View Full Version : [Pisa] Monitor 22 Samsung 226BW Perfetto.
Come da titolo vendo questo montitor per passaggio a 24 è ancora un riferimento per velocita nei giochi... non ha nessun pixel bad... non ha graffi ed e perfetto..
Chiedo 200----140 euro.. se lo trovate a meno in Italia comunicate (su trovaprezzi è a 289)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090916132739_4214-IMG1736s.jpg
Regole
No perditempo
Solo bonifico
Precedenza scambio a mano
Code max 24 ore
Non scambio
non si trova perché è fuori produzione. la samsung tira fuori un nuovo monitor ogni mese.
sono interessato, ma a quel prezzo si trovano i 24" nuovi.
non si trova perché è fuori produzione. la samsung tira fuori un nuovo monitor ogni mese.
sono interessato, ma a quel prezzo si trovano i 24" nuovi.ne è stato venduto uno usato qui a 170 euro.. questo monitor e uno dei migliori 22 e come reattivita' è ancora uno dei riferimenti.. voglio vedere con 180 euro che 24 prendi.:D
Matteo^^
25-09-2009, 11:34
Quale pannello ha? (si scopre accedendo al menu' segreto, immagino sappia come fare..)
Quale pannello ha? (si scopre accedendo al menu' segreto, immagino sappia come fare..)il monitor ha bei colori.. velocita.. ed uniformita...
Matteo^^
25-09-2009, 12:06
Ma che lasciamo stare il pannello scusa.. io sono interessato all'acquisto, ma prima vorrei sapere quale pannello monta se non ti dispiace..
Ma che lasciamo stare il pannello scusa.. io sono interessato all'acquisto, ma prima vorrei sapere quale pannello monta se non ti dispiace..up..
vortex99
28-09-2009, 12:15
Ciao, il monitor monta il pannello "S" (quello Samsung), vero?
Ciao, il monitor monta il pannello "S" (quello Samsung), vero?hai pvt.
maxime09
03-10-2009, 18:04
ma il tipo di pannello si può sapere?
ma il tipo di pannello si può sapere?a giudicare dai colori e velocita credo s il monitor e perfetto veramente.
up rimesso in vendita.. :)
è possibile appenderlo alla parete?
Hai anche gli imballi per eventuale spedizione ?
Ciao Fabrizio
è possibile appenderlo alla parete?si certo..
se riesco a vendere il mio da 19pollici, ti faccio sapere:)
Hai anche gli imballi per eventuale spedizione ?
Ciao Fabrizioho tutto scatola manuali e garanzia compresa :D
se riesco a vendere il mio da 19pollici, ti faccio sapere:)ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.