PDA

View Full Version : Buon portatile ... QUALE?

Stillevolke
17-09-2009, 07:31
Deve prendere un portatile x un utilizzo di:
video scrittura - ricerca dati internet - vedere film on-line - masterizzare dati - la leggerezza
budget disponibile dalle 600 euro alle 800 o poco +
1 o + marche da scegliere sono bene accette ...

La cosa importante è la fluidità dei dati ed è per questo che vorrei un 64bit, poi avrò problemi ad istallare programmi visto che sono tut ti x i 32bit? :confused:
Un ultima cosa, posso avere la scelta di farmi istallare un Windows-XP anche un Home purchè possa evitare il Vista? :mc: :cry:
Grazie in anticipo x la/le risposte

mto89
17-09-2009, 07:52
allora i programmi 32 bit girano anche sui sistemi 64 bit, è il viceversa che non funziona... in più se devi fare solo quelle operazioni piuttosot leggere per la macchina è inutile installare xp, xp ormai ha finito il suo corso e non ha piu senso usarlo...se proprio non tolleri (in modo ingiustificato) vista, allora tionviene aspettare un meze e ti compri notebook con seven...inoltre se ora lo compri con vista credo che dopo l'uscita di seven avresti anche l'upgrade gratuito

Stillevolke
17-09-2009, 19:41
Grazie x la risposta esaudiente ...
Una marca o modello x un portatile quale avresti da consigliare?
Ciao grazie

sagitter79
18-09-2009, 12:54
acer sicuramente!

Stillevolke
18-09-2009, 13:36
acer sicuramente!

Io ho visto questo della Sony SONY Vaio NW11 Silver (VGNNW11S/S.IT1) ne hanno parlato bene è un 64Bit che ne pensi di questo?
In paragone a questo quale hai da consigliarmi?
Ciao, a risentirci ...

sagitter79
27-09-2009, 09:04
tutto sommato credo sia un ottimo modello, considerando che il prezzo è intorno ai 650 euro, almeno così ho visto su P I X.