che alla lunga annoino... ma al momento darei un parere positivo.

Alex, benvenuto nel Club! ;)

pizzapazza
28-09-2009, 19:19
Do la mia conferma per stasera!!!!
C'è nessuno per una sparatoria a difficoltà eroica su qualsiasi mappa tranne "plotone scomparso"????Verso le 10/10 e mezza :D

[Alex]
28-09-2009, 19:20
Alex, benvenuto nel Club! ;)

grazie :)

stasera ci prendo un po' la mano in singolo e magari domani vengo a fare qualche sparatoria :D

Nightingale
28-09-2009, 19:21
Do la mia conferma per stasera!!!!
C'è nessuno per una sparatoria a difficoltà eroica su qualsiasi mappa tranne "plotone scomparso"????Verso le 10/10 e mezza :D

Io temo di non esserci per quell'ora... comunque nel caso, mi faccio vivo. :)

Yngwie74
28-09-2009, 23:09
E' stato aperto un thread multiplayer apposta. Utilizzate quello per darvi appuntamento online. Qui si deve parlare del gioco e della campagna singleplayer.

Nightingale
29-09-2009, 09:59
Scusate, io non capisco il significato della colorazione gialla intorno al teschio...

http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090929105814_29-09-2009 10.57.png

[Alex]
29-09-2009, 20:00
finito adesso ad eroico da solo, devo dire che non è stato per niente male e nemmeno troppo difficile finirlo.

oggi pomeriggio ho anche provato la modalità sparatoria con un amico e ci siamo divertiti parecchio. :asd:

certo che per arrivare a 200 mila punti è ostica però, qualche consiglio? :D

giovandrea
29-09-2009, 20:20
Si anche io ho notato che l'obiettivo da 200.000 punti è difficile oltre che lungo..
Si accettano suggerimenti :)

Scorp1one
29-09-2009, 20:41
uno solo: trovatevi dei compagni con cui farli.....da soli ci mettereste un'eternità ....la difficoltà sceglietela voi...tenete a mente che se l'aumentate impiegate naturalmente meno tempo...(io gli ho fatti tutti a normale :stordita: ) in bocca al lupo ;)

filibs
29-09-2009, 21:17
Delle buone mappe per iniziare sono sito alpha e plotone scomparso. :O

[Alex]
29-09-2009, 21:33
uno solo: trovatevi dei compagni con cui farli.....da soli ci mettereste un'eternità ....la difficoltà sceglietela voi...tenete a mente che se l'aumentate impiegate naturalmente meno tempo...(io gli ho fatti tutti a normale :stordita: ) in bocca al lupo ;)

capito, grazie :)

PeK
29-09-2009, 22:16
come cacchio si fanno a fare 100.000 punti nella prima missione??? dura due minuti e ci sono 4 gatti da ammazzare

con 3 teschi attivi e a leggendario ne ho fatto quasi 20.000 :help:

Nightingale
30-09-2009, 10:03
come cacchio si fanno a fare 100.000 punti nella prima missione??? dura due minuti e ci sono 4 gatti da ammazzare

con 3 teschi attivi e a leggendario ne ho fatto quasi 20.000 :help:

Ma gli obiettivi dei 200k punti sono solo nel Firefight, non nella Campagna. O mi sono perso un obiettivo? :)

;29082570']finito adesso ad eroico da solo, devo dire che non è stato per niente male e nemmeno troppo difficile finirlo.

oggi pomeriggio ho anche provato la modalità sparatoria con un amico e ci siamo divertiti parecchio. :asd:

certo che per arrivare a 200 mila punti è ostica però, qualche consiglio? :D

Accidenti! :) Sei stato velocissimo... Ok che ODST è breve, ma voi ragazzi macinate giochi a tutto fuoco! :asd:

Io i 200k nella Sparatoria li ho raggiunti da solo, ma con una partita di TRE ORE! :D

[Alex]
30-09-2009, 12:24
Ma gli obiettivi dei 200k punti sono solo nel Firefight, non nella Campagna. O mi sono perso un obiettivo? :)

nono non ti sei perso nulla, gli obiettivi con punteggio da raggiungere sono solo in sparatoria :)

Accidenti! :) Sei stato velocissimo... Ok che ODST è breve, ma voi ragazzi macinate giochi a tutto fuoco! :asd:

Io i 200k nella Sparatoria li ho raggiunti da solo, ma con una partita di TRE ORE! :D

diciamo che la storia è andata via abbastanza in scioltezza :asd:

decisamente più facile di quella di halo 3 ad eroico IMHO, sono stato ucciso poche volte durante la campagna.

PeK
30-09-2009, 13:14

non è un obbiettivo, è solo nella classifica mondiale a punti :)

Nightingale
30-09-2009, 13:37
non è un obbiettivo, è solo nella classifica mondiale a punti :)

Ah, ok! Capito... :)

Come si visualizza la classifica mondiale? Io riesco solo a vedere il confronto con la lista amici...

;29089909']decisamente più facile di quella di halo 3 ad eroico IMHO, sono stato ucciso poche volte durante la campagna.

Sì, in effetti anche io per ora, ad Eroica, non ho avuto grossi problemi.

Invece ne ho prese tante quando ho provato una sparatoria, da solo, ad Eroica... ho fatto tipo 9k punti. Per tirare giù un cacciatore mi ci sono volute 3 vite.

[Alex]
30-09-2009, 13:45
Invece ne ho prese tante quando ho provato una sparatoria, da solo, ad Eroica... ho fatto tipo 9k punti. Per tirare giù un cacciatore mi ci sono volute 3 vite.

ma anche a normale in 2 non è proprio una passeggiata, almeno in cratere, le altre mappe non le ho ancora provate

Nightingale
30-09-2009, 13:53
;29091189']ma anche a normale in 2 non è proprio una passeggiata, almeno in cratere, le altre mappe non le ho ancora provate

Io tutte non le ho provate, dovendo appunto finire ancora la Campagna... ma per quel che ho potuto vedere fino ad ora, Cratere è una delle più ostiche.

