View Full Version : (TE+ss) vendo hardware e periferiche
come da titolo vendo hardware e periferiche:
-KIT DI ACQUISIZIONE VIDEO GRABSTER AV400 ---> 50€
-CIO' CHE VEDETE NELL'IMMAGINE TRANNE IL BOX MULTIMEDIALE
http://img22.imageshack.us/img22/7052/hardwareeperiferiche.png (http://img22.imageshack.us/i/hardwareeperiferiche.png/)
in allegato trovate uno schema della mobo k6 (modello TX430)
la soundblaster invece è la AWE64
ACCETTO SCAMBI: PROPONETE
PAGAMENTO ANTICIPATO POSTEPAY
kondorelli
18-09-2009, 14:45
coda per,
box multimediale, marca? caratteristiche? foto?
lettore dvd sata, colore?
mouse + tastiera se in ottimo stato, colore? foto?
grazie, ciao.
-il box multimediale non lo vendo più, scusa (CORREGGO SUBITO IL TESTO DEL TOPIC)
-il lettore dvd è nero (non è masterizzatore)
-il mouse e la tastiera sono neri e in stato eccellente, mai usati, perchè me li hanno dati col pc vecchio e li ho subito sostituiti con un kit wireless
le foto purtroppo te le posso mandare solo del lettore dvd oggi
domani se vuoi ti mando anche quelle della tastiera e del mouse
fammi sapere, anche in pvt
stefano
kondorelli
18-09-2009, 18:24
di quello che hai disponibile, il costo non ne giustificherebbe la spedizione.
resto interessato nel caso aggiungi altri oggetti in vendita, non si sà mai ;)
saluti.
-il box multimediale non lo vendo più, scusa (CORREGGO SUBITO IL TESTO DEL TOPIC)
-il lettore dvd è nero (non è masterizzatore)
-il mouse e la tastiera sono neri e in stato eccellente, mai usati, perchè me li hanno dati col pc vecchio e li ho subito sostituiti con un kit wireless
le foto purtroppo te le posso mandare solo del lettore dvd oggi
domani se vuoi ti mando anche quelle della tastiera e del mouse
fammi sapere, anche in pvt
stefano
cosa ti può servire?
per questi potrei fare 25 in pacco ordinario
fammi sapere cosa cerchi e vedo...
PS: il pannello digitus è questo: http://www.digitus.info/en/products/accessories/?c=1196&p=13413
kondorelli
18-09-2009, 18:47
essenzialmente cerco mobo+cpu 775/am2 per completare un muletto.
poi nei vari topic se trovo qualcosa di carino me lo compro per sfizio o per utilizzo futuro ;)
il pannello non mi interessa, ero interessato al box multimediale che vedo hai ancora in lista.
cosa ti può servire?
per questi potrei fare 25 in pacco ordinario
fammi sapere cosa cerchi e vedo...
PS: il pannello digitus è questo: http://www.digitus.info/en/products/accessories/?c=1196&p=13413
il box è ancora nella lista ma all'inizio del thread ho specificato che non lo vendo
possono interessare un dissi 775 stock e una ventola coolermaster da 120mm 1200rpm con 4 led rossi?
kondorelli
18-09-2009, 20:00
no grazie.
se ci ripenso ti contatto io, saluti.
il box è ancora nella lista ma all'inizio del thread ho specificato che non lo vendo
possono interessare un dissi 775 stock e una ventola coolermaster da 120mm 1200rpm con 4 led rossi?
DocBrown
08-11-2009, 08:17
ma i prezzi? Per il pannello multimediale?
Edit. Visto! Sono su smartphone e non vedevo tutto.. 12 in raccomandata?
ti interessa solo quello?
vedi se negli altri topic ti può interessare qualcos'altro, che faccio una spedizione unica (per 10€ non mi vale nemmeno la pena spedire!)
DocBrown
08-11-2009, 14:16
ti interessa solo quello?
vedi se negli altri topic ti può interessare qualcos'altro, che faccio una spedizione unica (per 10€ non mi vale nemmeno la pena spedire!)
ti dico di no.. perchè ho tutto e mi serve SOLO quello...
ti dico di no.. perchè ho tutto e mi serve SOLO quello...
spetto, ho aperto anche un altro topic in cui vendo tutto il pc
aspetto che si fa vivo qualcuno che prende + di una cosa
grazie comunque per l'interessamento
stefano
galaverna
10-11-2009, 21:51
ciao, i gamepad sono quelli neri o grigi?
