View Full Version : [San Marino] Iphone 3GS 32GB
Vendo il suddetto dispositivo colore nero, preso da vodafone a luglio.
Vendo a € 520€ incluso j+3.
Pagamento postepay o bonifico
Solo spedizione
In vendita anche altrove.
No ribassi, no scambi.
Il firmware per ora montato è il 3.0 con JB, sono disposto anche ad aggiornarlo al 3.1.
Saluti
Ciao arrivi a 500€ incluse spese di spedizione?
Ciao
Edit: ho visto adesso no ribassi...Se in futuro decidi di scendere un po' contattami!
donbaylon
17-09-2009, 11:04
ciao se perfetto senza graffi davanti e dietro anche sulla mela se mi fai un posta celere 1 ass. invece del j+3 te lo prendo io a 520
che colore e' ?
ciao se perfetto senza graffi davanti e dietro anche sulla mela se mi fai un posta celere 1 ass. invece del j+3 te lo prendo io a 520
che colore e' ?
E' nero. Il prezzo è con j+3 normale.
Gohandrea
17-09-2009, 11:50
Vendo il suddetto dispositivo colore nero, preso da vodafone a luglio.
Vendo a € 520€ incluso j+3.
Pagamento postepay o bonifico
Solo spedizione
In vendita anche altrove.
No ribassi, no scambi.
Il firmware per ora montato è il 3.0 con JB, sono disposto anche ad aggiornarlo al 3.1.
Saluti
In coda al tuo prezzo
markmn89
17-09-2009, 13:25
coda
in attesa di risposta al di fuori del forum.
intanto aggiorno la coda:
Gohandrea
alfdj79 (ti devo considerare in coda? non c'è bisogno di mp basta scrivere qua)
markmn89
markmn89
17-09-2009, 13:45
Gohandrea
markmn89
tecnicamente non è in coda.non ha scritto nel thread :D
tecnicamente non è in coda.non ha scritto nel thread :D
In effetti, chiedo lumi ad un mod.
Ok coda aggiornata
Gohandrea
markmn89
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Gohandrea
markmn89
tecnicamente non è in coda.non ha scritto nel thread
17-09-2009, 19:00
Quote:
Gohandrea
markmn89
alesd2001
17-09-2009, 19:34
codaaaaaala.a.a.aveloce pronto a concludere!!!!!!! anche mia email alesd2002@hotmail.com
hai effettuato altre vendite sul forum??? scontirno e data? graffiii?? grazie..
Quote:
Gohandrea
markmn89
A ragà rilassatevi!!! state tranquilli!!!! come in premessa, se non sono in coda no problem, chiaro?? Ho semplicemente detto, e lo ribadisco in quanto per me è una questione logica più che un cavillo regolamentare o peggio "un caso di stato" quale lo si vuol far diventare, che poichè ho espresso nell'mp indirizzato a buglis la mia volontà a concludere prontamente (nonostante io non abbia tutt'ora ricevuto risposta alcuna, peraltro..), ho fatto un ragionamento di tipo logico-deduttivo : scrivo pubblicamente "hai mp"- voglio concludere- coda "implicita". Anche perchè, come detto, più che fare un mare di chiacchiere e code "fantasma", del tipo "ti porto in canzone e poi mollo.." come spesso accade a me nei miei thread, Io preferisco passare ai fatti, ovviamente nel rispetto della precedenza assoluta di donbaylon..
Tuttavia, tamquam non esset..
A ragà rilassatevi!!! state tranquilli!!!! come in premessa, se non sono in coda no problem, chiaro?? Ho semplicemente detto, e lo ribadisco in quanto per me è una questione logica più che un cavillo regolamentare o peggio "un caso di stato" quale lo si vuol far diventare, che poichè ho espresso nell'mp indirizzato a buglis la mia volontà a concludere prontamente (nonostante io non abbia tutt'ora ricevuto risposta alcuna, peraltro..), ho fatto un ragionamento di tipo logico-deduttivo : scrivo pubblicamente "hai mp"- voglio concludere- coda "implicita". Anche perchè, come detto, più che fare un mare di chiacchiere e code "fantasma", del tipo "ti porto in canzone e poi mollo.." come spesso accade a me nei miei thread, Io preferisco passare ai fatti, ovviamente nel rispetto della precedenza assoluta di donbaylon..
Tuttavia, tamquam non esset..
Io sono calmissimo :)
Ho chiesto appunto ad un mod per non creare casini.
Cmq comunico che l'iphone è stato venduto al di fuori del forum e quindi si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.