lucky 1958
16-09-2009, 13:34
Buon giorno a tutti; mi son da poco iscritto ed é il mio primo messaggio : ho visto da qualche parte in questa sezione dibattiti riguardanti le canoe. Ho pagiato qualche volta a noleggio con mia moglie e ci é piaciuto. Abbiamo ca. 100 anni (insieme ovviamente) e quindi non intendiamo affrontare rapide di fiumi impetuosi. Più semplicemente l'idea é di partire al mattino con acqua e panini e fare delle escursioni quotidiane sotto costa nei paraggi di La Spezia (con mare calmo).
Ho iniziato a guardare in I.net e sono veramente confuso. La mia inesperienza non mi permette di capire se é meglio il tipo chiuso, quella aperta (credo si chiami "sit on top") quella candese della Rainbow (caruccia ca.1.150E ma mi sembra bella), quella col motorino elettrico (boh) se gonfiabile o rigida.
Insomma il dato certo é che deve essere da 2 persone, piuttosto stabile e, nei limiti del possibile, poco stancante. Fino a ca. 1000Euro posso arrivarci anche se ovviamente sono felice se riesco a spendere meno.
Ringrazio se qualcuno, sa darmi qualche linea guida per potermi muovere.
Ho iniziato a guardare in I.net e sono veramente confuso. La mia inesperienza non mi permette di capire se é meglio il tipo chiuso, quella aperta (credo si chiami "sit on top") quella candese della Rainbow (caruccia ca.1.150E ma mi sembra bella), quella col motorino elettrico (boh) se gonfiabile o rigida.
Insomma il dato certo é che deve essere da 2 persone, piuttosto stabile e, nei limiti del possibile, poco stancante. Fino a ca. 1000Euro posso arrivarci anche se ovviamente sono felice se riesco a spendere meno.
Ringrazio se qualcuno, sa darmi qualche linea guida per potermi muovere.