View Full Version : Recupero acquisti iTunes
--duke--
16-09-2009, 18:28
Ho piallato per piazzare su Snow Leopard.
Ho fatto il back up di tutto quello che mi serviva. L'avevo già fatto in passato.
Quando lo feci la prima volta, mi ricordo che all'accesso del mio account di iTunes Store, mi richiamò e scaricò tutte le applicazioni per iPhone, per poterlo sincronizzare con la nuova libreria.
Questa volta non lo fa. E non so proprio come fare. Mica devo fare il download a mano di tutto??
delomare
17-09-2009, 11:07
Ho piallato per piazzare su Snow Leopard.
Ho fatto il back up di tutto quello che mi serviva. L'avevo già fatto in passato.
Quando lo feci la prima volta, mi ricordo che all'accesso del mio account di iTunes Store, mi richiamò e scaricò tutte le applicazioni per iPhone, per poterlo sincronizzare con la nuova libreria.
Questa volta non lo fa. E non so proprio come fare. Mica devo fare il download a mano di tutto??
Anche io in un' altra discussione l'avevo chiesto, ma nessuno mi risponde... :(
delomare
25-09-2009, 20:22
Anche io in un' altra discussione l'avevo chiesto, ma nessuno mi risponde... :(
uppete
Interessato anche io, è una rottura scaricare ogni volta le singole applicazioni!
se il problema è semplicemente trasferire le appl dell'iphone su itunes nuovo basta collegare l'iphone e andare nel menù archivio e selezionare "trasferisci acquisti da ipod" !!! :D
se il problema è semplicemente trasferire le appl dell'iphone su itunes nuovo basta collegare l'iphone e andare nel menù archivio e selezionare "trasferisci acquisti da ipod" !!! :D
No, il problema è: se volessi vedere la lista di tutte le apps acquistate, senza doverle scaricare manualmente ogni volta cercandole sull'appstore, c'è un qualche modo?
Ma quindi se acquisto una app, non serve "backupparla"... se la deleto dall'iPod ad esempio la posso riscaricare?
(domanda fatta da uno che vuole comprarsi l'iPod touch da 8Gbyte :fagiano: )
Certo puoi sempre scaricarla gratuitamente, una volta effettuato l'acquisto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.