View Full Version : [RE]+sped - La fiera del k7 e delle pc3200
Ciao ragazzi , ho 4 cpu amd socket 462 e 6 banchi di pc3200 tutti di taglio 512mb l'uno , vari brand , da kingston a mushkin etc...., merce di recupero da vecchi pc ma testate e perfettamente funzionanti .
Le cpu sono dei palomini xp , dei thoro e un barton 3200 , senza dissipatori e vale lo stesso per quanto detto delle ram.
Per i prezzi direi che 10e per i palomini , 15 per i thoro e 20e per il barton mi sembrano onesti.
Le ram invece credo che 10e a banco sia altrettanto onesto come prezzo.
Se li prendete in blocchi mi fate una cortesia .....:D , ovviamente spese di spedizione escluse.
saluti
Fort
Ciao ragazzi , ho 4 cpu amd socket 462 e 6 banchi di pc3200 tutti di taglio 512mb l'uno , vari brand , da kingston a mushkin etc...., merce di recupero da vecchi pc ma testate e perfettamente funzionanti .
Le cpu sono dei palomini xp , dei thoro e un barton 3200 , senza dissipatori e vale lo stesso per quanto detto delle ram.
Per i prezzi direi che 10e per i palomini , 15 per i thoro e 20e per il barton mi sembrano onesti.
Le ram invece credo che 10e a banco sia altrettanto onesto come prezzo.
Se li prendete in blocchi mi fate una cortesia .....:D , ovviamente spese di spedizione escluse.
saluti
Fort
coda blocco
coda con qualche info in pių :)
salve ragazzi , sono in contatto con il primo in coda (giukey) , se non dovessi concludere con lui procedo con gun81.
ciao
fort
salve ragazzi , sono in contatto con il primo in coda (giukey) , se non dovessi concludere con lui procedo con gun81.
ciao
fort
Scritto in mail come da te richiesto.
In trattativa avanzata.
Ciao.
ma daii..ma cme fai ad avere ancora ste cose ?
uppolo per te !
gio.gianni
17-09-2009, 09:00
coda DDR se ne rimane qualcuna...non si sa mai ...
Ciauz
Gianni
Pagamento effettuato.
Resto in attesa del codice dopo che avrai spedito.
Ciao.
Ciao Giukey , spedisco domattina e alle 15.00 ti mando in mail il tracking.
@CapFTP : materiale da recupero , ho ancora tre vecchi pc da disassemblare e ci sara' ancora qualcosa .....
@gli altri in coda : stasera vi dico se ho ancora qualche banco di ram o un paio di cpu.
saluti
fort
Allora ....ho preparato la merce per giukey e guardato se avevo altra roba (tra scaffali , armadio e pc da smantellare ....) , ho trovato qualcosa e ho avvertito il secondo in coda , guns81 .
Io di pomeriggio non ci sono , leggero' stasera dopo le 20.00 , sia mail che pvt.
saluti
fort
Inventario fatto , trovato :
1 thoro
1 palomino
e altri 3 banchi di pc3200 da 512mb.
Non c'e' altro ,stessi prezzi del primo post per un totale di 55e spese di spedizione escluse , aspetto notizie in mail da guns81 .
Mandato in mail tracking a giukey .
Sotto per gli altri tre banchi e per le due cpu .....
saluti
fort
che cpu 462 ti č rimasta? hai anche una sk video agp tipo ati 9550?
cristianobon70
18-09-2009, 12:49
il thoro č per caso un xp2600 con fsb a 266? grazie
le cpu sono un thoro 2400 mobile (monta anche sul desktop ovviamente) e un palomino 1800.
Ho una vga agp 9550 , senza scatola ne garanzia , 20e e un disco pata 133 da 80 , 15e.Preferenza al blocco.
Guns81 non lo ho piu' sentito , sono passate 24 ore dal mio privato e quindi procedo con la coda.
saluti
fort
Merce arrivata imballata in maniera impeccabile come al solito.
Ottimo venditore.
Hai email ;)
coda per un banco da 512 pc3200 se ancora disponibili.
Grazie Giukey .
La merce e' finita , gli ultimi banchi di 3200 sono in attesa di spedizione ,domani dovrei ricevere la ricarica.
saluti
fort
Sinclair63
22-09-2009, 07:57
Grazie Giukey .
La merce e' finita , gli ultimi banchi di 3200 sono in attesa di spedizione ,domani dovrei ricevere la ricarica.
saluti
fort
Quindi immagino che di banchi di ddr non ne hai pių...:sob:
Ciao Sinclair , dammi un paio di giorni e ti so' dire se mi rientra altro.
Pagamento ricevuto intanto da giogianni , domani spedisco in raccomandata.
saluti
fort
Coda per BARTON 3200+ e pronto a concludere quando vuoi!
Scusa, come non detto... trovato a mano. Scusa ancora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.