PDA

View Full Version : [TERNI][XBOX 360+SPED] VENDO CONSOLE MODIFICATA+ACCESSORI.

elektrogroove
17-09-2009, 00:21
Ciao ragazzi, vendo xbox 360 Arcade Hdmi, la data riportata sul retro della console è 15-09-2007, la console ha la modifica al lettore per poter leggere le proprie copie di backup, il lettore è un Benq, la mod è aggiornata alla versione 1.6.
Mai stata sul live, perfetta, mai un problema, la vendo per passaggio a pc portatile per giocare.

insieme alla console vendo 1 hd da 60 gb, 1 hd da 20 gb, 1 joypad wireless con batteria ricaricabile + cavo per la ricarica, alimentatore originale da 203w, 1 paio di cuffie originali, 1 intercooler( è identico al nyko inetrcooler ma non c'è la scritta nyko), questo accessorio si installa dietro la console, ha 3 ventoline per aiutare la dispersione del calore, 1 cavo Hdmi.
non c'è la scatola originale, no scontrino garanzia, no manuali.

Non smembro, vendo tutto insieme a 180€.

consegna a mano nella zona di Terni, Perugia, Spoleto, Foligno.

accetto pagamenti postepay o paypal.

spedisco con pacco celere 3 tracciabile.

grazie.

paquito83
17-09-2009, 09:07
ciao mi interesserebbe quasi tutto il blocco,praticamente non mi interessano:
l'hd da 60
il cavo hdmi
il pad wireless con rispettiva batteria e caricabatteria.

quanto mi faresti per questo blocco compresa spedizione?

ovviamente ho letto che non smembri,ma mi metto in coda nel caso riuscissi a vendere gli altri accessori separatamente

matmat
17-09-2009, 09:20
coda con limata causa timore mancanza garanzia e la sua età

elektrogroove
17-09-2009, 11:31
Ciao ragazzi, a tutti gli utenti: ho aggiornato il prezzo, ho ragionato che effettivamente non avendo garanzia, sommata agli anni della console(anche se perfettamente funzionante) scendo a 160€, comprese spese di spedizione.
non scendo sotto questa cifra.

fatemi sapere, grazie ;)

paquito83
17-09-2009, 11:46
Ciao ragazzi, a tutti gli utenti: ho aggiornato il prezzo, ho ragionato che effettivamente non avendo garanzia, sommata agli anni della console(anche se perfettamente funzionante) scendo a 160€, comprese spese di spedizione.

fatemi sapere, grazie ;)

hai pensato a quello che ti ho chiesto?
cioè eliminare l'hd da 20 o 60 ,cavo hdmi e il pad???
potresti venderli separatamente

elektrogroove
17-09-2009, 14:26
hai pensato a quello che ti ho chiesto?
cioè eliminare l'hd da 20 o 60 ,cavo hdmi e il pad???
potresti venderli separatamente

Ciao paquito, posso fare 130€ togliendo l'Hd da 20gb, il pad e il cavo Hdmi, fammi sapere, grazie ;)

paquito83
17-09-2009, 14:28
130 compresa spedizione hai tolto pochino.
il pado lo puoi rivendere almeno a 15,l'hd almeno a 20

qualche altra cosina non riesci a togleirla?

elektrogroove
17-09-2009, 23:31
Ciao ragazzi, direi che non scendo oltre i 130€, paquito considera che solo la spedizione sono 9€, se tolgo ancora faccio prima a regalarla ;)
comunque ripeto, mi fermo a questo prezzo.

DraculaV-V
18-09-2009, 00:21
interessato al play and charge,prezzo?

matmat
18-09-2009, 01:24

fatemi sapere, grazie ;)

140 e ti prendo tutto
decidi...

paquito83
18-09-2009, 07:50
Ciao ragazzi, direi che non scendo oltre i 130€, paquito considera che solo la spedizione sono 9€, se tolgo ancora faccio prima a regalarla ;)
comunque ripeto, mi fermo a questo prezzo.

una arcade costa 150 + 30 di mod ,riapsarmio solo 50 euro,mi conviene in negozio a to punto,almeno mi danno un anno di garanzia,il negozio stesso me la da non la microsoft!
grazie mille lo stesso.
buona vendita!

elektrogroove
18-09-2009, 08:35
una arcade costa 150 + 30 di mod ,riapsarmio solo 50 euro,mi conviene in negozio a to punto,almeno mi danno un anno di garanzia,il negozio stesso me la da non la microsoft!
grazie mille lo stesso.
buona vendita!

Paquito, come preferisci, grazie lo stesso per l'interessamento :)

elektrogroove
18-09-2009, 08:38
140 e ti prendo tutto
decidi...
Paquito si è tirato fuori ufficialmente, in coda dopo di lui c'eri tu matmat, per me va bene a 140€, quindi se mi confermi ufficialmente che la prendi ci accordiamo sulle modalità di spedizione e pagamento, mi dai il tuo indirizzo per la spedizione e io i dati per ricevere il pagamento, ovviamente tutti i dati solo in pvt ;) attendo tue news.

matmat
18-09-2009, 12:44
ok, ti chiedo solo foto dei prodotti e visto i pochi msg se accetti il post-pagamento, per conto mio hai la massima protezione, molti msg, attivo ogni giorno, molte trattative con scambio a mano con utenti entrati a casa mia quindi...;)

elektrogroove
18-09-2009, 13:33
ok, ti chiedo solo foto dei prodotti e visto i pochi msg se accetti il post-pagamento, per conto mio hai la massima protezione, molti msg, attivo ogni giorno, molte trattative con scambio a mano con utenti entrati a casa mia quindi...;)

Ciao, dunque per le foto stasera le faccio e le posto, per il post pagamento prefeirei prima il tuo pagamento e poi spedisco il tutto, ho sempre fatto così, se vuoi maggiori garanzie vai su ebay e cerca il mio nick, vedrai i feedback positivi al 100%.

fammi sapere se puoi entro oggi, grazie ;)

elektrogroove
19-09-2009, 01:04
Aggiornamento per i moderatori: potete chiudere il topic, vendo la console in mattinata ad un mio collega di lavoro, grazie.

ringrazio anche gli Utenti che si sono interessati per la loro disponibilità :)