View Full Version : [TS + sped] Cell Shock 2x1GB DDR3 18000mhz 8-7-6-21 nere
Ciao,
come da titolo vendo RAM CellShock DDR3 1800 cas 8-7-6-21, PC14400
Sono quelle nere e credo che non abbiano bisogno di presentazioni :D
Ecco la scheda tecnica:
Capacity : 2GB-Kit (2x 1GB)
Configuration: 128Mx64
DRAM : Micron
Device Config : 128Mx8
PCB : 240pin
Module Info : unbuff. non-ECC, DDR3 DIMM
Speed : PC14400
CAS Latency 8-7-6-21
VDIMM 1,7 - 1,9V
Warranty 5years
Devo controllare se ho ancora lo scontrino/fattura. Cmq sono perfettamennte funzionanti. Le vendo soltanto però ho bisogno di € :(
Prezzo: 65€ spedite in raccomandata
Regole:
- Pagamento anticipato su postepay oppure bonifico
- Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita
- Non inquinate il thread, grazie, esistono anche gli PVT ;)
P.S. più tardi posto le foto :)
Ecco delle foto appena scattate:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090917155924_IMG_1766.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090917155924_IMG_1766.JPG)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090917160008_IMG_1767.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090917160008_IMG_1767.JPG)
Giusto per la cronaca, ho più di 20 trattative su questo furum ;) (ovviamente tutte a buon fine )
uppete
prezzo sceso a 85€ spedite! :eek: :D
uuuuuuuuuuuppppppppppppppppp
UP... prezzo rivisto ancora... :)
UUup, prezzo rivisto ancora... :rolleyes:
vonbraun
08-10-2009, 08:52
Parecchi giorni fa ti ho chiesto mediante pvt se era possibile eseguire test sulla ram e mi comunicasti la tua disponibilità a condurli e che mi avresti fornito i risultati, ma da allora sei scomparso!
Dove sei andato ad eseguire questi semplici test di breve durata?
Ciao
Evidentamente certe persone non hanno molto tempo a disposizione per fare i test. Ti avevo detto che li avrei fatti e ti avevo chiesto un'pò di tempo.
Intanto UP
vonbraun
08-10-2009, 12:37
Prima prometti i test poi scompari ed oggi "stranamente",dopo il mio pvt di avviso, riappari e con felicità mi dai l'addio senza motivare.
Caspita, ti ho messo in crisi con una semplice richiesta di test che al principio avevi pure accettato per poi scomparire.
In questo forum l'espressione "perfettamente funzionante" non supportata da risultati di test andrebbe abolita in quanto esclusivamente combinazione di due parole senza alcun significato.
Impara: la ram va testata prima di essere venduta! Voi acquirenti chiedete sempre risultati dei test onde evitare poi scuse del venditore del tipo "è incompatibilità" o "è colpa delle poste" o "l'hai rotta" o "è la scheda madre" ecc..
Ciao!
p.s. dimenticavo: i 5 cicli intelburntest richiesti necessitano di pochi minuti per essere completati e tu 5-10 minuti di tempo in tanti giorni non li hai mai trovati? Ma allora come fai a vendere? Evita quindi di parlare di tempo che non hai dato che ne è passato fin troppo dalla richiesta.
"Scompari" ?! Prova a chiedere ai mod se ti danno tutti miei orari di quando sono entrato sul forum, ero qui ogni giorno. Ma che sparito... :rolleyes:
Non ti ho dato io l'addio, ma tu, con il tuo PVT dal titolo "lasciamo stare che è meglio".
Ho più di 15 trattative su questo forum, non ho mai avuto nessun problema, prova a chiedere a quelli cha hanno acquistato da me! Quindi non credo che devo imparare a vendere.
Sicuramente non vado a spiegare a te perchè non ho tempo.
Chiedo ai mod se posso aprire un'altro topic dove mettere in vendita le ram e chiudere questo in quanto inquinato :rolleyes:
netcrusher
08-10-2009, 13:48
"Scompari" ?! Prova a chiedere ai mod se ti danno tutti miei orari di quando sono entrato sul forum, ero qui ogni giorno. Ma che sparito... :rolleyes:
Non ti ho dato io l'addio, ma tu, con il tuo PVT dal titolo "lasciamo stare che è meglio".
Ho più di 15 trattative su questo forum, non ho mai avuto nessun problema, prova a chiedere a quelli cha hanno acquistato da me! Quindi non credo che devo imparare a vendere.
Sicuramente non vado a spiegare a te perchè non ho tempo.
Chiedo ai mod se posso aprire un'altro topic dove mettere in vendita le ram e chiudere questo in quanto inquinato :rolleyes:
Guarda anche io seguivo il topic di vendita per queste cellshock però non mi pare che la richiesta dell'utente non sia legittima, abbiamo tanti applicativi per mostrare la bontà del materiale venduto perchè non farlo??? La mia non è un invettiva contro di te sia chiaro ma anche io da venditore mi sento anche per ricevere maggiore fiducia fare almeno degli screen che attestino che il materiale sia apposto, poi specialmente per le ram dove ci si giochicchia parecchio con i voltaggi una sicurezza in più è ben gradita........chiedo scusa ai mod per l'intervento se inadeguato.........mi metterò in coda nel tuo nuovo topic però anche io chiederò dei test prima di pagarti......ciao
vonbraun
08-10-2009, 14:35
Ultimamente incontro maleducazione e superficialità dei venditori.
Nel tuo caso dopo una lunga attesa non ho più ricevuto notizie.
Ho notato che se chiedo gentilmente qualche test i venditori entrano in crisi. Tu puoi avere anche 100 trattative, non sono medaglie al valore! Sono stato vittima di un utente che si fregiava di tante trattative. Se trascorre quasi una settimana, non ti fai sentire più e neanche un test da 5-10 minuti mi è presentato, allora qualche problema ci sarà.
Non voglio perdere tempo e quando un utente mi lascia in una inutile lunga attesa allora provvedo a notificare l'accaduto.
Buona vendita con il tuo nuovo thread.
altro p.s. ma sono 15 o sono 20 le trattative a buon fine, prima dici una cosa nel thread poi un'altra e dalle verifiche non mi risultano tutte queste..contale bene!
Ho controllato adesso. Ho 19 trattative. OK? Vuoi i nick?
Adesso come scrivi sembra che sia io personaggio cattivo della favola.
Non c'è nessun problema con le ram, ho molte persone (overclocker di livello nazionale) che garantirebbero per me.
Ora solo perchè non ho postato 2 test per mancanza di tempo dici che ci sono problemi con le ram?! Andiamo a vedere quanti utenti postano dei test del proprio hardware che mettono in vendita? Allora vuol dire che tutto stò hardware ha dei problemi? Dai su,su
Me ne vado per il Week-end. Ritiro le RAM dalla vendita. Forse aprirò un'altro post di vendita. ;)
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.