Redazione di Hardware Upg
17-09-2009, 08:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/makebelieve-nuovo-brand-message-da-sony_30131.html
Sony ha presentato anche in Italia la nuova campagna pubblicitaria make.believe. Stasera sarà possibile provare a Milano i giochi più interessanti in arrivo su PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
se qlc va a provare Uncharted 2, God of War III e Heavy Rain sarebbe interessante avere una mini-rece
>|HaRRyFocKer|
17-09-2009, 09:29
Ho come la sensazione che vogliano giocare anche sul fatto che make-believe significa finzione... ;)
brutto make.believe...
della serie l'importante è crederci...
Oggi parteciperò e dalle 17 alle 22 proverò i vari games, scrivero due righe poi quando sarò a casa, comunque concordo bruttissimo brand!
Consiglio
17-09-2009, 12:03
finalmente queste benedette carte prepagate!
dottorpalmito
17-09-2009, 23:34
ci sono stato oggi nel tardo pormeriggio, carino ma mi aspettavo di meglio, giudizio positivo sui giochi in uscita, non li ho potuti provare ma ho visto chi ci giocava, impressionante uncharted II, godIII ho faticato a vederlo troppa gente allo stand,molto bello heavy rain ma non ho capito se qualcuno ci stesse giocando per davvero perchè non ho visto nessuno con un pad in mano :mc: , cmq non mi pareva un video.
un pò deluso dai televisori, mi aspettavo di provare qualcosa di 3D(per curiosità visto che la menano tanto!) ma non c'era niente..ho visto la nuova psp..veramente inutile:rolleyes: i piccoli vaio, belli e stilosi ma...il solito atom :muro: mi sono divertito un pò di più a provare fotocamere e videocamere. In conclusione ripeto che mi aspettavo più novità!
graz dottorpalmito della tua mini-rece... sono tutti e tre dei grandi giochi ma non vedo l'ora di mettere le manine su Heavy Rain
TorettoMilano
18-09-2009, 12:12
eh che figata ... appena letta la notizia mi stavo preparando x andare in centro ... la notizia è di ieri però :( pwned
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.