View Full Version : Scelta scheda madre
Nomade79
17-09-2009, 12:13
Salve volevo comprare appena usciva questo processore Core i5-670, volevo sapere che scheda madre mi consigliate di prendere con questo processore?E un ultima cosa secondo voi quanto tempo devo aspettare per trovare schede madri con in funzione gia le usb3.0?
Io il computer lo uso solo per giocare per usare internet e office se e possibile preferirei schede madri senza scheda video e scheda audio integrata,aspetto un vostro consiglio grazie
Frenky-90
17-09-2009, 13:38
ASUS 1156 P7P55D
Nomade79
17-09-2009, 15:21
della gigabyte nessuna? il pc che voglio fare e:
processore Core i5-670
scheda madre? ( mi interessava con porte usb 3.0 e se era possibile senza scheda video e audio integrata,preferivo gigabyte)
Scheda video?
TV 22 pollici samsung con attacco per pc ( gia ordinato)
scheda video ne cercavo una della nvdia che supporti la DirectX 11 (uso per giochi)
Case una che sia come il Nine Hundred ( secondo voi le schede madri Socket 1156 ci stanno in quel case?)
sistema operativo windows 7 gia ordinato
Hard disk o quello della samsung da 1tb
Scheda audio sono indeciso se prendere la Creative Sound Blaster X-Fi Titanium - Fatal1ty (se avete altri suggerimenti)
alimentatore volevo corsair da 620w (dovrebbe andare bene giusto)
Aspetto vostri suggerimenti prezzo che posso spendere dagli 800 - 1200 € ( il sistema operativo la tv e hard disk non contanteli nel prezzo)
fruttolo94
17-09-2009, 15:35
della gigabyte nessuna? il pc che voglio fare e:
processore Core i5-670
scheda madre? ( mi interessava con porte usb 3.0 e se era possibile senza scheda video e audio integrata,preferivo gigabyte)
Scheda video?
TV 22 pollici samsung con attacco per pc ( gia ordinato)
scheda video ne cercavo una della nvdia che supporti la DirectX 11 (uso per giochi)
Case una che sia come il Nine Hundred ( secondo voi le schede madri Socket 1156 ci stanno in quel case?)
sistema operativo windows 7 gia ordinato
Hard disk o quello della samsung da 1tb
Scheda audio sono indeciso se prendere la Creative Sound Blaster X-Fi Titanium - Fatal1ty (se avete altri suggerimenti)
alimentatore volevo corsair da 620w (dovrebbe andare bene giusto)
Aspetto vostri suggerimenti prezzo che posso spendere dagli 800 - 1200 € ( il sistema operativo la tv e hard disk non contanteli nel prezzo)
ti dico solo ke il nine hundred è uno dei case migliori ed è anche spazioso, come hd cmq prenditi samsung 1tb ecogreen se vuoi rimanere in ambito samsung, oppure lo spinpoint sata 2 750gb, poi corsair 550w, la creative è ottima, quella consigliata da frenky è una ottima mobo per gli i5, poi prendi ati hd 4890 della sapphire che ha anche l'uscita hdmi e viaggia... così vai tranquillo;) !
Nomade79
17-09-2009, 15:42
ti dico solo ke il nine hundred è uno dei case migliori ed è anche spazioso, come hd cmq prenditi samsung 1tb ecogreen se vuoi rimanere in ambito samsung, oppure lo spinpoint sata 2 750gb, poi corsair 550w, la creative è ottima, quella consigliata da frenky è una ottima mobo per gli i5, poi prendi ati hd 4890 della sapphire che ha anche l'uscita hdmi e viaggia... così vai tranquillo;) !
Io della samsung pensavo di prendere Spinpoint F da 1 tb ma se mi dite che e meglio ecogreen lo faccio cambiare,per scheda video preferisco la nvdia (hdmi della nvidia non ci sono?) ok allora il case non lo cambio visto che ce lo pensavo di darlo via.per la creative o paura che magari con windows 7 non sia compatibile visto che nel sito non o trovato scritto niente.
Cmq grazie per i suggerimenti ne aspetto altri
fruttolo94
17-09-2009, 15:45
Io della samsung pensavo di prendere Spinpoint F da 1 tb ma se mi dite che e meglio ecogreen lo faccio cambiare,per scheda video preferisco la nvdia (hdmi della nvidia non ci sono?) ok allora il case non lo cambio visto che ce lo pensavo di darlo via.per la creative o paura che magari con windows 7 non sia compatibile visto che nel sito non o trovato scritto niente.
Cmq grazie per i suggerimenti ne aspetto altri
bravo, informati anche tu e valuta la situazione, io so che i samsung ecogreen sono molto buoni, ma anche gli spinpoint nn sono da - perciò fai pure... nvidia:
GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm e Gainward GTX275 896MB Golden Sample, cmq se prendi la 4890 1gb vai benissimo... vedi tu!;)
Nomade79
17-09-2009, 18:09
bravo, informati anche tu e valuta la situazione, io so che i samsung ecogreen sono molto buoni, ma anche gli spinpoint nn sono da - perciò fai pure... nvidia:
GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm e Gainward GTX275 896MB Golden Sample, cmq se prendi la 4890 1gb vai benissimo... vedi tu!;)
Ok grazie mille scegliero una nvidia,non sai dirmi se anno attacco hdmi?
Mi sono dimenticato come lettore dvd/masterizzatore della samsung cosa mi consiliate?
Aspetto anche altri suggerimenti
Nomade79
17-09-2009, 22:48
up
zagor977
17-09-2009, 23:06
Ok grazie mille scegliero una nvidia,non sai dirmi se anno attacco hdmi?
quei due modelli nello specifico no
comunque fatti un giro sul sito del produttore, li le specifiche le trovi
Mi sono dimenticato come lettore dvd/masterizzatore della samsung cosa mi consiliate?
qualunque, magari sata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.