View Full Version : [Console] Xbox 720? Non ci serve. Ci basta il natal.
Necrophagist
16-09-2009, 14:49
Poi dite che uno si incazza. :mad:
E ora tutti a fare la stessa storia del wii, non ci importa l' upgrade hardware, l' importante è muoversi davanti al televisore come tanti idioti. Io voglio le nuove console entro il 2012, ma qui pare che la faccenda sia lungimirante.
Microsoft continua a prendere le distanze dalla possibilità di uscire con una nuova console a breve termine. In un’intervista concessa a Develop, Phil Spencer, capo del MS Game Studio, afferma che ben pochi sentono il bisogno di una nuova console Microsoft.
“Se abbiamo bisogno di vendere una nuova console? Non credo, almeno per adesso” – ha dichiarato. “Aspetteremo finché non avremo le idee sufficientemente chiare, come già abbiamo fatto con Natal. Aspetteremo finché tutti saranno pronti sul fronte del software.”
In riferimento a Natal, Spencer ha rinforzato le opinioni di Don Mattrick, vice presidente della divisione Xbox, che affermò di ritenere già “di prossima generazione” una Xbox equipaggiata con il sistema Natal.
Inoltre, Spencer ha messo in dubbio la necessità per la prossima generazione di console di seguire il processo tradizionale di upgrade hardware: “Parlando di nuovo hardware da immettere sul mercato, cos’altro possiamo fare? Non credo sia abbastanza aggiungere memoria su memoria.”
pando811
16-09-2009, 14:55
per te c'e il game boy :O
Necrophagist
16-09-2009, 14:56
per te c'e il game boy :O
Con te ci vediamo su cod 4. :O
:asd:
*sasha ITALIA*
16-09-2009, 15:33
Non credo ci sia bisogno di una nuova generazione. Il gap col PC che c´era in passato non e´piu´cosi´forte: la piattaforma console e´ormai prioritaria: gli aggiornamenti SW consentono di estendere le funzionalita´e sinceramente gli hw di 360 e PS3 possono ancora offrire molto.
una nuova generazione sarebbe inutile perche´la base installata non e´ancora enorme, lo studio dell´hw e´a buon punto e puo´ancora esprimersi e si puo´ancora scendere con i prezzi. Aggiungiamo che la crisi globale preme forte..
comunque credo che entro il 2012 annunceranno una nuova generazione in ogni caso.
Giant Lizard
16-09-2009, 15:36
ha ragione quando dice che nessuno (o almeno la maggior parte :O ) sente il bisogno di una nuova console.
Necro, mandagli una mail dicendo loro "uno che la vuole c'è: IO!" :asd:
Necrophagist
16-09-2009, 15:39
ha ragione quando dice che nessuno (o almeno la maggior parte :O ) sente il bisogno di una nuova console.
Necro, mandagli una mail dicendo loro "uno che la vuole c'è: IO!" :asd:
Si può fare! (cit.) :asd:
Guarda, attualmente nemmeno io ne sento bisogno, ma il discorso lascia intendere che passeranno ancora molti e molti anni, e l' unico upgrade che vedremo sarà una periferica... A me sinceramente wiimotion, natal, dildo luminoso e simili potrebbero anche non uscire mai, sempre odiato questo tipo di interazione con i videogames. ;)
NoPlaceToHide
16-09-2009, 15:41
we sei matto a chiamarla 720? alla lucertola non gli piace quel nome poi gli prendono le crisi isteriche...lo fai apposta eh...
Cmq io non sento tutta sta necessità di un'altra consolle a breve...anzi io la 360 cellò dal deiuan eppure mi sembra di averla da veramente poco e di averci fatto girare davvero pochi giochi da dire che è stata sfruttata
Maverick18
16-09-2009, 15:45
Mi sembra prematuro parlare di nuova generazione, non vedo nulla di davvero innovativo o incentivante che possa spingere all'acquisto di una console di nuova generazione.