Nei punti un po' più coperti, c'è comunque troppo poco spazio... I cecchini in alto rompono le scatole, e si rischia sempre di essere accerchiati.

giovandrea
30-09-2009, 13:53
Ora mi sto facendo la campagna in Leggendario con un altra persona e devo dire che è tosta :)
Poi quei cavolo di Brute col superscudo sono da odiare..

WaywardPine
30-09-2009, 17:05
L'ho preso oggi ed è stupendo! La musica, l'atmosfera... Bellissimo. Sto giocando la storia ad eroico. Firefight aspetto di finire la storia prima di provarlo.

Do85
30-09-2009, 17:39
E' vero... la storia, le musiche e l'atmosfera giocando con la recluta mi piacciono davvero molto, compreso il VISR. L'ho anche postato nel forum ufficiale, spero riprendano parte di questo esperimento in futuro.

[Alex]
30-09-2009, 17:45
comunque a leggendario in due è quasi una passeggiata, in un paio di ore si fanno 4 missioni in scioltezza :D

a proposito, ma per l'obiettivo a leggendario è obbligatorio anche fare i pezzi a piedi in new mombasa per andare da una missione all'altra o si possono selezionare le singole missioni?

Xile
30-09-2009, 18:56
Per chi ha finito il gioco :asd:
Come al solito alla fine dei titoli di coda c'é un'altro filmato, e in particolare questo è dopo averlo finito a Leggendario perché a normale non c'era l'ultimo pezzo.

Link (http://www.youtube.com/watch?v=KGhxuMqMYNo)

Da vedere (http://www.gametrailers.com/user-movie/halo-3-odst-epilogue-easter/331302?playlist=featured)

giovandrea
30-09-2009, 20:37
;29095214']comunque a leggendario in due è quasi una passeggiata, in un paio di ore si fanno 4 missioni in scioltezza :D

a proposito, ma per l'obiettivo a leggendario è obbligatorio anche fare i pezzi a piedi in new mombasa per andare da una missione all'altra o si possono selezionare le singole missioni?

Io invece a leggendario in due lo trovo bello pieno, in una serata (fai quasi 5 ore) abbiamo fatto 4 livelli.
Sarà che però durante la notte a New Mombasa mi piace rimanere a girare..

Per l'obiettivo a difficoltà Leggendario sto facendo tutto.. Ma credo che faccia anche selezionando le singole missioni!

Concordo per l'atmosfera, veramente bello di notte, senza contare poi quella mappa nella Campagna (dove c'è l'obbiettivo di far fuori 6 Wraith) che mi lascia senza fiato ;)
Le musiche non sono al livello di Halo 3 (certo che il tipo che si è preoccupato per l'OST poteva anche fare qualche pezzo che rimandava all'intro originale di Halo..) ma comunque molto bello..

Do85
01-10-2009, 08:52
Io invece a leggendario in due lo trovo bello pieno, in una serata (fai quasi 5 ore) abbiamo fatto 4 livelli.
Sarà che però durante la notte a New Mombasa mi piace rimanere a girare..

Per l'obiettivo a difficoltà Leggendario sto facendo tutto.. Ma credo che faccia anche selezionando le singole missioni!

Concordo per l'atmosfera, veramente bello di notte, senza contare poi quella mappa nella Campagna (dove c'è l'obbiettivo di far fuori 6 Wraith) che mi lascia senza fiato ;)
Le musiche non sono al livello di Halo 3 (certo che il tipo che si è preoccupato per l'OST poteva anche fare qualche pezzo che rimandava all'intro originale di Halo..) ma comunque molto bello..

Io invece trovo le musiche veramente adatte al gioco nelle sue diverse fasi. Le musiche di Halo è dal primo che si tramandano, anche se cambiando. A mio parere è stato giusto differenziare i due titoli.

Nightingale
01-10-2009, 10:50
Io invece trovo le musiche veramente adatte al gioco nelle sue diverse fasi. Le musiche di Halo è dal primo che si tramandano, anche se cambiando. A mio parere è stato giusto differenziare i due titoli.

Io mi trovo d'accordo. Le musiche di questo ODST mi stanno piacendo moltissimo.

Ragazzi, ma esiste una tecnica per assaltare un Wraith a piedi? Non vi dico quante volte son morto ieri. :doh:

Xile
01-10-2009, 10:50

Concordo, se potete compratela perché e vale la pena :)

Nightingale
01-10-2009, 10:51
Concordo, se potete compratela perché e vale la pena :)

Boh... comprare no (io). Sai perché? Percé avrei reputato più corretto farmela trovare nella limited.

Xile
01-10-2009, 11:34
Il making of del video dell'addestramento degli ODST, da vedere

GameTrailers.com (http://www.gametrailers.com/video/making-of-halo-3-odst/57025)

giovandrea
01-10-2009, 11:46
Forse mi sono spiegato male :D
Le musiche sono sicuramente belle, però (dal mio punto di vista) quelle di Halo originale sono un pelino più su nell'indice di gradimento.

Quello che era un mio desiderio era vedere il tema di Halo anche in questo titolo.
Questo (http://www.youtube.com/watch?v=yZ0c0IwxFyc&annotation_id=annotation_451921&feature=iv) è il tema di Halo 3, che è simile a quello di Halo 1 e Halo 2. Anche Halo Wars ha un tema molto simile..
Mi sarebbe piaciuto sentire almeno una canzone avente come base il tema di Halo 3, ma rifatto espressamente per Halo ODST.. Non so se mi sono spiegato!

Poi ripeto, le musiche sono belle già così come sono..