DocBrown
11-11-2009, 09:31
l'altro utente non s'è più fatto sentire... se ci ripensi a 12 spedito in raccomandata, fammi sapere...
galaverna
11-11-2009, 13:12
Sono blu
hai un link?:)
DocBrown
16-11-2009, 14:14
Ritorno sempre per il pannello frontale. Ci aggiungerei anche il box multimediale, ma avrei bisogno di maggiori info... possibile?
se leggi bene...il box non lo vendo + perchè mi è cascato e si è rotto
per galaverna: http://digilander.libero.it/toto_rosso/MASTERTECH%20SRL/LOGITECH%20PRECISION/PID2616us4131VXH53RL.jpg
Yellow13
16-11-2009, 15:23
Coda per il pannello Digitus + il floppy se nero... il tutto a 15€ spediti
il lettore di floppy è grigio, ma co una bomboletta....
DocBrown
16-11-2009, 17:33
il lettore di floppy è grigio, ma co una bomboletta....
Diciamo che rispettando le code ci sono ancora io x il pannello.. o almeno ci sarei...
EDIT: ho visto nell'altro thread anche un masterizzatore dvd... ci metterei anche quello.. quanto si fa?
DocBrown
16-11-2009, 17:39
ah e giacchè ci siamo magari ... un link per la nova-t hauppage? non ho capito se è int o est...
ah e giacchè ci siamo magari ... un link per la nova-t hauppage? non ho capito se è int o est...
è usb: http://img20.imageshack.us/img20/471/hauppaugewintvnovastick.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/hauppaugewintvnovastick.jpg/)
un link al sito hauppage non l'ho trovato perchè la pennetta credo sia uscita di produzione
poichè tutto in raccomandata non ci entra, possiamo fare 45 j+3 incluso
PS: per correttezza....la winTV ha un software proprio e credo che non sia compatibile con Media Center (però il software permette di fare tutto)
DocBrown
17-11-2009, 09:06
ok, buono a sapersi ma non sono sicurissimo. Il masterizzatore dvd ke c'è nell'altro thread non è + disponibile? mi interesserebbe di +....
Però, diciamo, che se metti tutto in una busta imbottita in raccomandata passa eccome!!!
ok, buono a sapersi ma non sono sicurissimo. Il masterizzatore dvd ke c'è nell'altro thread non è + disponibile? mi interesserebbe di +....
Però, diciamo, che se metti tutto in una busta imbottita in raccomandata passa eccome!!!
sìsì il masterizzatore è ancora disponibile
vedo se entra tutto in raccomandata
tu fammi sapere se ti interessa anche la hauppage
DocBrown
17-11-2009, 10:30
Diciamo che già ho una "PenTV" e ne cercavo una per mia sorella, ma è più facile che le regali la mia!
Il masterizzatore mi sarebbe ben più utile perchè ho un esterno ma è fermo in puglia, e devo lavorare su un netbook.
L'ultimo masterizzatore l'ho spedito in plico, e non ho avuto problemi! basta una busta bolle ben chiusa con scotch da imballo.
Fammi sapere, perchè ho urgenza massima soprattutto per il pannello.
guarda....che il masterizzatore non è usb, è interno, quindi...ti servirà un adattatore (che non ho) per usarlo sul netbook
DocBrown
17-11-2009, 11:12
guarda....che il masterizzatore non è usb, è interno, quindi...ti servirà un adattatore...
... che già ho, anche se ho il classico adattatore per HD ma che va bene uguale... :D :p
... che già ho, anche se ho il classico adattatore per HD ma che va bene uguale... :D :p
allora ok
per me possiamo concludere (dimmi tu per cosa alla fine)
per il prezzo...quello che vedi e ti includo la spedizione in raccomandata (quanto costa? dimensioni massime?)
DocBrown
17-11-2009, 11:22
allora ok
per me possiamo concludere (dimmi tu per cosa alla fine)
per il prezzo...quello che vedi e ti includo la spedizione in raccomandata (quanto costa? dimensioni massime?)
al massimo 5 euri con quelle dimensioni se non meno... mi fai un totale e me lo mandi in PM con i dati? grazie!
DocBrown
17-11-2009, 14:26
Trattative concluse con steee per pannello frontale multimediale e masterizzatore DVD dell'altro thread! :D aspetto dati per il pagamento! :)
DocBrown
03-12-2009, 15:31
Materiale arrivato, nuovo, perfettamente imballato!
Ottimo venditore, serio e molto disponibile!
Un up x te! Grazie!
grazie a te e alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.