PDA

View Full Version : Thread Ufficiale: Red Faction: Guerrilla

Pagine : 1 [2]

Dreammaker21
18-05-2010, 21:51
A me personalmente questo titolo ha annoiato moltissimo, sopratutto una volta constatato che il fulcro di tutte le missioni era esclusivamente quello di distruggere edifici. Inoltre le meccaniche di shooting le ho trovate ridicole.

Però nulla da ridire sulle vostre opinioni.

Pachanga
18-05-2010, 23:38
A me personalmente questo titolo ha annoiato moltissimo, sopratutto una volta constatato che il fulcro di tutte le missioni era esclusivamente quello di distruggere edifici. Inoltre le meccaniche di shooting le ho trovate ridicole.

Quoto!
Sempre rispettando le opinioni altrui,anch'io penso che il fondamento del gameplay sia la distruzione delle strutture,il che puo' essere divertente all'inizio ma in un secondo tempo induce alla noia.
L'ambientazione poi e' tremendamente simile a se' stessa,d'altronde da Marte non e' che ci si possa aspettare granche' in questo senso...:D
Anche i problemi di calo di framerate e stuttering sono fastidiosi...
Fortunatamente l'ho avuto in regalo con Metro 2033.
Nello stesso genere o affine c'e' senz'altro di meglio...
Ne consiglio l'acquisto solo a chi non ha troppo da spendere,visto che costa veramente poco e si puo' trovare in allegato con una rivista specializzata o come coupon gratuito del gioco dei THQ.
Sempre,naturalmente,tutto IMHO.;)

Race Driver_89
18-05-2010, 23:54
Quoto!
Sempre rispettando le opinioni altrui,anch'io penso che il fondamento del gameplay sia la distruzione delle strutture,il che puo' essere divertente all'inizio ma in un secondo tempo induce alla noia.
L'ambientazione poi e' tremendamente simile a se' stessa,d'altronde da Marte non e' che ci si possa aspettare granche' in questo senso...:D
Anche i problemi di calo di framerate e stuttering sono fastidiosi...
Fortunatamente l'ho avuto in regalo con Metro 2033.
Nello stesso genere o affine c'e' senz'altro di meglio...
Ne consiglio l'acquisto solo a chi non ha troppo da spendere,visto che costa veramente poco e si puo' trovare in allegato con una rivista specializzata o come coupon gratuito del gioco dei THQ.
Sempre,naturalmente,tutto IMHO.;)

si il frame mi crolla quando faccio il piccolo demolitore :asd: è divertente il fatto di poter distruggere tutto (mi ricorda per certi versi i sabotaggi di the saboteur), poi certo marte in quanto a varietà di paesaggio nn offre molto, io sto giocando con il pad del 360 e devo dire che è perfetto:) poi ho già sbloccato 5 obiettivi!!

Rodig
19-05-2010, 00:05
A me personalmente questo titolo ha annoiato moltissimo, sopratutto una volta constatato che il fulcro di tutte le missioni era esclusivamente quello di distruggere edifici. Inoltre le meccaniche di shooting le ho trovate ridicole.......

In effetti é difficilissimo completarlo, perché dopo alcune (poche) ore ci si rende conto di star ripetendo all'infinito le stesse cose......
Purtroppo è un difetto comune a tutti i free roaming, anche se altri giochi hanno sfruttato molto meglio il genere (Just Cause 2, ad esempio, che, pur non essendo un capolavoro, é sicuramente più godibile).

Dreammaker21
19-05-2010, 06:57
In effetti é difficilissimo completarlo, perché dopo alcune (poche) ore ci si rende conto di star ripetendo all'infinito le stesse cose......
Purtroppo è un difetto comune a tutti i free roaming, anche se altri giochi hanno sfruttato molto meglio il genere (Just Cause 2, ad esempio, che, pur non essendo un capolavoro, é sicuramente più godibile).

Si concordo, la mia pazienza è durata fino alla terza zona poi quando mi è stato chiesto fare esattamente le stesse operazioni di sabotaggio precedenti ho preferito disinstallare.

Dopotutto lo schema del gioco è demolisci tre grandi edifici e affronta la missione successiva, demolisci gli edifici più piccoli e potrai fare qualche missione secondaria. Poi le meccaniche di shooting le ho trovate ridicole e fin troppo rozze, tant'è che se si può provare gusto nel piazzare le cariche nei punti giusti, lo è assai di meno essere costretti a sorbirsi dozzine di nemici idioti solo per entrare nel complesso.

Se avessero permesso di giocare subito alle missioni, o quanto meno ridurre l'idea delle demolizioni progressive, a me il gioco sarebbe anche piaciuto, perché le missioni erano anche divertenti e ben congegniate.