Ragazzi, ma esiste una tecnica per assaltare un Wraith a piedi? Non vi dico quante volte son morto ieri. :doh:

cecchino o pistola al plasma per uccidere il tipo nella torretta in basso. Poi ti avvicini a zig zag, rb, lt e muore ;)

Martin O'Donnell

[Alex]
01-10-2009, 12:14
Boh... comprare no (io). Sai perché? Percé avrei reputato più corretto farmela trovare nella limited.
gli arrivi da dietro, ti attacchi con il dorsale di destra e poi o piazzi una granata o lo prendi a pugni con B

dani&l
01-10-2009, 12:18
Finito il single player, (sicuramente meno di 8 ore).

Non male come gioco, meglio HALO 3 per quanto mi riguarda, almeno li si aveva la sensazione di guerra con battaglie veramente epiche. Questo è quasi un'avventura, bella l'idea di giocare nella veste dei vari giocatori per capire bene cosa è successo alla squadra in quel di New Mombasa. Punto negativo rimane per quanto mi riguarda ambienti troppo bui con l'uso forzato della vista VIS (o come diavolo si chiama) che a me non piaceva moltissimo. Ad esempio lo scontro con lo scarab (che in halo3 è qualcosa di Epico) qua non rendeva, perchè alla fine era uno sparare a una cosa buia contornata di rosso.... tra l'altro lo scarab in Halo3 era molto più grande da come me lo ricordavo.

Con l'aggiunta della parte multiplayer acquista valore il titolo, solo single player non vale la pena spendere 50 euro per quanto mi riguarda.

Byz

giovandrea
01-10-2009, 19:59
In piena crisi per la ricerca degli audiolog..

[Alex]
01-10-2009, 20:07
il trentesimo è divertente da trovare :asd:

Scorp1one
01-10-2009, 20:13
;29111729']il trentesimo è divertente da trovare :asd:

se sai bene come trovarlo si....:D

[Alex]
01-10-2009, 20:24
se sai bene come trovarlo si....:D

ovviamente :D

giovandrea
01-10-2009, 21:05
Si ho visto il 30esimo.. il problema è che, nonostante abbia finito il gioco, facendo strade di new mombasa non abbia la mappa intera..

Devo prima finire il gioco a difficoltà Leggendaria?

PeK
02-10-2009, 00:17
finito il single, ora vago alla ricerca dei terminali :D

dovrò rifarlo daccapo per il buon samaritano, però :(

Do85
02-10-2009, 01:08
maledetti!mi manca proprio il trentesimo...!!!e sentirvi parlare così kissà dov'è...!!!!una cosa sola...non è indicato da Virgil?

Xile
02-10-2009, 08:20
maledetti!mi manca proprio il trentesimo...!!!e sentirvi parlare così kissà dov'è...!!!!una cosa sola...non è indicato da Virgil?

Su youtube ci sono un sacco di guide a riguardo ;)

Nightingale
02-10-2009, 09:09
finito il single, ora vago alla ricerca dei terminali :D

dovrò rifarlo daccapo per il buon samaritano, però :(

idem per me... potremmo ritrovarci in 4 per sbloccare anche il Vidmaster...

Scorp1one
02-10-2009, 10:16

Qui è dove si trova:
http://www.youtube.com/watch?v=aWE44l1r5_w
la missione ,come si nota, è alveare di dati e per far si che il polizziotto vi segua, occorre ottenere tutti gli altri audio logs (29) e non morire quindi è consigliabile farlo a facile ;)

[Alex]
02-10-2009, 12:21
io ci sono per il vidmaster, basta sapere dove e quando

Maxmel
02-10-2009, 12:23
che roba è il vidmaster?

[Alex]
02-10-2009, 12:25
che roba è il vidmaster?

Sfida Vidmaster: Sopportazione

In co-op LIVE su Eroica con 4 amici passa il 4º set in qualsiasi missione Sparatoria.

Sfida Vidmaster: Déjà Vu

Completa Autostrada su Leggendaria con 4 amici in co-op LIVE con Ferro e nessun Warthog/Scorpion

per il secondo c'è un piccolo trucchetto (che poi non è un vero e proprio trucco) per facilitare la cosa

Maxmel
02-10-2009, 12:37
;29118876']Sfida Vidmaster: Sopportazione

In co-op LIVE su Eroica con 4 amici passa il 4º set in qualsiasi missione Sparatoria.

Sfida Vidmaster: Déjà Vu

Completa Autostrada su Leggendaria con 4 amici in co-op LIVE con Ferro e nessun Warthog/Scorpion

per il secondo c'è un piccolo trucchetto (che poi non è un vero e proprio trucco) per facilitare la cosa

ah ok...
Ieri ho provato il multiplayer ma mi hanno aperto in due. Comunque mi manca la possibilità di impugnare due armi anche diverse...

DenFox
02-10-2009, 13:16
Ragà ma gli obiettivi Birichino e Buon Samaritano in cosa consistono? E il lanciafiamme in alveare dove cavolo si trova?

Scorp1one
02-10-2009, 13:20
Ragà ma gli obiettivi Birichino e Buon Samaritano in cosa consistono? E il lanciafiamme in alveare dove cavolo si trova?

consistono nell'uccidere 10 engineer (quei cosi che volano e danno lo scudo ai nemici) o risparmiarli tutti (ma proprio tutti) per tutta la durata della campagna. la posizione del laciafiamme si vede anche nel video postato da me poco prima

[Alex]
02-10-2009, 13:23

youtube per gli obiettivi è il maestro, basta cercare e trovi tutto :D

PeK
02-10-2009, 14:06

yeah, a giorni prendo il gold ;)

PeK
02-10-2009, 18:36
ma il tema gratuito? non è più gratuito? :cry:

[Alex]
02-10-2009, 18:47
ma il tema gratuito? non è più gratuito? :cry:

era gratuito solo per un breve periodo e forse solo per i gold

Scorp1one
02-10-2009, 18:50
;29124755']era gratuito solo per un breve periodo e forse solo per i gold

esatto....confermo

PeK
02-10-2009, 20:58
ma porca... ho fatto il gold oggi :cry:

