View Full Version : (Bo+sped)Vendo case Cooler Master elite 332 nuovo
monsix83
17-09-2009, 13:43
Come da titolo vendo case cooler master elite 332 nuovissimo solo aperto , con le pellicole di protezione montate tutto perfetto insomma!
Compreso di scatola originale, viti e accessori e istruzioni compresi nella comfezione!
Vendo causa errato acquisto a 25E spedito in celere 3!
Pagamento poste pay
Caratteristiche:
Descrizione
Elite 332, oltre all’estrema facilità di montaggio dei componenti è anche la soluzione migliore per quello che riguarda il raffreddamento interno. Elite 332 è il giusto compromesso tra ottima qualità dei materiali e giusto prezzo.
Caratteristiche:
- Struttura che facilita il montaggio dei pezzi
- Struttura di circolazione dell’aria che favorisce il circolo interno e quindi il reffreddamento
- Filtro dell’aria frontale
- Possibile montaggio Ventole da 12cm sul fronte e retro per favorire la ventilazione
- Colore: Nero
- Dimensioni (W)203 x (H)413 x (mm di L)486
- Peso 6 kg
- Formato M/B: ATX, Micro-ATX Vani da 5,25 4(exposed)
- Vani: 2 da 3,5”(Visibili); 5 (Interni)
- Di di Pannello I/O USB 2.0 x 2, MIC x 1, SPK x 1
- Alimentatore ATX PS2 Standard (Opzionale)
micanto1
17-09-2009, 13:48
coda
argent1981
17-09-2009, 14:11
coda se passa
monsix83
17-09-2009, 14:46
contattami in privato
giuseppe@85
17-09-2009, 15:10
coda con poche speranze!
monsix83
17-09-2009, 15:19
micanto contattami in privato
angelogenovese2
17-09-2009, 15:20
CODAAAAAAA :eek:
micanto1
17-09-2009, 15:44
micanto contattami in privato
ti ho scritto in pvt;)
micanto1
17-09-2009, 16:09
pagamento effettuato;)
micanto1
22-09-2009, 13:26
Il venditore ha detto di aver perso la ricevuta della spedizione quindi resto in attesa dell'arrivo del pacco
Il venditore ha detto di aver perso la ricevuta della spedizione quindi resto in attesa dell'arrivo del pacco
novità ?
micanto1
30-09-2009, 09:23
novità ?
Allora spiego tutta la situazione
Inizio col dire che il pacco (j+3) non è ancora arrivato e a questo punto non penso arrivi più (sono passate quasi 2 settimane) quindi i miei dubbi iniziali erano più che fondati: il pacco non è stato mai spedito! può succedere che si perde un pacco ma che contemporaneamente il venditore perde la ricevuta..è un pò difficile!
Cmq quando il venditore mi ha detto che non trovava la ricevuta della spedizione e si è sentito pressato da me che dubitavo su di lui, mi ha proposto di ricaricarmi sulla postepay quello che avevo dato a lui e qualora fosse arrivato il pacco gli avrei fatto di nuovo la ricarica.
Io gli avevo fatto una ricarica da 25euro, lui mi hai restituito 24 euro (mettendo un 1euro per la ricarica a lui questo "gioco" non gli è costato niente e quindi ha ridato i 25 che aveva ricevuto (24 netti per me)).
A questo punto in teoria dovrei riavere 1euro ancora ma poco me ne importa sinceramente!poteva andarmi peggio!:D mi sa che il venditore ci ha ripensato:che senso aveva fare una truffa da 25euro?
Vi dico solo di fare attenzione che magari quando la cifrà sarà più grande...tutto può succedere.. e magari non vi tornerà dietro i soldi.
Cmq io consiglio anzi proporrei di mettere una regola che i venditori senza trattative o con poche trattative e pochi post possono vendere solo con post-prova;)
Allora spiego tutta la situazione
Inizio col dire che il pacco (j+3) non è ancora arrivato e a questo punto non penso arrivi più (sono passate quasi 2 settimane) quindi i miei dubbi iniziali erano più che fondati: il pacco non è stato mai spedito! può succedere che si perde un pacco ma che contemporaneamente il venditore perde la ricevuta..è un pò difficile!
Cmq quando il venditore mi ha detto che non trovava la ricevuta della spedizione e si è sentito pressato da me che dubitavo su di lui, mi ha proposto di ricaricarmi sulla postepay quello che avevo dato a lui e qualora fosse arrivato il pacco gli avrei fatto di nuovo la ricarica.
Io gli avevo fatto una ricarica da 25euro, lui mi hai restituito 24 euro (mettendo un 1euro per la ricarica a lui questo "gioco" non gli è costato niente e quindi ha ridato i 25 che aveva ricevuto (24 netti per me)).
A questo punto in teoria dovrei riavere 1euro ancora ma poco me ne importa sinceramente!poteva andarmi peggio!:D mi sa che il venditore ci ha ripensato:che senso aveva fare una truffa da 25euro?
Vi dico solo di fare attenzione che magari quando la cifrà sarà più grande...tutto può succedere.. e magari non vi tornerà dietro i soldi.
Cmq io consiglio anzi proporrei di mettere una regola che i venditori senza trattative o con poche trattative e pochi post possono vendere solo con post-prova;)
Io purtroppo non sono daccordo con ciò che dici , varia comunque da persona a persona ! :) io ho gia concluso circa 7/8 trattative positivamente , ed ho solo pochi post, e non mi sembrerebbe giusto fare quello che dici ;) Io proporrei invece di fare una Black list in prima pagina con tutti i nomi dei : truffatori , perditempo e via discorrendo :) ( sembra che gia sia stato argomento divarie discussioni :) ) ciaoo
micanto1
30-09-2009, 09:54
Io purtroppo non sono daccordo con ciò che dici , varia comunque da persona a persona ! :) io ho gia concluso circa 7/8 trattative positivamente , ed ho solo pochi post, e non mi sembrerebbe giusto fare quello che dici ;) Io proporrei invece di fare una Black list in prima pagina con tutti i nomi dei : truffatori , perditempo e via discorrendo :) ( sembra che gia sia stato argomento divarie discussioni :) ) ciaoo
sono d'accordo con te sul fatto che così anche le persone oneste verrebbero penalizzate però il fatto della black list serve relativamente perché significa che già sei stato truffato per entrare nella black-list..sarebbe già tardi:D
cmq io se avessi pochi post non avrei problemi a far fare un post-prova a chi ha già tante trattative e tanti post..non c'è niente di male;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.