Filippo75
16-09-2009, 15:47
Anch'io sto benissimo così, non sento alcun bisogno di hardware più potente, la generazione attuale ha ancora molto da offrire. Credo che le stesse Sony e Microsoft non abbiano particolare interesse ad accelerare, con tutto quello che hanno investito in PS3 e 360, vorranno sfruttarle il più possibile. Anche le software house secondo me non hanno particolare fretta, dubito che se uscissero nuove console a breve saprebbero sfruttarle a fondo, per non parlare dei costi di sviluppo.
Comunque credo che entro il 2012 almeno qualche annuncio lo vedremo (magari un Wii in HD :D)
MirkoT17
16-09-2009, 15:52
Anche secondo me, non c'è bisogno di una nuova console, la 360 puo' dare ancora molto.
pando811
16-09-2009, 15:52
nessuno ha mai detto mi pare che natal non sia compatibile con una prossima xbox,quindi credo che il ciclo di vita del botolo sia giusto :)
Ventresca
16-09-2009, 15:54
secondo me ognuna delle 3 case aspetta che l'altra faccia la prima mossa per vedere come muoversi. Probabilmente la prima a mostrare le proprie carte hw per il futuro sarà Nintendo, poi Microsoft e poi Sony ...
Ma secondo me prima di 2-3 anni Nintendo non farà grossi annunci, considerando che ogni natale vendono tutti quei Wii....
Giant Lizard
16-09-2009, 15:58
we sei matto a chiamarla 720? alla lucertola non gli piace quel nome poi gli prendono le crisi isteriche...lo fai apposta eh...
si infatti :muro:
adesso che mi ci fai pensare spero che rivelino al più presto il nome della prossima console così non mi tocca più sentire l'orrendo "xbox 720" :O
amµchina
16-09-2009, 16:05
Han dichiarato più volte, sia Microsoft che Sony, che non prevedono nuove console nel futuro, la vita di 360 e PS3 è ancora lunga, molto lunga.
Sony si è addirittura spinta oltre affermando che PS3 avrà una vita di almeno altri 10 anni.. e non credo si facciano fregare fra 5 anni da un'eventuale x720, quindi devono saperla lunga anche sui piani Microsoft.
Personalmente concordo, entrambe hanno una base hw con molto potenziale.
*peccato, avrei investito volentieri in una 360slim :p
MirkoT17
16-09-2009, 16:10
Sicuramente non vedremo, FM4 E GT6, su queste console.
krizalid
16-09-2009, 16:12
a momenti nemmeno GT5 :asd:
FM4 forse sì, magari fra due anni...
Già c'è difficoltà a vedere GT5 su questa console :sofico:
Comunque, sinceramente, una Ps4\x720 avrebbe allo stato attuale delle cose, poco senso, già sono relativamente poche le x360\ps3 in circolazione, la "massa" sta iniziando a comprarle da relativamente poco tempo, ancora devono rientrarci e guadagnarci...inoltre i software da sviluppare già allo stato attuale delle cose costano tantissimo tempo e denaro, figuriamoci sviluppare per console superiori...
Secondo me, prima del 2012/3 non ci sarà niente almeno da $ony e Micro$oft
MirkoT17
16-09-2009, 16:22
Sicuramente la Sony, aspetterà che la Microsoft, faccia la prima mossa.
La nuova console M$ potrà tranquillamente chiamarsi Xbox 4 visto che nn avranno più il problema della "sindrome da avercelo piccolo" quando hanno deciso di nn chiamare la X360 "Xbox 2" perché agli utonti sarebbe suonato come meno "avanzato" di "Playstation 3" :asd:
Cmq neanche io sento il bisogno di una nuova gen a breve, gli hw attuali possono ancora dare delle grandi soddisfazioni nelle mani di sviluppatori (ed artisti) in gamba..
