brcondor
17-09-2009, 14:49
Ciao a tutti.
Volendo uscire dal tunnel del gaming, volevo liberarmi del mio pc.
Comprato a ottobre scorso, il pc è in buone condizioni.
Non riesco a trovare le garanzie di procio scheda video e scheda madre. Non è provvisto di HD, dato che ne avevo uno vecchio che nn funziona bene e nn voglio rifilare paccate(se lo volete ve lo regalo, ma a me crea problemi).
Insieme a questo vendo il mio monitor crt, ai tempi uno dei migliori, della philips 22"(o 21, poi controllo), 1920X1200, do pitch 0,23, 85 hz che pur essendo un po' vecchiotto, non ha perso lo smacco e rimane ancora al di sopra della maggior parte degli lcd in commercio. Non essendo piu in vendita, lo valuto sui 40 € per il prezzo finale.
Il pc è cosi composto:
Processore e-8200MAI OVERCLOCCKATO
Scheda madre gygabit EP35C-DS3R IP35 DDR2
Scheda video: mi pare sia la 9800 gtx 512 mb della club 3d
Alimentatore TX 750W Corsair
Memoria: 2 gb di ram BRANDED(Non mi ricordo di che marca, ma mi eran costate un sacco, sono sicuramente ddr2, forse ddr3 nn ricordo)
Hard disk: 500 gb(in regalo)
Case: CoolerMaster CM 690
Unita ottiche: nulla, vi mando un mio vecchio masterizzatore ma nn assicuro nulla:P
Dissipatore cpu: Nirvana 120 della thermalright
Aggiungo una copia con licenza di windows vista home
Per informazioni manatemi una mail che ci sentiamo per telefono. Come richiesta, chiedo 450 spedizioni a mio carico
Volendo uscire dal tunnel del gaming, volevo liberarmi del mio pc.
Comprato a ottobre scorso, il pc è in buone condizioni.
Non riesco a trovare le garanzie di procio scheda video e scheda madre. Non è provvisto di HD, dato che ne avevo uno vecchio che nn funziona bene e nn voglio rifilare paccate(se lo volete ve lo regalo, ma a me crea problemi).
Insieme a questo vendo il mio monitor crt, ai tempi uno dei migliori, della philips 22"(o 21, poi controllo), 1920X1200, do pitch 0,23, 85 hz che pur essendo un po' vecchiotto, non ha perso lo smacco e rimane ancora al di sopra della maggior parte degli lcd in commercio. Non essendo piu in vendita, lo valuto sui 40 € per il prezzo finale.
Il pc è cosi composto:
Processore e-8200MAI OVERCLOCCKATO
Scheda madre gygabit EP35C-DS3R IP35 DDR2
Scheda video: mi pare sia la 9800 gtx 512 mb della club 3d
Alimentatore TX 750W Corsair
Memoria: 2 gb di ram BRANDED(Non mi ricordo di che marca, ma mi eran costate un sacco, sono sicuramente ddr2, forse ddr3 nn ricordo)
Hard disk: 500 gb(in regalo)
Case: CoolerMaster CM 690
Unita ottiche: nulla, vi mando un mio vecchio masterizzatore ma nn assicuro nulla:P
Dissipatore cpu: Nirvana 120 della thermalright
Aggiungo una copia con licenza di windows vista home
Per informazioni manatemi una mail che ci sentiamo per telefono. Come richiesta, chiedo 450 spedizioni a mio carico