View Full Version : Acquisto Mini speaker alimentati via USB
Ryujimihira
16-09-2009, 17:59
Salve a tutti,
mi servirebbero delle mini casse/speaker per pc o notebook alimentati via usb, in modo da togliermi dall'ingombro dei cavi di alimentazione
non mi serve niente di particolarmente potente o costoso, solo un consiglio su quale marca o brand orientarmi (in base alle vostre conoscenze in merito)
grazie in anticipo ;)
RioImmagina
16-09-2009, 19:15
Ciao, guarda, se riesci a trovarle, io ho provato le casse (in effetti, "la cassa" visto che č in un unico pezzo, ma con due comesichiamano, trasduttori) della Nokia, quelle che escono con un telefono della serie expressmusic....Sono piccole, vanno a batteria (non sono USB) e suonano davvero niente male per degli oggettini cosė piccoli.....
Ryujimihira
16-09-2009, 19:21
Ciao, guarda, se riesci a trovarle, io ho provato le casse (in effetti, "la cassa" visto che č in un unico pezzo, ma con due comesichiamano, trasduttori) della Nokia, quelle che escono con un telefono della serie expressmusic....Sono piccole, vanno a batteria (non sono USB) e suonano davvero niente male per degli oggettini cosė piccoli.....
grazie della risposta
ma mi servirebbe qualcosa di pių facilmente reperibile, specificatamente desegnato a uso per pc
PS
il tuo primo post da dicembre 2008 :D
RioImmagina
17-09-2009, 12:27
PS
il tuo primo post da dicembre 2008 :D
eh si, in effetti frequento poco il forum e tutte le risposte che cercavo le ho trovate semplicemente sfogliando le pagine delle varie discussioni.....
Cmq le casse Nokia le ho viste tempo fa su ebay a 8 euro....credimi per come suonano sono regalate!
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.