OvErClOck82
16-09-2009, 17:21
La nuova console M$ potrà tranquillamente chiamarsi Xbox 4 visto che nn avranno più il problema della "sindrome da avercelo piccolo" quando hanno deciso di nn chiamare la X360 "Xbox 2" perché agli utonti sarebbe suonato come meno "avanzato" di "Playstation 3" :asd:
.
si ma sarebbe la 3a generazione di xbox, eh :asd: mica la 4a...
e poi seguendo questo criterio, la sony può aspettare e lanciare una ps5, anche se è la quarta, così glie lo tira nel didietro :fagiano:
Luce della Follia
16-09-2009, 17:30
Sicuramente la Sony, aspetterà che la Microsoft, faccia la prima mossa.
la prima mossa, ma non tutto il resto
in fondo in ambito console, chi prima arriva meglio alloggia
tra ps2 e xbox chi era uscita prima? chi ha vinto?
tra ps3 e xbox360 chi è uscita prima? chi sta vincendo?
Cmq neanche io sento il bisogno di una nuova gen a breve, gli hw attuali possono ancora dare delle grandi soddisfazioni nelle mani di sviluppatori (ed artisti) in gamba..
e poi seguendo questo criterio, la sony può aspettare e lanciare una ps5, anche se è la quarta, così glie lo tira nel didietro :fagiano:
mi immagino le prossime xbox extreme e le playstation ultimate :D
Luce della Follia
16-09-2009, 17:32
mi immagino le prossime xbox extreme e le playstation ultimate :D
azz adesso che ci penso mi son venuti dei nomi mica male
dovrei suggerirli agli uffici marketing di M$ e sony :D :D :D
Filippo75
16-09-2009, 19:40
Ahahahahha, sarebbe fantastico :asd:
Microsoft lancia Xbox 4, e dopo qualche settimana Sony presenta Playstation 5, con tanto di ritorno di Kutaragi che si lancia in dichiarazioni del tipo "l'abbiamo chiamata così perchè la nostra console è due generazioni avanti, la quarta l'abbiamo direttamente saltata" :rotfl:
Per me alla prossima xbox gli danno un suffisso derivante dalla tecnologia di Natal...detto questo spero che almeno la prossima dia la possibilità ai programmatori di sparare AA e AF a palla in hd-ready (non mi pare di aver chiesto molto :stordita:).
tecnologico
16-09-2009, 20:07
xbox evolution
xbox nitro
xbox ps4fuck
ShadowThrone
16-09-2009, 20:21
io sono poltrone, voglio il pad ancora in mano! :D
AnonimoVeneziano
16-09-2009, 20:36
Comunque è incredibile come la velocità con cui la qualità video migliora abbia subito un rallentamento.
Mi ricordo qualche anno fa (5-6) quando non ti potevi tenere una scheda video più di 6 mesi se volevi giocare a qualcosa. Il distacco tra console e PC inoltre era notevole come qualità visiva. Oggi mi sembra tutto rallentato. Ho un portatile con una scheda video di 3 anni fa e riesco a giocare ancora tutti i giochi che escono oggi ALMENO a dettagli medi e alla risoluzione nativa (1440x900) tranne crysis. La demo di Batman arkham asylum gira con tutto su Alto alla risoluzione nativa perfettamente come tutti i giochi con U3 engine.
Non riesco a capire se ciò è dovuto al fatto che adesso le SW house si sono concentrate sulle console e quindi targettano HW di quella categoria o se perchè effettivamente siamo arrivati ad un punto dove continuare ad aggiungere effetti su effetti , shaders su shaders , precisione poligonale ... etc non porta più ai miglioramenti netti della qualità visiva che invece portavano una volta o i programmatori non sanno più cosa inventarsi forse per sfruttare i nuovi HW.
Qualcuno è riuscito a creare un gioco solo per PC che abbia una qualità visiva nettamente superiore a quella dei giochi console ? A me crysis sinceramente non mi ha particolarmente impressionato ...
*sasha ITALIA*
16-09-2009, 20:51
Comunque è incredibile come la velocità con cui la qualità video migliora abbia subito un rallentamento.
