View Full Version : Problema 4850
Ho una 4850 della connect 3d e con alcuni giochi mi appaiono degli artefatti a bande o mi si spegne il monitor...questo problema lo ho riscontatro con dead space pro evolution e splinter cell in un inizio di un livello(risolto abbassando la risoluzione a 1024*768)....ho gia fatto il test della memoria ma niente,cosa credete che sia
Ciao, io ho un ATI 4850 della force3d e riscontro lo stesso problema, ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili (test HD, test scheda video, test ram ) tutto positivo!!!
Il problema è dovuto alle temperature elevate che raggiunge questa scheda, io l'ho mandata in garanzia perchè non c'è verso di farla funzionare al max!!
Il mio problema è simile al tuo cioè quando sto giocando, dopo pochi minuti si blocca il pc e va via il segnale video! Windows ti dovrebbe dare un errore dovuto al conflitto di driver, ma purtroppo al 90% è la scheda video difettosa...
ciao!!
Mazda RX8
21-09-2009, 19:02
Ho una 4850 della connect 3d e con alcuni giochi mi appaiono degli artefatti a bande o mi si spegne il monitor...questo problema lo ho riscontatro con dead space pro evolution e splinter cell in un inizio di un livello(risolto abbassando la risoluzione a 1024*768)....ho gia fatto il test della memoria ma niente,cosa credete che sia
temp in full della scheda video?
Dopo pochi minuti di gioco raggiunge gli 80 gradi!
se nn superà gli 80 allora nn è quello..la 4850 è testata per arrivare a 105 gradi...se sale di più il computer si riavvia...
Mazda RX8
22-09-2009, 10:52
e poi si vedono artefatti?
Si 80 gradi non dovrebbe essere elevata, ma considera che appena arriva a quella temperatura si blocca il pc...avviene con un conflitto di driver. Potrebbe essere il VPU delle ATI...
Ovviamente non vale per tutte le 4850, se prendi la Sapphire o magari la TOXCIC non hai questi problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.