Se però per sbloccare le missioni devo fare una trafila così noiosa, bé non c'è più il divertimento...

Cut)

Maledetto Pachanga......:asd:

Pachanga
19-05-2010, 15:35
Maledetto Pachanga......:asd:

Dai,Carlito,ora che sono proprio sotto di te ti puoi vendicare tirandomi una palla da biliardo in un occhio...
So benissimo che sei in grado di farlo!:D :D :D

Tidus.hw
04-06-2010, 22:03
ciao a tutti, ho provato a giocarci online, ma e' normale che non trovi nessuno?
un mio amico mi ha detto che su xbox c'e' una discreta community..

F5F9
05-06-2010, 08:05
:fagiano: 'sto gioco sul mio hd ha resistito un'ora...

vincenzomary
04-07-2010, 12:51
ho avviato il gioco, steam, ho inserito il seriale, ho attivato l'account windos live. tutto ok. adesso per caricare la partita, devo reinserire email e password, ma live non mi riconosce. id non associato....
non capisco...
cosa posso fare.
sto parlando dei salvataggi della partita.
grazie

Zeorymer
25-08-2010, 18:19
Bah io lo presi in offerta a natale, ma non mi è piaciuto per nulla. Davvero un clone di GTA, senza infamia e senza lode. Ho provato a proseguire per forza, ma mi sono fermato, mi annoia troppo.

Idem.......
Per un paio d'ore é anche divertente, ma poi le missioni sono sempre le stesse e quindi é inutile andare avanti....

Ci sto giocando e lo trovo un giochino senza arte né parte..

Solo i primi 10 minuti.

:fagiano: 'sto gioco sul mio hd ha resistito un'ora...

Io l'ho disinstallato (e prontamente rivenduto :D ) dopo che sparano al fratello, praticamente 12 minuti di gioco :D Il quasi 30ennale istinto di gamer mi ha detto che era una ciofeca, e le vostre parole, in parte, me lo confermano.
Il panorama videoludico odierno è, per la maggior parte, pieno di giochini che definire desolanti fino al suicidio è un complimento......:muro:

F5F9
25-08-2010, 18:37
Io l'ho disinstallato (e prontamente rivenduto :D ) dopo che sparano al fratello, praticamente 12 minuti di gioco :D Il quasi 30ennale istinto di gamer mi ha detto che era una ciofeca, e le vostre parole, in parte, me lo confermano.
Il panorama videoludico odierno è, per la maggior parte, pieno di giochini che definire desolanti fino al suicidio è un complimento......:muro:
idem
purtroppo devo quotarti :(

Rodig
25-08-2010, 18:55
Io l'ho disinstallato (e prontamente rivenduto :D ) dopo che sparano al fratello, praticamente 12 minuti di gioco......

Il fratello lo seccano immediatamente, praticamente non l'hai giocato.......:)

Zeorymer
25-08-2010, 19:03
idem
purtroppo devo quotarti :(

Non hai idea come sono contento di non aver montato, nel pc nuovo, componenti più costosi: giochi come Red faction guerrilla, ma anche Crysis (sì, Crysis.....bella grafica e divertimento all'inizio, ma dopo si scopre snervante e pieno di bug), Cryostasis, Beowulf, X-Blades, Far cry 2, Devil may cry 4, Wolfenstein ecc (l'elenco dei titoli da me giocati e disinstallati sarbbe molto lungo....) sono un insulto ai videogiocatori. Comprare hardware "pompato" per poi ritrovarsi "in mano" schifezze del genere dev'essere molto doloroso, meno mal che mi frenai col portafoglio.....

Il fratello lo seccano immediatamente, praticamente non l'hai giocato.......:)

Hai ragione!!! Ma, come detto, gioco da quasi 30 anni e ho "un pochino" di........sesto senso da gamer (concedimi l'espressione bislacca). Dopo essermi fatto due sfere così a distruggere i primi "edifici", ho capito di trovarmi davanti all'ennesimo titolo "consolaro". Ma "consolaro" nel senso più deteriore del termine, perchè se è vero che su console ci sono bei giochi (mi piacerebbe, ad esempio, giocare Uncharted), è anche vero che tantissimi sono mirati alla massa, che tutto inquina col suo avanzare, rendendo ogni campo (quello dei VG compreso) un deserto, da giardino per intenditori che era...... :(

Dyd87
29-11-2010, 12:32
Salve a tutti

Ho recentemente comprato il gioco in questione su Steam e scaricata la patch da multiplayer.it , visto che il gioco era a dir poco lento (4gb ram , 2.4ghz Dual Core, Nvidia 9600mGt 1gb).
A parte il fatto che ho parzialmente risolto giocando in finestra (:confused: ) , ho due problemi ora:

1- Al termine dell'installazione della patch mi appare questa schermata:

http://img259.imageshack.us/img259/244/qweqwew.th.png (http://img259.imageshack.us/i/qweqwew.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

2- Dopo aver installato la patch , il gioco non parte più tramite Steam.