PeK
05-10-2009, 15:54
stasera provo a fare la vidmaster classic: un livello intero senza sparare e lanciare granate (e senza frenare e suonare il clacson sul warthogh)

[Alex]
05-10-2009, 16:29
stasera provo a fare la vidmaster classic: un livello intero senza sparare e lanciare granate (e senza frenare e suonare il clacson sul warthogh)

non è difficile da fare, basta guardare su youtube :D

Nightingale
05-10-2009, 16:41

Davvero non si deve nemmo frenare e/o suonare sul warthog?? :eek:
O lo dicevi a battuta... :asd:

Ci devo provare anche io a far quella... ma ieri mi faceva fatica. Mi sa di frustrante. :fagiano:

[Alex]
05-10-2009, 16:51
Davvero non si deve nemmo frenare e/o suonare sul warthog?? :eek:
O lo dicevi a battuta... :asd:

Ci devo provare anche io a far quella... ma ieri mi faceva fatica. Mi sa di frustrante. :fagiano:

nono fidati, appena capisci il meccanismo lo fai tranquillo, a me è riuscito al terzo tentativo ;)

Nightingale
05-10-2009, 16:58
;29158571']nono fidati, appena capisci il meccanismo lo fai tranquillo, a me è riuscito al terzo tentativo ;)

ok... :) via, se stasera non torno tardi ci provo.

Per ODST poi rimane la maratona in firefight, per superare il set 4 ad eroica, e finire il gioco a leggendaria in 4, senza skorpion né warthog...

Vedremo.

E poi... c'è da buttarsi su Halo 3. :help:

[Alex]
05-10-2009, 17:02

Per ODST poi rimane la maratona in firefight, per superare il set 4 ad eroica, e finire il gioco a leggendaria in 4, senza skorpion né warthog...
per finire il gioco a leggendario in 4 senza warthog e scorpion c'è un metodo, se guardi sul tubo lo vedi, comunque eventualmente ci sono per fare quell'obiettivo
alcuni sono davvero una cosa impossibile da fare online con sconosciuti

Nightingale
05-10-2009, 17:05
;29158710']...comunque eventualmente ci sono per fare quell'obiettivo

Oki! Grazie... ;)

;29158710']alcuni sono davvero una cosa impossibile da fare online con sconosciuti

Ti riferisci a quelli Vidmaster, o in generale?

PeK
05-10-2009, 17:07

Vedremo.

di halo3 mi manca solo la leggendaria in 4 sui ghost :D

[Alex]
05-10-2009, 17:09
Ti riferisci a quelli Vidmaster, o in generale?
mi riferisco a questi:

Due al prezzo di uno
Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online).
La prossima volta, amico
Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online).
Salva questo filmato
In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Perfezione in una partita classificata o di gruppo.

i rimanenti che mi mancano credo siano fattibili anche da solo, ma questi che ho messo sopra credo siano davvero difficili da fare.

Nightingale
05-10-2009, 17:42
;29158799']Due al prezzo di uno
Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online).

Uuuuuh huhuhuhhuhuhu... :asd: Quelloooooo. Mamma mia...

Io pensavo che non sarei mai, MAI riuscito a sbloccarlo.
Doppia con Laser, in Lone Wolves (ranked quindi!! senza possibilità di combinare con gli amici). Io, che col laser è tanto se ne chiappo uno. :asd:

Sai come l'ho fatto? Con il Legendary Brawl, ovvero il Free For All RANKED, che mettono ogni tanto cone playlist a doppia esperienza. Ed è un Lone Wolves mi pare a 16 giocatori. Un delirio. E nel quale c'è una modalità LaserTAG, ovvero tutti di laser e cecchino. :help:

Io chiappai uno che stava correndo dentro la bolla, ed uno che ne usciva per dare il colpo di corpo a corpo a quello che tentava di entrare. Rimasi così... :eek: Anche perché nella lag totale che regnava nella partita, pensavo di aver preso solo la bolla.

Mi sa che c'era questo weekend, il Mythic Brawl...

;29158799']La prossima volta, amico
Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online).

Questo l'ho fatto con un amico, di recente, in un Rumble Pit, quindi ffa social.

;29158799']Salva questo filmato
In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Perfezione in una partita classificata o di gruppo.

Questo lo devo ancora fare... E credo di poterlo fare solo mettendosi d'accordo, sì...

di halo3 mi manca solo la leggendaria in 4 sui ghost :D

Non avevo visto il tuo post Pek... scusa. :)

A me, legati al Vidmaster manca (su Halo 3):

Sfida Vidmaster - Annuale
Dopo il 25/09/08, completa Halo in co-op LIVE Leggenda a 4 giocatori, con Ferro e tutti nei Ghost.

Sfida Vidmaster - Cranio
Trova tutti i teschi nascosti nelle mappe Mitico

Quella dei teschi perché non ho ancora giocato ad Halo da quando è uscito il Mythic II.

[Alex]
05-10-2009, 17:54
Uuuuuh huhuhuhhuhuhu... :asd: Quelloooooo. Mamma mia...

Io pensavo che non sarei mai, MAI riuscito a sbloccarlo.
Doppia con Laser, in Lone Wolves (ranked quindi!! senza possibilità di combinare con gli amici). Io, che col laser è tanto se ne chiappo uno. :asd:

Sai come l'ho fatto? Con il Legendary Brawl, ovvero il Free For All RANKED, che mettono ogni tanto cone playlist a doppia esperienza. Ed è un Lone Wolves mi pare a 16 giocatori. Un delirio. E nel quale c'è una modalità LaserTAG, ovvero tutti di laser e cecchino. :help:

Io chiappai uno che stava correndo dentro la bolla, ed uno che ne usciva per dare il colpo di corpo a corpo a quello che tentava di entrare. Rimasi così... :eek: Anche perché nella lag totale che regnava nella partita, pensavo di aver preso solo la bolla.
ho provato a fare qualche partita in quelle solo con il laser, ma purtroppo non è andata bene :asd:

ma tutti i week end ne fanno una diversa?

