View Full Version : MI+SPED] CLASSIFIED EVGA 760 - PROCESSORE i7 975BOX HOT CHIP - GTX 295 - REDLINE
Come Da Titolo Vendo :
Evga Classified Usata solo per fare la rece Completa di Tutto (Come Nuova ) € 390,00
Processore Boxed i7 975 Extreme Hot Chip provato sotto Cascade 5.4Ghz 8 core 690,00
Memorie Redline Mushkin Cl 6-6-5-18 Hot Memory Favolose kit 6GB x i7 € 185,00 VENDUTE SU ALTRO FORUM
(PRATICAMENTE NUOVE Hanno 1 settimana di vita)
Scheda XFX GTX295 Single PCB Con Gioco Assassin (Scheda con meno di 2 mesi di vita come nuova) €. 360,00 Ritirata Dalla Vendita in questo Forum
in Blocco 1.065,00
Rulez :
Code Max 12 Ore
Precedenza consegna a mano
Non inquinate con Domande scontate
Offerte accettate solo in Privato
Precedenza al Blocco
Se credete che i prezzi non coincidono a verità procuratevi dei link seri non ESTERI e Vediamo ma solo in PVT
MATERIALE PRATICAMENTE NUOVO CHI MI CONOSCE SA'
SPESE SEDIZIONE A CARICO DI CHI COMPRA SCEGLIENDO IL CORRIERE E L'ASSICURATA
in vendita sui Forum
coda vga e forse ram...
devo valutare un attimo...
e vedere se riesco a mettere insieme gli € :mc:
coda vga e forse ram...
devo valutare un attimo...
e vedere se riesco a mettere insieme gli € :mc:
Ok inserito in coda
segnalo la coda della Evga Classified entro domani dico se e' disponibile ancora.
!upp 17/09/2009 la coda per la scheda video sta' per scadere. max 12 ore
per mancanza di € lascio (almeno per ora) la coda per la vga... :(
Sono interessato ad alcune cose ma a questi prezzi nettamente fuori regolamento non credo! :eek:
Sono interessato ad alcune cose ma a questi prezzi nettamente fuori regolamento non credo! :eek:
Scusa quali sono i prezzi fuori regolamento? dammi i link in privato, non inquinare i post grazie.
Visto che non si considerano i componenti per quello che sono ossia Ufficiali Italiani e si scambiano con prezzi di prodotti di importazione parallela con garanzia japan Ritiro dalla vendita la 295GTX da Questo Forum
kettleman
17-09-2009, 19:48
Scusa quali sono i prezzi fuori regolamento? dammi i link in privato, non inquinare i post grazie.
Non me ne volere ......ma possibile che tu non abbia controllato con trovaprezzi o altro motore di ricerca i prezzi del nuovo da cui devi togliere l'iva tipo.....EVGA classified €428.05 /1.2 = €356.70 sul mercatino a condizione che i componenti siano provvisti di regolare garanzia
Ciao e scusa
Non me ne volere ......ma possibile che tu non abbia controllato con trovaprezzi o altro motore di ricerca i prezzi del nuovo da cui devi togliere l'iva tipo.....EVGA classified €428.05 /1.2 = €356.70 sul mercatino a condizione che i componenti siano provvisti di regolare garanzia
Ciao e scusa
Stai insistendo SBASGLIANDO e dovro' informare i mod , allora la EVGA CLASSIFIED 760 nn c'e' in trovaprezzi mi spiace ma sei scorretto e presonalmente non intendo venderti nulla grazie. compra altrove.
Ps Leggi le regole da me' scritte .
kettleman
17-09-2009, 20:06
non sto sbagliando volevo evitare di linckare ma io l'ho trovata non so tu che cerchi
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=evga+classified+760&prezzomin=-1&prezzomax=-1
ancora non sei convinto??? oggi 17 /9/09 ci sono due store che la vendono disponibile
non sto sbagliando volevo evitare di linckare ma io l'ho trovata non so tu che cerchi
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=evga+classified+760&prezzomin=-1&prezzomax=-1
ancora non sei convinto???
Tanto ormai il thread e' rovinato , allora per la precisione il blocco e' 1065 e la evga costa il giusto la CPU semmai un giorno potrai averne di uguali fa' 5.4ghz con 8 core e 5.750 con 4
io conosco le regole e in fatti specifica che ci sono eccezioni per materiale particolarmente hot.
poi.. la scorrettezza e' di casa.
Continui a ignorare le regole ho gia' segnalato a chi di dovere.
Quoto:
Rulez :
Code Max 12 Ore
Precedenza al Blocco
Se credete che i prezzi non coincidono a verità procuratevi dei link seri non ESTERI e Vediamo ma solo in PVT
in vendita sui Forum
kettleman
17-09-2009, 20:28
Stai sparlando come puoi sapere che non posseggo componenti di pari livello o anche meglio .....pecchi di presunzione a me non piace vantarmi di essere questo o quello o il mio componente è da record i record si fanno negli stadi non sui forum
Stai sparlando come puoi sapere che non posseggo componenti di pari livello o anche meglio .....pecchi di presunzione a me non piace vantarmi di essere questo o quello o il mio componente è da record i record si fanno negli stadi non sui forum
ma vergognati. Stai solo facendo una polemica su materiale che nemmeno ti interessa vergognati.
Thomas_Warwick
17-09-2009, 20:47
La prova concreta è che la Evga è sballata. Idem per il processore. Se poi si parla di libertà di vendita è un altro paio di maniche.
