View Full Version : nature & science
ma vengono tradotte e vendute anche in Italia? Quanto costano, nel caso?
killercode
17-09-2009, 00:53
ma vengono tradotte e vendute anche in Italia? Quanto costano, nel caso?
Non vengono tradotte e si può averla solo con abbonamento (moolto caro)
limpid-sky
17-09-2009, 01:04
Non vengono tradotte e si può averla solo con abbonamento (moolto caro)
Ovvero quanto cara?
killercode
17-09-2009, 01:47
Nature 209 euro più eventuali tasse , Science non ho neanche trovato l'abbonamento per privati
azz, in italia invece come siamo messi con le pubblicazioni scientifiche? Quali consigliate (generaliste)?
azz, in italia invece come siamo messi con le pubblicazioni scientifiche? Quali consigliate (generaliste)?
c'è le scienze, che in pratica è la straduzione di scientific americans. Direi che è la rivista scientifica migliore e più seria di tutte quelle italiane.
killercode
17-09-2009, 10:45
Non credo che esistano, in italiano al massimo ci sono i bollettini delle varie organizzazioni scientifiche
Le scienze : ottima parla di tutto dalla fisica alla biologia dalla astronomia alla sociologia ecc
Le stelle: parla solo di astronomia e astrofisica osservativa e teorica
Coelum: rivista di astronomia dedicata all astrofilo che osserva con prove strumenti ecc
Questo a mio avviso è il top
poi ci sono varie riviste legate ad altri aspetti che non ho mai letto come mente&cervello
Per quelle di divulgazione generaliste la migliore dovrebbe essere Newton..:confused:
killercode
17-09-2009, 11:17
Le scienze : ottima parla di tutto dalla fisica alla biologia dalla astronomia alla sociologia ecc
Le stelle: parla solo di astronomia e astrofisica osservativa e teorica
Coelum: rivista di astronomia dedicata all astrofilo che osserva con prove strumenti ecc
Questo a mio avviso è il top
poi ci sono varie riviste legate ad altri aspetti che non ho mai letto come mente&cervello
Per quelle di divulgazione generaliste la migliore dovrebbe essere Newton..:confused:
Newton non esiste più, la migliore rivista di divulgazione è le scienze
Newton non esiste più, la migliore rivista di divulgazione è le scienze
si??
mi pareva di non vederla più, ma da quando? :mc:
edit azzo gennaio 2008... ooooo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.