PDA

View Full Version : Accesso e recupero chiavi di registro..

jonny03
17-09-2009, 09:55
Raga, come potrei recuperare delle chiavi del REGISTRO di WINDOWS direttamente dai FILE di REGISTRO da un sistema che, nn s'avvia +??

Ho questo problema, xché ho bisogno di recuperare le informazioni sugli account di posta di Outlook Express.. Bye.

card72
17-09-2009, 13:35
praticamente impossibile
IHMO

i parametri li trovi nel sito del gestore di posta
gli user e password se non li ricordi, li chiedi al gestore delle caselle e-mail.

jonny03
17-09-2009, 20:10
praticamente impossibile
IHMO

i parametri li trovi nel sito del gestore di posta
gli user e password se non li ricordi, li chiedi al gestore delle caselle e-mail.

Praticamente IMPOSSIBILE?

Beh.. detto da un utente "SENIOR" mi fa' drizzare un po' i peli, visto ke.. ho già risolto!!! :D Bye.

Pinocchio
18-09-2009, 11:51
I form sono consultate anche da altre persone, visto che hai risolto perchè non posti la soluzione? ;)

jonny03
18-09-2009, 11:57
e xché alla fine, le Password non sono riuscito a recupararLe perché criptate!

e.. quando chiedo qualcosa io.. (ke poi tra l'altro.. devo studiare da me), passano gg.. o mesi, fino a quando ci sia una risposta degna della risoluzione del problema..

Ho chiesto xché mai System fosse cresciuto a 76MB.. ma nessuno m'ha saputo dare una risposta.. :-(

SE a qualcuno poi.. può essere utile, posso anche aiutarlo in privato.. xò..

vorrei evitare poi ke.. "utenti senior" facciano gli "sborroni" con lo studio di

altri.. Bye.

jstef
18-09-2009, 14:27
card72 ti ha risposto, basandosi sulla sua esperienza; esperienza che qui chiunque è pronto a condividere con gli altri utenti del forum, te compreso.
In bocca al lupo per il tuo prossimo post di richiesta di aiuto.

card72
18-09-2009, 16:15
Bhe illuminami, perchè in effetti non sono mai riuscito a recuperare parti di registro da computer che non si avviano, la tua soluzione potrebbe essere utili sia a me che ad altri.

marcosco
18-09-2009, 16:50
card72 ti ha risposto, basandosi sulla sua esperienza; esperienza che qui chiunque è pronto a condividere con gli altri utenti del forum, te compreso.
condivido

jonny03
18-09-2009, 19:55

Ke dire.. Sto ancora aspettando x 3 problemi ke ho postato.. e x nessuno dei 3.. ho avuto risposta.. :-(

Quindi, inutile ke mi fate "la ripassata.." xché tanto.. alla fine, nn cambia proprio nulla.. Magari qualcun'altro saprà dare una risposta a questo quesito..

In bocca al lupo a Voi.. allora.. :D :D :D

AMIGASYSTEM
18-09-2009, 22:27
Ragazzi editare,esportare file .reg da qualsiasi utente di un PC che non parte è facilissimo si parte con il CD Live UBCD4Win (http://www.ubcd4win.com/contents.htm) che ha una utility apposita che ti fa scegliere il registro di un qualsiasi utente del sistema ospite (HD che non parte).Il programmino se non erro,si dovrebbe chiamare RegBrws (Browses local/remote system registry using a specified account) e se ricordo bene lo trovate sul desktop di UBCD4Win.

@ caro jonny03,il file System assieme agli altri file che stanno nella confg,si gonfiano man mano che installi qualcosa,probabilmente qualche programma ha inserito qualcosa,fai il confronto con quello originario che hai nella :\WINDOWS\repair,magari con un programma esadecimale forse vedrai cosa c'è dentro,anche se 76MB mi sembra eccessivo.
Utenti Senior non è una promozione,non significa che è un dotto dell'informatica,ma ci si arriva automaticamente dopo un certo numero di 3d,indipendentemente dalla qualità,ma solo dalla quantità.

wjmat
19-09-2009, 08:02
Ragazzi editare,esportare file .reg da qualsiasi utente di un PC che non parte è facilissimo si parte con il CD Live UBCD4Win (http://www.ubcd4win.com/contents.htm) che ha una utility apposita che ti fa scegliere il registro di un qualsiasi utente del sistema ospite (HD che non parte).Il programmino se non erro,si dovrebbe chiamare RegBrws (Browses local/remote system registry using a specified account) e se ricordo bene lo trovate sul desktop di UBCD4Win.

ci sono varie utility per il registro ma va benissimo anche il classico regedit con la funzione carica hive

AMIGASYSTEM
19-09-2009, 22:19
ci sono varie utility per il registro ma va benissimo anche il classico regedit con la funzione carica hive
Si ma diventa difficile caricare i profili da sistemi diversi da quelli in uso,particolarmente da HD che non partono più perchè corrotti o infettati.