Elvira90it
16-09-2009, 17:50
Ho alcuni problemi con il pc assemblato qualche settimana fa. Il case è un t-gun pro della aerocool e la scheda madre è una Gigabyte GA-EX58-EXTREME e l'alimentatore e' un hiper HPU-5B880 da 880w appunto. Il case ha uno schermo lcd che mi avverte della velocità delle ventole e della temperatura, ad esso si collegano le ventole e poi va collegato all'alimentatore fin qui tutto ok, funziona correttamente, il problema è che stranamente quando spengo il pc lo schermo lcd rimane acceso, non credo dovrebbe essere così anche perchè per qualche secondo suona l'allarme in cui il case mi avverte che le ventole sono ferme nonostante siano collegate all'alimentatore come anche lo schermo e le luci intorno ai tasti di accenzione (che rimangono accese anche quelle); eppure la ventola integrata nel case, il dissippatore ed un altra ventola che ho montato quando spengo il pc si spengono nonostante siano attaccate insieme a tutti gli altri componenti del case alla stessa uscita dell'alimentatre (molex). Inoltre la luce che dovrebbe essere quella dell'hard disk è sempre fissa, eppure l'ho collegata correttamente dove indicava la scheda madre (HD)...