Ognuno è libero di comprare ciò che ritiene opportuno. Se avessi i soldi, la Cpu te l avrei già presa ad essere onesti. (Peccato che non ce ne siano al momento), ma per Evga credo che il prezzo vada seriamente rivisto. Detto questo, up alla vendita per te.
Si tratta cmq di ottimo materiale.
Edit: Aggiungo inoltre di andare a leggere bene le nuove regole riguardo ai componenti overcloccati, dove può essere imposto un margine massimo del 10% a determinate regole.
La prova concreta è che la Evga è sballata. Idem per il processore. Se poi si parla di libertà di vendita è un altro paio di maniche.
Ognuno è libero di comprare ciò che ritiene opportuno. Se avessi i soldi, la Cpu te l avrei già presa ad essere onesti. (Peccato che non ce ne siano al momento), ma per Evga credo che il prezzo vada seriamente rivisto. Detto questo, up alla vendita per te.
Si tratta cmq di ottimo materiale.
Edit: Aggiungo inoltre di andare a leggere bene le nuove regole riguardo ai componenti overcloccati, dove può essere imposto un margine massimo del 10% a determinate regole.
Ti ringrazio , comunque Evga proviene da Shamino percio' questo penso la dica tutta, non e' materiale normale, poi se vedi ilk blocco il prezzo e' alineato , il bclk di questa mobo e' impressionante la vendo per motivi seriamente personali, che non centrano con il materiale.
coccus80
17-09-2009, 21:07
ancora non sei convinto??? oggi 17 /9/09 ci sono due store che la vendono disponibile
Ciao e scusa
Allora premettiamo inizialmente che è stato richiesto da Gokugt nel thread di non inquinare, invece tu l'hai fatto e senza un giustificato motivo e spero che i moderatori prendano provvedimenti sulla tua persona.
Queste richieste si fanno in pvt tranquillamente e mi meraviglio visto i post che hai, che devo spiegarti queste nozioni che con molta probabilità non conosci :muro: , nei link che hai postato di trovaprezzi sono presenti due Evga Classified rispettivamente di 428+10.20= 438.20 e l'altra 435+spese=445 Euro e in questo thread viene venduta a 390,00 con un risparmio di 38 e 45 Euro per una scheda quasi nuova perchè ha pochissimo tempo di vita con garanzia italiana mi risulta un'affare.
Sei tu che stai sparlano non sapendo chi hai di fronte, chi pecca di presunzione e si vanta qui sei tu visto che dici di possedere tutti questi componenti e di ultima uscità perchè mai ti metteresti e elesimonare per avere sconti quando sai gia dove comprarli, sei molto contradditorio.
Per il resto chi conosce Gokugt sa di chi stiamo parlando nel settore informatico e overclocker è tra i migliori che ci possano essere, fatti un pò di istruzione in questo campo cosi non fai brutte figure.
rsannino
17-09-2009, 23:48
Che polemiche inutili fatte solo con l'intento di inquinare il post. Se ritenete che il rpezzo non sia alto per un prodotto di qualità e direi anche particolare, non nella norma, non comprate o chiedete sconto in pvt. Se la persone è disponibile fa lo sconto altrimenti amen, io la penso così. Ovvio che se poi il materiale on corrisponde a quanto descritto potrete mettere feedback negativi e commentare questo o quello, ma se volet eun processore che costa poco e che poi non regga i 4ghz siete liberisismi di farlo come altri sono liberissimi di prenderne uno che regge i 5ghz e che costa il doppio, purtroppo la selezione e il pezzo che va meglio degli altri si paga ;)
ciaooo
Come Da Titolo Vendo :
Evga Classified Usata solo per fare la rece Completa di Tutto (Come Nuova ) € 390,00
Processore Boxed i7 975 Extreme Hot Chip provato sotto Cascade 5.4Ghz 8 core 690,00
Memorie Redline Mushkin Cl 6-6-5-18 Hot Memory Favolose kit 6GB x i7 € 185,00 VENDUTE SU ALTRO FORUM
(PRATICAMENTE NUOVE Hanno 1 settimana di vita)
Scheda XFX GTX295 Single PCB Con Gioco Assassin (Scheda con meno di 2 mesi di vita come nuova) €. 360,00 Ritirata Dalla Vendita in questo Forum
in Blocco 1.065,00
Rulez :
Code Max 12 Ore
Precedenza al Blocco
in vendita sui Forum
di processore e mobo hai fattura di componenti venduti come pretestati?
si puo' chiudere , comunque si era tutto fatturato e fornito impostazioni e settaggi per arrivare a tali frquenze direttamente da me' .
Tutto Venduto altrove.
si puo' chiudere , comunque si era tutto fatturato e fornito impostazioni e settaggi per arrivare a tali frquenze direttamente da me' .
Tutto Venduto altrove.
voglio capire una cosa:
la fattura era di uno shop che ti ha venduto la roba pretestata, oppure tu sei un rivenditore ed emettivi fattura con la dicitura di componenti pretestati a tot freq (che oltretutto ancora non mi hai detto a quanto sono garantiti ad aria ed ad acqua)?
voglio capire una cosa:
la fattura era di uno shop che ti ha venduto la roba pretestata, oppure tu sei un rivenditore ed emettivi fattura con la dicitura di componenti pretestati a tot freq (che oltretutto ancora non mi hai detto a quanto sono garantiti ad aria ed ad acqua)?
non vedo il continuo di questa discussione dato che tutto il materiale e' stato venduto , la Cpu proveniva da kingpin e la evga da shamino , ciao alla proxima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.