PeK
05-10-2009, 19:01
fatto anche il challenge classic :stordita:

mi mancano quelli da fare in coop :stordita:

Nightingale
06-10-2009, 08:57
;29159396']ma tutti i week end ne fanno una diversa?

sì... anche se poi diciamo che girano fra: Grifball, Rocket Race, Team Flag, e Brawl. E poi ogni tanto qualcosa di diverso...

PeK
06-10-2009, 13:06
quando possiamo? ho creato un calendario apposta (http://www.google.com/calendar/embed?src=fp9cdhsm6juhb8rp6huchq8mqc%40group.calendar.google.com&ctz=Europe/Rome) su google ;)
:read:

Nightingale
06-10-2009, 13:15
:read:

Bella idea... ma posso scriverci anche io?

giovandrea
12-10-2009, 10:05
Sto incominciando a perdere la ragione con questo gioco :stordita:

Ho fatto la Campagna in due, prima a difficoltà Normale. Mi ha sbloccato metà degli obiettivi, tra cui completa la campagna a difficoltà Normale. NON mi ha sbloccato l'obiettivo "Trova tutti gli indizi".
Rifaccio la Campagna in modalità Leggendario, sempre in due giocatori. Spero che sia come Halo 3, che finendo la Campagna con l'ultima difficoltà, ti sblocca gli obiettivi anche per le difficoltà precedenti (in questo caso, quello di Eroico).
Il fatto è che:
-il gioco salva dove vuole;
-in Campagna mi segnala le missioni finite a difficoltà Leggendaria a caso;
-se faccio ripeti missione mi sballa tutto quanto e lo devo ricominciare dall'inizio (volevo andare direttamente su ripeti missione in modo da accelerare i tempi, ma una volta terminata la missione a Leggendario NON me la segna finita a Leggendario) :(

Non ci sto più capendo niente! :muro:

Scorp1one
12-10-2009, 10:26
Sto incominciando a perdere la ragione con questo gioco :stordita:

Ho fatto la Campagna in due, prima a difficoltà Normale. Mi ha sbloccato metà degli obiettivi, tra cui completa la campagna a difficoltà Normale. NON mi ha sbloccato l'obiettivo "Trova tutti gli indizi".
Rifaccio la Campagna in modalità Leggendario, sempre in due giocatori. Spero che sia come Halo 3, che finendo la Campagna con l'ultima difficoltà, ti sblocca gli obiettivi anche per le difficoltà precedenti (in questo caso, quello di Eroico).
Il fatto è che:
-il gioco salva dove vuole;
-in Campagna mi segnala le missioni finite a difficoltà Leggendaria a caso;
-se faccio ripeti missione mi sballa tutto quanto e lo devo ricominciare dall'inizio (volevo andare direttamente su ripeti missione in modo da accelerare i tempi, ma una volta terminata la missione a Leggendario NON me la segna finita a Leggendario) :(

Non ci sto più capendo niente! :muro:

mmm....molto strana come cosa...l'obiettivo di trovare l'ultimo indizio (http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/849/t=1253151539) dovrebbe sbloccartelo in automatico con il completamento del gioco a qualsiasi difficoltà...
Il salvataggio è automatico per Checkpoint ma non è una novità di ODST...è un classico di Halo.
per quanto riguarda il ripeti missione non ho capito in che modo volevi velocizzare i tempi dato che ti farà sempre ricominciare la missione da capo, al massimo ti fà perdere più tempo :D

giovandrea
12-10-2009, 10:32
Si infatti è stranissima come cosa, quella dell'ultimo indizio! Ora vedo se finendo la Campagna a Leggendario in due me lo sblocca (leggevo su di un altro utente che ha ricevuto l'obiettivo solo dopo averlo finito a Leggendario)
I salvataggi di Halo a checkpoint li conosco, però con Halo 3 non ricordo di essermi mai lamentato. Con questo si! :muro:
Per il ripeti missione volevo fare così: anziché perdere tempo in giro per arrivare da un capo all'altro della città di New Mombasa per cercare gli indizi, vado su Ripeti Missione del menù Campagna per scegliere la missione e farla a difficoltà Leggendario.
Un volta finita, esco e faccio le altre missioni.
Il fatto è che non mi salva la missione come finita a difficoltà Leggendario!

Scorp1one
12-10-2009, 10:42
non la sapevo questa cosa della dificoltà....e così si spiegherebbe il mistero perchè a me lo ha sbloccato al primo completamento e a te no.
personalmete non ho trovato tanta differenza o difficoltà nel sistema di salvataggio automatico.
Per le missioni non sò che dirti....io ne ho fatte un paio con un amico e le ha segnate entrambe...

[Alex]
12-10-2009, 12:28
Si infatti è stranissima come cosa, quella dell'ultimo indizio! Ora vedo se finendo la Campagna a Leggendario in due me lo sblocca (leggevo su di un altro utente che ha ricevuto l'obiettivo solo dopo averlo finito a Leggendario)
I salvataggi di Halo a checkpoint li conosco, però con Halo 3 non ricordo di essermi mai lamentato. Con questo si! :muro:
Per il ripeti missione volevo fare così: anziché perdere tempo in giro per arrivare da un capo all'altro della città di New Mombasa per cercare gli indizi, vado su Ripeti Missione del menù Campagna per scegliere la missione e farla a difficoltà Leggendario.
Un volta finita, esco e faccio le altre missioni.
Il fatto è che non mi salva la missione come finita a difficoltà Leggendario!
io con un amico per finirlo a leggendario ho usato il metodo del "ripeti missione" e mi ha dato l'obiettivo della campagna a leggendario

P.S. mi manca solo la sparatoria oltre il quarto turno con 4 amici in co op live e sblocco la recon :D

