View Full Version : Power Rangers Super Legends - Ma come salvare????
Ciao a tutti, sto giocando da un po' a questo gioco col mio bimbo (malato per i Power Rangers). Quello che non capisco è che ogni volta il gioco sembra ripartire sempre dall'inizio; io ho settato il salvataggio automatico, ma ogni volta che uso tutte le vite il gioco ricomincia dall'inizio......non scegliendo il salvataggio automatico, invece, non si capisce proprio come salvare......qualcuno mi da una mano?
Grazie
Er Monnezza
17-09-2009, 09:43
forse i salvataggi sono a checkpoint, e finchè non arrrivi al primo checkpoint il gioco non salva, forse tu giocando sei morto prima di arrivare al checkpoint e il gioco rinizia daccapo
p.s.
nel gioco non procedere come un bulldozer come i Borg :D, se hai consumato tutte le vite prima di arrivare al checkpoint allora la Logica impone un approccio più cauto :D
Si, ma se fosse come dici tu il primo check point (primo "mostrone") da affrontare è abbastanza lontano dall'inizio del gioco. Considera anche che durante il gioco raggiungo 2-3 porte di uscita che a tutti gli effetti portano in altri scenari e che sembrerebbero pertanto nuovi livelli. Possibile che non salvi mai?
Considera pure che giocando con mio figlio di 4 anni non è che posso applicare più di tanta "strategia".......si tirano calci e pugni e si va avanti.....
ciao
Er Monnezza
17-09-2009, 10:19
non saprei, non conoscendo il gioco non so che altro ipotizzare oltre ai checkpoint
Hai provato ad avviarlo come amministratore?
il gioco dei pow?!?!?!?
lo devo avere :sofico:
Hai provato ad avviarlo come amministratore?
?????? potresti spiegarti meglio?
grazie
?????? potresti spiegarti meglio?
grazie
tasto destro del mouse sull'eseguibile .exe del gioco e invece di cliccare su "apri" clicchi su "apri come amministratore" - o qualcosa del genere -
Esatto, ho notato che con un paio di giochi vecchi non manteneva le impostazioni e tornava a default; magari il problema e' simile.
tasto destro del mouse sull'eseguibile .exe del gioco e invece di cliccare su "apri" clicchi su "apri come amministratore" - o qualcosa del genere -
Ma il mio utente windows è già amministratore.....
ciao
Davo per scontato fossi sotto Vista o Seven: allora non saprei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.