PDA

View Full Version : Consiglio cruciale mobo

DavideIerva92
17-09-2009, 14:06
Salve a tutti..
La mia mobo: asus p5n-d non funge +, il BIOS non parte più, nessun POST.

Devo quindi cambiarla, ma non so cosa comprare, pensavo di prendere la ASUS P5Q Deluxe, dato che l'overclock dovrebbe essere semplice con i chipset Intel P45, mi hanno anche detto che per i Quad Core è una delle migliori!

Però vedo che non ha il supposto SLI... c'è il RISCHIO che la mia 9800GX2 non possa funzionare??

E' meglio prendere questa mobo, e l'anno prossimo cambiare nuovamente tutto, oppure prendere una nVidia 780-790iSLI e poi comprare un'altra 9800GX2?

Frenky-90
17-09-2009, 14:46
Salve a tutti..
La mia mobo: asus p5n-d non funge +, il BIOS non parte più, nessun POST.

Devo quindi cambiarla, ma non so cosa comprare, pensavo di prendere la ASUS P5Q Deluxe, dato che l'overclock dovrebbe essere semplice con i chipset Intel P45, mi hanno anche detto che per i Quad Core è una delle migliori!

Però vedo che non ha il supposto SLI... c'è il RISCHIO che la mia 9800GX2 non possa funzionare??

E' meglio prendere questa mobo, e l'anno prossimo cambiare nuovamente tutto, oppure prendere una nVidia 780-790iSLI e poi comprare un'altra 9800GX2?
La 9800Gx2 è una scheda singola a doppia GPU tutta la serie p45 la supporta.
FAre uno SLI di 9800gx2 è prima di tutto inconveniente, poichè è una scheda passata e nessun gioco è abbilitatà a girare al massimo su 4 processori grafici.
Il mio consiglio è: prendi una asus P5Q e tieni la 9800GX2, volendo gli alzi un pò le frequenze.