Scorp1one
12-10-2009, 12:51
;29244943']P.S. mi manca solo la sparatoria oltre il quarto turno con 4 amici in co op live e sblocco la recon :D

In bocca al lupo! ti darei una mano volentieri se non fosse così esasperante...ci si mette minimo 2 ore e poi devi avere un team che lavora molto bene. Ti consiglio di farlo su Sito Alpha che è facilmente difendibile (io lì l'ho sbloccato) ;)

Scorp1one
12-10-2009, 12:57
dimenticavo di dirti una cosa importante prima...il quarto set lo devi completare e arrivare al quinto altrimenti non ti dà l'obiettivo

[Alex]
12-10-2009, 13:18
In bocca al lupo! ti darei una mano volentieri se non fosse così esasperante...ci si mette minimo 2 ore e poi devi avere un team che lavora molto bene. Ti consiglio di farlo su Sito Alpha che è facilmente difendibile (io lì l'ho sbloccato) ;)
perfetto, anch'io avevo pensato a sito alfa come possibile mappa per sbloccare l'obiettivo
dimenticavo di dirti una cosa importante prima...il quarto set lo devi completare e arrivare al quinto altrimenti non ti dà l'obiettivo
ok, grazie :)

PeK
12-10-2009, 14:34
Bella idea... ma posso scriverci anche io?

istruzioni :read:

quando possiamo? ho creato un calendario apposta (http://www.google.com/calendar/embed?src=fp9cdhsm6juhb8rp6huchq8mqc%40group.calendar.google.com&ctz=Europe/Rome) su google ;)

bisogna cliccare su "add calendar" nella proprio pagina di google calendar (http://www.google.com/calendar/render) ed incollare questa url
http://www.google.com/calendar/ical/fp9cdhsm6juhb8rp6huchq8mqc@group.calendar.google.com/public/basic.ics
poi mi si chiede l'accesso via pm (basta mandare la mail usata per l'account di google) per aggiungere date ed orari :)

giovandrea
13-10-2009, 07:46
;29244943']io con un amico per finirlo a leggendario ho usato il metodo del "ripeti missione" e mi ha dato l'obiettivo della campagna a leggendario

P.S. mi manca solo la sparatoria oltre il quarto turno con 4 amici in co op live e sblocco la recon :D

Guarda non so che dire.. con "ripeti missione", una volta finita la missione, mi lascia salvata la difficoltà precedente (in questo caso normale).
Stasera riprovo e vediamo un po' come è.. grazie comunque! :)

PeK
13-10-2009, 12:51
magari ti manca il filmatino dell'intro :asd:

giovandrea
14-10-2009, 06:07
magari ti manca il filmatino dell'intro :asd:

Cioè?

PeK
14-10-2009, 13:59
n halo 3 non ti sbloccava l'obbiettivo se non facevi anche l'intro a leggendario, in questo caso è quando vengono presentati i personaggi

giovandrea
14-10-2009, 14:09
Dici che bisogna guardare il video iniziale a forza?
Comunque ho bisogno di chiedere una cosa, soprattutto a [Alex].
Con il tuo amico, come lo hai finito a Leggendario? Nel senso, in cooperativa locale od in cooperativa via Live?
Nel caso di cooperativa locale, avete usato 2 profili distinti (quello di [Alex] e quello del suo amico), oppure quello del giocatore + uno temporaneo (che lo permette il gioco)?
Così cerco di capire un po' perché a me non salva le partite fatte a Leggendario..

[Alex]
14-10-2009, 14:11
Dici che bisogna guardare il video iniziale a forza?
Comunque ho bisogno di chiedere una cosa, soprattutto a [Alex].
Con il tuo amico, come lo hai finito a Leggendario? Nel senso, in cooperativa locale od in cooperativa via Live?
Nel caso di cooperativa locale, avete usato 2 profili distinti (quello di [Alex] e quello del suo amico), oppure quello del giocatore + uno temporaneo (che lo permette il gioco)?
Così cerco di capire un po' perché a me non salva le partite fatte a Leggendario..

giocata via live

introspective
14-10-2009, 23:49
Ma è fattibile da solo a leggendario? Devo farmi passare 10 giorni senza il live :asd:

Scorp1one
14-10-2009, 23:51
Ma è fattibile da solo a leggendario? Devo farmi passare 10 giorni senza il live :asd:

10 giorni? esagerato!:sofico: io l'ho finito il giorno stesso a leggendario da solo ;)

giovandrea
15-10-2009, 07:06
;29274697']giocata via live

Che sia per quello? Però non capisco.. alcune me le ha segnate.. altre no -_-

[Alex]
15-10-2009, 12:54

sisi, anche da solo è fattibilissimo, rispetto al leggendario di halo 3 è una passeggiata IMHO

introspective
15-10-2009, 15:19
infatti anche a eroico mi è sembrato facilotto... comunque mi hanno inaspettatamente sistemato il guasto oggi quindi mi sa che lascio perdere :asd:

PeK
15-10-2009, 21:21
uff, ragazzi.... ho bisogno di fare quella cosa di halo3... chi è disponibile domani pomeriggio dalle 4 in poi?

giovandrea
22-10-2009, 13:27
Ce l'ho fatta! Ora finalmente mi salva la difficoltà alla quale finisco la partita ;)
Anzichè giocare con un profilo temporaneo (che ti fa usare il gioco), uso un profilo che ho creato ad hoc sulla console. Inoltre, una volta finito il livello NON tolgo il video.. e mi ha salvato tutto!
Mi manca una missione (quella con i Banshee) e poi mi sblocca l'obiettivo ;)

giovandrea
27-10-2009, 11:30
Ho ripreso a giocare a Halo 3 normale perché devo fare la campagna a Leggendario.
Sono rimasto un po' :eek: perchè mi aspettavo la grafica di ODST ed invece.. decisamente più scadente.
Mi ero fatto l'idea che avessero lo stesso motore di gioco ("magari in ODST" - pensavo - "hanno migliorato un pochino gli effetti di luce, ma per il resto dovrebbe essere identico ad Halo 3"), invece si nota decisamente una certa differenza, in texture ed illuminazione ;)

