View Full Version : possibile problema voltaggio agp?
Susanoo78
17-09-2009, 11:41
salve ragazzi ho un dubbio su l'acquisto di una ati hd3650 512MB AGP.
la scheda madre è una p4v8x-mx e lo slot agp è un 8x e nel manuale untente
della scheda madre oltre a descrivere l'8x tra parentesi c'è scritto 1.5v only.
c'è rischio che l'hd3650 non vada bene per voltaggio?sinceramente non so se il voltaggio è standard e va bene per tutte le vga.
grazie in anticipo
salve ragazzi ho un dubbio su l'acquisto di una ati hd3650 512MB AGP.
la scheda madre è una p4v8x-mx e lo slot agp è un 8x e nel manuale untente
della scheda madre oltre a descrivere l'8x tra parentesi c'è scritto 1.5v only.
c'è rischio che l'hd3650 non vada bene per voltaggio?sinceramente non so se il voltaggio è standard e va bene per tutte le vga.
grazie in anticipo
Ciao sei Ok vai tranquillo, comunque leggi anche questo Thread Ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437
ti potrà essere utile, magari non sapevi anche di molte altre possibili alternative che offre Accelerated Graphics Port (AGP).
Inoltre da adesso in caso di problemi o info sulla scheda che acquisterai sai che esiste un Thread dedicato all' AGP...... in cui ogni possessore di Schede Video AGP può fare affidamento e riferimento. Quindi sia da adesso che in futuro tutte le tue domande o interventi che vorrai apportare al Thread Uff. che ti ho passato saranno ben accetti.
Saluti
Six1
Susanoo78
17-09-2009, 12:05
Ciao sei Ok vai tranquillo, comunque leggi anche questo Thread Ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437
ti potrà essere utile, magari non sapevi anche di molte altre possibili alternative che offre Accelerated Graphics Port (AGP).
Inoltre da adesso in caso di problemi o info sulla scheda che acquisterai sai che esiste un Thread dedicato all' AGP...... in cui ogni possessore di Schede Video AGP può fare affidamento e riferimento. Quindi sia da adesso che in futuro tutte le tue domande o interventi che vorrai apportare al Thread Uff. che ti ho passato saranno ben accetti.
Saluti
Six1
scusa hai ragione ne ero a conoscenza ma non mi ero ricordato del thread
comunque ti ringrazio molto mi hai tolto il dubbio:)
scusa hai ragione ne ero a conoscenza ma non mi ero ricordato del thread
comunque ti ringrazio molto mi hai tolto il dubbio:)
Per chi in futuro si ritrovasse con il tuo stesso dubbio ho aggiunto in prima pagina del Thread Uff. le specifiche di alimentazione delle schede video AGP. Se vuoi consultarle puoi farlo già da adesso. ;)
Saluti
Six1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.