PDA

View Full Version : Intel Atom + Alta Definizione

Rincky
17-09-2009, 09:56
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum.
Avrei una domanda da sottoporvi: ho acquistato un televisore HDready ed ora vorrei vederci i film in HD :D, dato che la mia idea è attaccarci un eee asus box con processore n270, volevo sapere se questi computer "piccolini" vanno bene per far girare dei film in alta definizione.
Forse è una domanda un po stupida ma non ne so molto e vorrei saperne di piu.
grazie mille.
un saluto.

Dumah Brazorf
17-09-2009, 10:09
Penso di no, o forse sei a pelo per i filmati a 720p, però aspetta altre risposte.

gabi.2437
17-09-2009, 11:14
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum.
Avrei una domanda da sottoporvi: ho acquistato un televisore HDready ed ora vorrei vederci i film in HD :D, dato che la mia idea è attaccarci un eee asus box con processore n270, volevo sapere se questi computer "piccolini" vanno bene per far girare dei film in alta definizione.
Forse è una domanda un po stupida ma non ne so molto e vorrei saperne di piu.
grazie mille.
un saluto.
Apparte che se hai acquistato la tivù adesso, non riesco a concepire nessun arcano e nordico motivo per cui prenderla HDReady e non FullHD, ma vabbè masochismo tuo :D

Nu, mi sa che l'EEE non ce la fa a macinarli i video in HD... ci vuole un processore più potente, oppure un computer con una scheda video che macini i flussi video (e lì una qualunque va bene, ma l'EEE non ce l'ha mi pare)

Giuss
17-09-2009, 12:03
Quel PC non va bene... forse uno con chipset nvidia ION dovrebbe farcela

Oppure con meno spesa e meno problemi un western digital WD HD TV e vai alla grande con i film HD