Sapreste darmi una mano , visto che riscaricare il tutto mi porterà via altre 20 ore , tra tutto?

Grazie :)

Dyd87
30-11-2010, 13:01
Ho risolto pulendo la cache di gioco da Steam.
Ora ho un altro problema: con la config sopra elencata , devo giocare a 800x600 con tutto al minimo , notando numerosi rallentamenti nonostante questo.
Qualcuno di voi conosce un metodo per aumentare un pò il framerate oppure non c'è speranza , visto il motore grafico e/o fisico del gioco?

Grazie

Jon Irenicus
07-12-2010, 16:29
Lol, mi hanno dato sto gioco in omaggio dentro la confezione di Metro2033... Ho letto solo sta pagina. Un regalone insomma!:asd:

Dyd87
08-12-2010, 09:07
Solo io lo trovo divertentissimo in multi?
Soprattutto se giocate con amici in cuffia?
Ha quella rogna immensa del motore grafico/fisico , però è davvero divertente , soprattutto se considerate che l'ho pagato 3 euro :D

Domandina: qualcuno sa come impostare forzatamente le bande nere laterali quando gioco a risoluzioni in 4:3 su schermi a 16:9?

devil_mcry
02-01-2011, 13:03
ragazzi, ho acquistato questo gioco su steam pochi giorni fa

sul mio notebook non ne vuole sapere di muoversi :|

i tasti sono configurati correttamente ma l'omino non va da nessuna parte riesco il mouse lavora

nei menu la keyboard va

idee?

cypher85
28-04-2011, 01:56
ragazzi in rete non ho trovato molto, ma ci sono dei mod che sfruttano il motore grafico di red faction?

BlackMambo
13-06-2011, 19:11
ragazzi una domanda,
come si sblocano i walker nella modalità squadra demolizioni? ho letto che per la versione console è un dlc a pagamento ma per la versione pc? qlcn ne sa niente? -grazie

Race Driver_89
09-07-2011, 10:35
Ho windows 7, la modalità directx 10 si attiva da sola, o c'è qualche comando da impartire?:confused:

Actze
11-07-2011, 09:25
Ho windows 7, la modalità directx 10 si attiva da sola, o c'è qualche comando da impartire?:confused:

parte da sola, non cambia niente come al solito se non che il frame rate diminuisce visibilmente.

Race Driver_89
11-07-2011, 14:13
parte da sola, non cambia niente come al solito se non che il frame rate diminuisce visibilmente.

eh, infatti ho notato.... però con l'ultima patch nel changelog c'è scritto che si può passare da dx9 a dx10 mettendo un parametro nella console , sapete dov'è?:confused:

joker92ita
18-10-2011, 17:42
Ragà esiste qualche patch ufficiale per questo gioco? Che risolve bug o cose del genere? No perchè quando mi partono i video nel gioco si bloccano e poi ripartono e poi si ribloccano, non capisco perchè.

Revelator
18-10-2011, 18:26
Ragà esiste qualche patch ufficiale per questo gioco? Che risolve bug o cose del genere? No perchè quando mi partono i video nel gioco si bloccano e poi ripartono e poi si ribloccano, non capisco perchè.

http://www.redfaction.com/it/content/2nd-pc-patch-release-manual-patch-instructions

Race Driver_89
19-10-2011, 19:51
Nessuno che mi aiuta?:)

Race Driver_89
15-11-2013, 11:55
Raga mi appresto a finire il gioco dopo circa tre anni da quando l'ho iniziato :asd:

Edit: Finitooooo! dopo ben tre anni che l'avevo iniziato... :asd:

DenFox
19-11-2013, 19:15
Raga mi appresto a finire il gioco dopo circa tre anni da quando l'ho iniziato :asd:

E c'hai mica capito qualcosa?! :asd:

Fantasma diablo 2
21-11-2013, 13:58

Io invece sto provando a giocare al seguito, armageddon, che è ancora peggio. Sono a più di 3 ore di gioco e le ho passate tutte a sparare a dei mega lucertoloni che camminano sulle pareti...:doh:

Race Driver_89
21-11-2013, 15:46
E c'hai mica capito qualcosa?! :asd:

Beh si... più o meno... ho distrutto la mega nave spaziale e tutti liberi siii :asd:
Stavo vedendo anche un film tv che hanno fatto che segue gli eventi di Guerrilla e si chiama Origins ;)

Dyd87
11-02-2015, 08:28
Nessuno gioca piu' in multi?
Ci ho giocato giusto ieri con alcuni amici, non e' invecchiato di un giorno, sempre divertentissimo :D