PeK
28-10-2009, 00:47
giova se devi finire halo3 a leggendario, fammi un fischio che devo fare ancora la vidmaster challenge :muro:

comunque, ora mi mancano 3 obbiettivi single e tutti quelli multy...

giovandrea
28-10-2009, 06:09
Di Halo 3 normale ho fatto solo 2 obiettivi online (quelli di salire di rank) per il resto sono ancora tutti li.
Di ODST mi mancano le sparatorie, gli audiolog e trova l'ultimo indizio, oltre che quelli online ;)

P.S.= Halo 3 a Leggendario è un pochino più difficile di ODST :muro:

Nightingale
28-10-2009, 08:24
giova se devi finire halo3 a leggendario, fammi un fischio che devo fare ancora la vidmaster challenge :muro:

comunque, ora mi mancano 3 obbiettivi single e tutti quelli multy...

Dai... quando ci troviamo per darci mano? :)

In modo da fare:

- La "Vidmaster Challenge: Annual" http://www.trueachievements.com/imagestore/0000109700/109744.jpg :: After 9/25/08, complete Halo on 4-player Legendary LIVE co-op, with Iron, and everyone in Ghosts.

E poi ci aiutiamo un po' con gli obiettivi online, no? Io quelli da fare solo in partite classificate FFA li ho già fatti... E non è molto semplice/fattibile aiutarsi; laggasi "la doppia col laser spartan". Ma per tutte le altre possiamo venirci incontro.

Suvvia, fissiamo una data... E' un po' che si dice. :asd:

PeK
28-10-2009, 14:05
sì, ma poi ogni volta salta perchè uno su 3 tira pacco/non può/ha la connessione dei criceti...

Nightingale
28-10-2009, 14:12
sì, ma poi ogni volta salta perchè uno su 3 tira pacco/non può/ha la connessione dei criceti...

:D Hai ragione...

In effetti, io faccio lo splendido, ma tanto per cominciare, questo fine settimana 'gnafo. Sabato lavoro, la sera sono a cena fuori, e domenica fuori tutto il giorno, escluso forse la sera.

O domani sera, o venerdi sera, domenica sera... parlo per me, of course.

Per gli obiettivi del multy, mi sa che dobbiamo essere più di 4.

Quanto tempo ci vuole secondo te, Pek, a fare la Vidmaster Annual?

[Alex]
28-10-2009, 14:21
Quanto tempo ci vuole secondo te, Pek, a fare la Vidmaster Annual?

fatta in 2 ore perdendo un po' di tempo :D

PeK
28-10-2009, 15:27
sono 2 livelli da fare (uno pe ciascun gioco) e non credo che due ore siano troppo restrittive come termine ultimo

PeK
28-10-2009, 15:28
;29462279']fatta in 2 ore perdendo un po' di tempo :D

ed informarmi no, eh? :rolleyes:

[Alex]
28-10-2009, 15:34
ed informarmi no, eh? :rolleyes:
eravamo già in 4 e non è stata una cosa programmata, un giorno stavo giocando online con un amico, si sono connessi altri due miei amici che ci hanno chiesto se volevamo farlo, ci siam messi lì e in due orette abbiamo fatto sia quello sia deja vu

Nightingale
28-10-2009, 15:34
;29463406']eravamo già in 4 e non è stata una cosa programmata, un giorno stavo giocando online con un amico, si sono connessi altri due miei amici che ci hanno chiesto se volevamo farlo, ci siam messi lì e in due orette abbiamo fatto sia quello sia deja vu

C'è PEK che si sta sfavando... :asd:

PeK
28-10-2009, 18:51
C'è PEK che si sta sfavando... :asd:

ma sì

non è possibile che siano tutti a giocare a fifa10

giovandrea
29-10-2009, 06:22
A me neanche piace FIFA .. per cui :)
Al momento però sono Silver e non so quando posso rifare l'abbonamento!

PeK
30-10-2009, 18:25
stasera sono online verso le 20:30 - 21
se qualcuno vuol fare gli obbiettivi da coop ;)

15metri
07-11-2009, 15:43
Posso chiedere un'informazione o devo fare prima un qualche tipo di iscrizione?

Scorp1one
07-11-2009, 15:45
Posso chiedere un'informazione o devo fare prima un qualche tipo di iscrizione?

se è inerente a Halo odst fai pure ;)

kurtdc
08-11-2009, 02:12
Ragazzi oggi sul live di halo 3 c'era un elenco partite tipo 7 qualcosa, in cui si diceva che bisognava fare 7 punti exp in quell'elenco partite...
io li ho fatti ma non è successo nulla...

qualcuno sa darmi indicazioni?

thanks

15metri
08-11-2009, 10:48
Mi sono bloccato nella piazza quando devo aiutare dach a presidiare il punto di ritrovo . Uccido tutti ma nn riessco a distruggere quella macchina infernale che spara col cannone,come devo fare?

L for LoLLuS
08-11-2009, 16:52
Ragazzi oggi sul live di halo 3 c'era un elenco partite tipo 7 qualcosa, in cui si diceva che bisognava fare 7 punti exp in quell'elenco partite...
io li ho fatti ma non è successo nulla...

qualcuno sa darmi indicazioni?

thanks

quell'elenco partite c'è ogni n° 7 del mese, si chiama 7 on the 7th, il giorno 7 cioè, guando c'è questa modalità, è sbloccabile un'obbiettivo vidmaster che richiede solamente l'avere 7 di exp in una qualunque modalità di Halo 3, se non ti ha sbloccato l'obbiettivo controlla nella lista, magari l'hai già fatto ;)

kurtdc
08-11-2009, 18:02
quell'elenco partite c'è ogni n° 7 del mese, si chiama 7 on the 7th, il giorno 7 cioè, guando c'è questa modalità, è sbloccabile un'obbiettivo vidmaster che richiede solamente l'avere 7 di exp in una qualunque modalità di Halo 3, se non ti ha sbloccato l'obbiettivo controlla nella lista, magari l'hai già fatto ;)

ah adesso si spiega tutto: ho ragiunto il settimo punto alle 3 di notte, quindi era gia sabato 8 :S

quindi il 7 dicembre in teoria dovrebbe sbloccarmi l'obbiettivo?