Mi ricordo qualche anno fa (5-6) quando non ti potevi tenere una scheda video più di 6 mesi se volevi giocare a qualcosa. Il distacco tra console e PC inoltre era notevole come qualità visiva. Oggi mi sembra tutto rallentato. Ho un portatile con una scheda video di 3 anni fa e riesco a giocare ancora tutti i giochi che escono oggi ALMENO a dettagli medi e alla risoluzione nativa (1440x900) tranne crysis. La demo di Batman arkham asylum gira con tutto su Alto alla risoluzione nativa perfettamente come tutti i giochi con U3 engine.
Non riesco a capire se ciò è dovuto al fatto che adesso le SW house si sono concentrate sulle console e quindi targettano HW di quella categoria o se perchè effettivamente siamo arrivati ad un punto dove continuare ad aggiungere effetti su effetti , shaders su shaders , precisione poligonale ... etc non porta più ai miglioramenti netti della qualità visiva che invece portavano una volta o i programmatori non sanno più cosa inventarsi forse per sfruttare i nuovi HW.
Qualcuno è riuscito a creare un gioco solo per PC che abbia una qualità visiva nettamente superiore a quella dei giochi console ? A me crysis sinceramente non mi ha particolarmente impressionato ...
una volta il PC era il punto di riferimento.. ora sebbene il mercato delle schede video sia ancora in evoluzione, soffre della supremazia del mercato console e si ritrova per il 90% ad avere prodotti multipiattaforma.
Secondo me è ipotizzabile un futuro con hardware gaming per PC con architettura parallela a quella console (in caso grazie in primis a MS) in grado di poter semplificare il lavoro dei programmatori (ed abbattere i costi).
C'è anche da dire che dal punto di vista HW da qualche anno a questa parte è rallentata la corsa ai MHz a favore dell'ottimizzazione. Core ed istruzioni, consumi minori, maggior portatilità e dimensioni contenute.
Per quanto riguarda il nome.. ho sempre visto di cattivo gusto il suffisso numerico, che si parli di console, film o giochi: imho oltre il "3" si perde quella sensazione di miglioramento, finendo per affiancare un brand famoso ad una numerazione senza senso che fa perdere carisma facendo diventare un prodotto una banale evoluzione tra le tante.
Io terrei il brand "XBOX" così come "PlayStation" e ci affiancherei un suffisso... un pò come "iPod Touch", "iPhone 3G", "Pirati dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo" e via dicendo: dà quella continuità stile raccolta.
sono abbastanza contento di 360 e non ho né voglia di, né finanze per, pensare ad una eventuale altra console.
in quanto alla grafica: solo ora la 360 potrà essere sfruttata al 100% in quanto solo da poco sono usciti i devkit definitivi (quelli da 1gb di ram) ergo credo che i giochi in uscita fra un paio d'anni per 360 potranno rivelare piacevoli sorprese. per i giochi pc non mi esprimo: ho smesso di giocarci ai tempi della prima xbox.... però a vedere i filmati dei giochi esclusivi sembra che il pc sia ormai parecchio avanti come grafica, eh! ;)
ps
natal, a quanto pare, non sarà mica obbligatorio (http://kanyelicio.us/http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28911574&postcount=29) :D chi vorrà lo prende, gli altri no. io lo prenderò se faranno cose interessanti; di sicuro non al lancio
mt_iceman
16-09-2009, 22:41
sono abbastanza contento di 360 e non ho né voglia di, né finanze per, pensare ad una eventuale altra console.
quoto. ad oggi non e sento il bisogno.
spero cmq che in futuro non si gettino esclusivamente su queste tecnologie wii style
Guarda, attualmente nemmeno io ne sento bisogno, ma il discorso lascia intendere che passeranno ancora molti e molti anni, e l' unico upgrade che vedremo sarà una periferica... A me sinceramente wiimotion, natal, dildo luminoso e simili potrebbero anche non uscire mai, sempre odiato questo tipo di interazione con i videogames. ;)
E invece io non vedo l'ora di Nadal... perchè voglio poter avere ANCHE quello :D
Senza muoversi come un forsennato, ma la tecnologia promessa permette nuovi spunti, nuove tipologie di gioco oltre a quelle già presenti "classiche" con pad alla mano. Questo sarà un'altro "boost" per la console.
Pure io, ma la cosa di natal è un plus che vorrei anche avere :D
Mi sembra prematuro parlare di nuova generazione, non vedo nulla di davvero innovativo o incentivante che possa spingere all'acquisto di una console di nuova generazione.
Vero... ma è anche vero che non è che non stanno facendo niente... basta vedere i piccoli accorgimenti, come ad esempio spingere sempre più ad avere l'hard disk sulla console, questo di per se implementerà ulteriormente le possibilità della software house, se prima era fondamentale programmare un gioco senza hd, domani potrebbe non essere assurdo vedere prodotti che escono con la necessità di un HD presente, ampliando magari i limiti come la memoria.... boh vedremo.
Di fatto una nuova console che come upgrade abbia solo un pò più di potenza HW non credo serva molto, certo sarà bello giocare a 1080p nativo o filtri cazzi e mazzi inseriti, ma che di fatto.... visivamente l'impatto NON è cosi differente come la precedente gen, in secondo luogo c'è ancora gente che non solo non ha un tv 1080p, ma ha la console su tv manco in hd ready, per cui.... anche se credo che fra qualche hanno ci sarà la nuova console (con Nadal compatibile per entrambe... ).
tecnologico
17-09-2009, 06:54
in effetti, negli iltimi anni di ps2, su pc girava roba di una generazione avanti...c era doom 3, quake 4, far cry....adesso i giochi per pc, crisis escluso, non sono tanto diversi dai giochi console....quando la grafica di crisis sarà lo standard minimo su pc allora il gap sarà ampio e si sentirà la necessità di nuove console...ma prima...
NoPlaceToHide
17-09-2009, 07:04
E invece io non vedo l'ora di Nadal... perchè voglio poter avere ANCHE quello :D
AFROGIO! :asd:
AFROGIO! :asd:
ed esoso... :D
ciccio er meglio
17-09-2009, 08:11
io inceve vorrei un'altra 360 almeno 10 volte piu potente con 8 giga di ram ddr3 e 8 gb di gddr5 cosi voglio vedere se i pcisti continuano a fare gli sborono :D
tecnologico
17-09-2009, 08:45
io inceve vorrei un'altra 360 almeno 10 volte piu potente con 8 giga di ram ddr3 e 8 gb di gddr5 cosi voglio vedere se i pcisti continuano a fare gli sborono :D
beh, continuerebbero a farlo dopo una decina di giorni dall uscita...
beh, continuerebbero a farlo dopo una decina di giorni dall uscita...
eh, ma il mio muletto che uso solo per bittorrent ha 24gb di ram! come si fa a metterne di meno??? :asd:
bagnino89
17-09-2009, 14:03
Quoto di brutto, maledetti casual. Buona parte della colpa è loro se oggi la qualità generale dei giochi è scesa così tanto.
In ogni caso credo però che le attuali console (360 e PS3) possano ancora esprimersi molto.
detto questo spero che almeno la prossima dia la possibilità ai programmatori di sparare AA e AF a palla in hd-ready (non mi pare di aver chiesto molto :stordita:).
Quoto.
Quoto di brutto, maledetti casual. Buona parte della colpa è loro se oggi la qualità generale dei giochi è scesa così tanto.
In ogni caso credo però che le attuali console (360 e PS3) possano ancora esprimersi molto.
Quoto.
Ma che c'entra ? Non è che mettendo nadal e volendo fare anche (lo devo sottolineare "ANCHE" ? ) giochi tipo wiisport la EPIC invece di fare GOW 3 fa Gear Of WAR Fit .... o via discorrendo. CI saranno in più ALTRI giochi per gente che preferisce quelli...
Il mercato è mercato, eh, e non è detto che ciò che uno non mangia sia schifoso a prescindere. Io con la wii mi stò anche divertendo, certo rimane resegata solo per i party games o multi, però la sua semplicità fa si che anche amici che non sanno usare un pad possano giocare e passare qualche ora in divertimento in alternativa alle solite cose. Che ben vengano queste cose su Xbox... :)
Ma che c'entra ? Non è che mettendo nadal e volendo fare anche (lo devo sottolineare "ANCHE" ? ) giochi tipo wiisport la EPIC invece di fare GOW 3 fa Gear Of WAR Fit .... o via discorrendo. CI saranno in più ALTRI giochi per gente che preferisce quelli...
Il mercato è mercato, eh, e non è detto che ciò che uno non mangia sia schifoso a prescindere. Io con la wii mi stò anche divertendo, certo rimane resegata solo per i party games o multi, però la sua semplicità fa si che anche amici che non sanno usare un pad possano giocare e passare qualche ora in divertimento in alternativa alle solite cose. Che ben vengano queste cose su Xbox... :)
Ecco...adesso il wii è un'alternativa,immagina quando (con natal o il vibratore sony) non sarà più tale e il 90% del mercato sarà incentrato su tali "giochi" perchè ottengono il massimo profitto con il minimo sforzo...noi che siamo delle prime generazioni già lo stiamo prendendo in quel posto con la semplificazione di tutti i generi,figurati quando potrò dipingere di rosso la mucca della milka grazie a natal...
OvErClOck82
17-09-2009, 15:58
io sono fiducioso perchè cmq per il Wii i giochi di merda ci sono stati fin da subito... la 360 (e ci metto anche la ps3 con il dildo) invece ha un parco giochi di tutt'altra qualità e spessore... è difficile IMHO che Natal ricalchi le orme del wii con giochini spastici; sarà un qualcosa in più, che proprio per questo fatto verrà utilizzato meglio...
spero :stordita:
intanto bungie ha dichiarato che metteranno la tecnologia natal in halo:reach se troveranno un modo per renderlo interessante = lo metteranno di sicuro.
Necrophagist
17-09-2009, 19:10
intanto bungie ha dichiarato che metteranno la tecnologia natal in halo:reach se troveranno un modo per renderlo interessante = lo metteranno di sicuro.
:muro:
bagnino89
17-09-2009, 23:14
Ecco...adesso il wii è un'alternativa,immagina quando (con natal o il vibratore sony) non sarà più tale e il 90% del mercato sarà incentrato su tali "giochi" perchè ottengono il massimo profitto con il minimo sforzo...noi che siamo delle prime generazioni già lo stiamo prendendo in quel posto con la semplificazione di tutti i generi,figurati quando potrò dipingere di rosso la mucca della milka grazie a natal...
Infatti, è proprio questo che temo.
io sono fiducioso perchè cmq per il Wii i giochi di merda ci sono stati fin da subito... la 360 (e ci metto anche la ps3 con il dildo) invece ha un parco giochi di tutt'altra qualità e spessore... è difficile IMHO che Natal ricalchi le orme del wii con giochini spastici; sarà un qualcosa in più, che proprio per questo fatto verrà utilizzato meglio...
spero :stordita:
Lo spero anch'io.
Forse col tempo, i giochi non casual saranno relegati a un pubblico molto ristretto, e diventeranno un po' come i giochi indie di adesso. Chissà che non serva a stimolare la creatività - ma non ci sarebbero grandi budget, quindi niente capolavori di grafica. E probabilmente solo roba da scaricare, niente scaffali al negozio.
Così vedrete un po' come ci si sente ad essere di nicchia! (parlo da amante degli smhups :O)
o pensa se arrivasse un'uragano a spazzare via le sedi ufficiali di M$ e $ony, lasciandoci solo con un nintendo Per soli adulti... e se arrivasse una meteorite e ci priverebbe di corrente per i prossimi 2000 anni ?
:rolleyes:
A me sembrate tutti catastrofisti in primis, in secondo luogo semplicemente finchè mi diverto io gioco, se domani il mondo "ludico" non dovesse essere di mio gradimento, mi troverò un'altro hobby, non è che muoio.
Ah , dimenticavo di fare un piccolo appunto.... se in questi ultimi 10 anni le console hanno fatto questi investimenti (di fatto portando via un sacco di utenza "gaming" dal pc), non è che sono 10 anni che ci sono natal, vibratori e cazzi e mazzi.... riflettete gente ;)
trvdario
18-09-2009, 08:27
Più vibratori per tutti.............:O
:muro:Che non vuol dire certo che Halo Reach si giocherà con la fascetta rossa in testa o imbracciando un M16 nel salone di casa, usando il divano a mò di copertura ... :fagiano:
Per il resto appoggio quanto detto da dani&l.
trvdario
18-09-2009, 09:30
Che non vuol dire certo che Halo Reach si giocherà con la fascetta rossa in testa o imbracciando un M16 nel salone di casa, usando il divano a mò di copertura ... :fagiano:
Per il resto appoggio quanto detto da dani&l.
Infatti basta che in testa metti lo scolapasta ed imbracci l'aspirapolvere:asd: :asd: :asd:
NoPlaceToHide
18-09-2009, 09:45
Più vibratori per tutti.............:O
http://farm3.static.flickr.com/2195/2066040846_5a95e44cce.jpg
amµchina
18-09-2009, 10:27
all'interno di questo ironico post ci sono tanti concetti fondamentali che tralasciate
natal è da lodare e ammirare come progetto, innovazione e sviluppo; che permetterà soluzioni originali ed interessanti, e di valicare ostacoli nell'offerta interattiva
ma non sarà mai il futuro dei videogame
Ventresca
18-09-2009, 11:09
la prima volta che hanno presenetato il wiimote ho pensato "ecco finalmente un controller che permetterà a chi possiede una console di giocare decentemente a giochi che fino ad ora sono sempre stati ad appannaggio dei pc e dell'accoppiata mouse e tastiera: gli FPS e gli RTS"..
peccato che poi su wii siano usciti meno fps che su x360 e ps3 e che l'unico gioco strategico si giochi senza usare le funzionalità del wiimote....
se la prossima generazione pretendono che sia esclusiva di questi nuovi controller io mi butto a pesce sul retrogaming...
-=Krynn=-
18-09-2009, 11:47
Sinceramente verso il 2012 sarebbe anche l'ora che uscisse una nuova generazione di console, a 6 anni da quella precedente mi sembra che i tempi saranno maturi...
Infatti basta che in testa metti lo scolapasta ed imbracci l'aspirapolvere:asd: :asd: :asd:
:rotfl:
E cmq io non vedo l'ora che arrivi natal, e anche la 720 perchè checchè se ne dica le case dei principali motori next gen hanno già le specifiche e gow3 come halo3 uscirà nella nuova console...
-=Krynn=-
18-09-2009, 12:24
E cmq io non vedo l'ora che arrivi natal, e anche la 720 perchè checchè se ne dica le case dei principali motori next gen hanno già le specifiche e gow3 come halo3 uscirà nella nuova console...
pssss, halo 3 è uscito ormai 2 anni fa :asd:
trvdario
18-09-2009, 12:29
pssss, halo 3 è uscito ormai 2 anni fa :asd:
Si ma lui non lo sà, sta ancora finendo viva pinata....:friend:
amµchina
18-09-2009, 12:43
sei un personaggio! :D
trvdario
18-09-2009, 12:45
sei un personaggio! :D
E devi vederlo dal vivo di persona.....:O :D
:asd:
ho detto come halo3 nel senso che è uscito su 360 mentre i primi 2 capitoli sono usciti sull'xbox"1"
mi ero spiegato male? :stordita:
:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.