PDA

View Full Version : ho staccato il monitor da 17 dal vecchio portatile defunto

int main ()
16-09-2009, 15:45
come da titolo ho salvato il monitor dal portatile ormai purtroppo defunto dopo 4 anni:cry:
cmq

il monitor è un 17 e non esiste proprio che lo butto perciò ho smontato tutto il pc per toglere per bene sia il monitor senza rompere i connettori che tutto il salvabile.

ora mi chiedevo, è possibile mettere a questo monitor un connettor vga a dvi? o qualsiasi altra cosa?
il monitor è 3 connettori + 1 che penso serva per l'alimentazione. vi sarei estremamente grato se riusciste ad aiutarmi. grazie in anticipo.

p.s. questa è la sezione modding quindi penso che sia la sezione giusta, nel caso contrario nn incazzatevi

Matalf
16-09-2009, 15:49
no non è possibile connetterlo.

Tutta l'etetronica di controllo è integrata sulla mobo quindi è inrecuperabile.

al massimo potresti venderlo come pezzo di ricambio :)

int main ()
16-09-2009, 16:19
no non è possibile connetterlo.
Tutta l'etetronica di controllo è integrata sulla mobo quindi è inrecuperabile.
al massimo potresti venderlo come pezzo di ricambio :)

aspetto altre risposte

caurusapulus
16-09-2009, 18:35
Anche dal mio punto di vista è assolutamente improponibile farlo, avresti da
1) capire qual'è il cablaggio in uscita del monitor e connetterlo correttamente ad un cavo VGA
2) capire che alimentazione vuole il pannello, anche qui qual'è il cablaggio da usare e soprattutto trovare un trasformatore che sia adattabile all'uso

fabri00
16-09-2009, 18:44
1) capire qual'è il cablaggio in uscita del monitor e connetterlo correttamente ad un cavo VGA

Non si tratta del cablaggio: manca proprio l'elettronica di controllo per poi effettuare il cablaggio.