L for LoLLuS
08-11-2009, 18:26
ah adesso si spiega tutto: ho ragiunto il settimo punto alle 3 di notte, quindi era gia sabato 8 :S

quindi il 7 dicembre in teoria dovrebbe sbloccarmi l'obbiettivo?

credo che non sia per questo perchè la modalità viene tolta a mezzanotte del 7 ora Statunitense, quindi qui dovrebbe durare anche quasi tutta la mattina

kurtdc
08-11-2009, 18:36
credo che non sia per questo perchè la modalità viene tolta a mezzanotte del 7 ora Statunitense, quindi qui dovrebbe durare anche quasi tutta la mattina

eppure l'obbiettivo non e l'ha sbloccato... strano :(

15metri
09-11-2009, 14:45
Mi sono bloccato nella piazza quando devo aiutare dach a presidiare il punto di ritrovo . Uccido tutti ma nn riessco a distruggere quella macchina infernale che spara col cannone,come devo fare?

Nessun può aiutarmi ?:) :p

PeK
09-11-2009, 20:30
con una plasma sovraccariva (quella che spara palline verdi) lo immobilizzi per qualche secondo. sfrutta il momento per farlo saltare.

15metri
10-11-2009, 11:45
Fatto con un azione a kamikaze puro e lanica granate a continuazione!!!:D

PeK
16-11-2009, 11:44
mi manca ancora "sopportazione" da fare :D
però questa settimana è difficile che riesca a collegarmi :(

kurtdc
20-11-2009, 11:11
ragazzi ma anche a voi la campagna co op e la sparatoria vanno a scatti? son quasi ingiocabili...

Xile
20-11-2009, 11:15
ragazzi ma anche a voi la campagna co op e la sparatoria vanno a scatti? son quasi ingiocabili...

Tutto fluido!!!

kurtdc
20-11-2009, 11:18
Tutto fluido!!!

uff :(
io ho provato con un mio amico è va a scattissimi :D

quale potrebbe essere il problema?
su halo 3 giochiamo normalmente senza problemi

[Alex]
20-11-2009, 13:20

lag? :asd:

Xile
20-11-2009, 14:51

Ehm console modificata?! :fagiano:

kurtdc
20-11-2009, 14:52
Ehm console modificata?! :fagiano:

non scherziamo: entrambe le console NON MODIFICATE!

kurtdc
20-11-2009, 14:53
giusto per sfizio: c' qualcuno disponibile ora a farsi una sparatoria?
il mio nick è kurtdc83

giusto per capire se sono io il problema :D

Essen
22-12-2009, 23:06
Iniziato stasera..
Il primo impatto è stato strano: Mi sono quasi detto "uhm.. ma che è sta cagata? O_o" .. poi però le ore sono filate, il gioco prende la narrazione e le scelte di regia mi sembrano ottime... Niente, mi ha preso di brutto :D
Tra l'altro trovo che ad Eroico sia davvero parecchio impegnativo, ma in una maniera sana, senza essere autolesionistico.

Endy.

pando811
22-12-2009, 23:31
Iniziato stasera..
Il primo impatto è stato strano: Mi sono quasi detto "uhm.. ma che è sta cagata? O_o" .. poi però le ore sono filate, il gioco prende la narrazione e le scelte di regia mi sembrano ottime... Niente, mi ha preso di brutto :D
Tra l'altro trovo che ad Eroico sia davvero parecchio impegnativo, ma in una maniera sana, senza essere autolesionistico.

Endy.

ottimo poi me lo passi allora :O

tecnologico
23-12-2009, 08:01
Iniziato stasera..

Endy.

idem:D

anciuetta
23-12-2009, 08:14

è normale che scatti leggermente ma solo in alcune aree(veramente limitate)....solitamente scatta in edifici o in prossimità di essi.....

PeK
23-12-2009, 12:48
a me fa un microscatto quando arriva al pre-caricamento e basta :)

Xile
31-03-2010, 18:54
Ieri mi sono rifatto l'abbonamento e ho giocato in FireFight con altri due amici, siamo rimasti vivi per un'ora e venti minuti e il WarthDog ci è durato tutto il tempo, record :D E' sempre bello fare quella modalità :D

PeK
03-09-2010, 15:56
riesumo questo dinosauro in quanto ho ancora da sbloccare sopportazione/endurance e mi scade il live fra meno di 20 giorni :help:

cyberzita
04-11-2010, 22:20
ciao a tutti, domani andrò a ritirare la mia copia di odst.
Ma il gioco è composto da 2 dvd?

PeK
04-11-2010, 22:38
sì! il primo è campagna + sparatoria, il secondo è halo3 multiplayer (con tutte le mappe)

morphy79
30-11-2010, 14:28
Ciao son nuovo dell'online e nn trovo le partite da 16 giocatori.. Al massimo ho visto quelle in massacro a squadre 5 vs 5.. Ma per quelle da 16 sotto che voce stanno ??

PeK
30-11-2010, 15:12
big team battle

minutemide87
02-01-2011, 10:28
Ragazzi ho avuto halo odst, e l'ho appena iniziato in modalità normale....ovviamente ho iniziato la campagna (il multi non mi interessa)...solo che la grafica quando arrivo in città non mi sta convincendo molto....migliora poi? :doh: Vedendo i video di Reach invece, sembra un film :eek: :eek: :eek: