PDA

View Full Version : recorder dvd in analogico o digitale

yourcenar
16-09-2009, 12:38
Non riesco a mettermi l'animo in pace.Ma è possibile che ,con il passaggio tra 2 mesi, alla tv digitale,dovrò gettare il mio recorder dvd di 2-3 anni fa che registra benissimo?Possibile che non c'è sistema per adattare il mio dvd recorder alla nuova tecnologia?Grazie in anticipo

giacomo_uncino
16-09-2009, 16:58
piglia uno zapper

yourcenar
16-09-2009, 17:39
Mai sentito nominare.Ho cercato con google e,anche se ancora non ho capito bene,potrebbe essere utile.Dovrà essere attaccato alla tv o al recorder?Ma non sarà solo un altro modo di dire decoder digitale terrestre?Perchè io ce l'ho già nella TV.Grazie per le risposte

giacomo_uncino
16-09-2009, 20:58
Lo zapper è un ricevitore digitale terrestre solo per i canali in chiaro dal costo limitato, intorno ai 30€. Alcuni sono molto piccoli, grandi come una presa scart.

http://www.telesystem-world.com/uploads/imgs/List_item/07-27-2009-ts6003-decoder-digitale-terrestre-zapper-9829.jpg

Adesso se non mi sbaglio sei costretto a lasciare il televisore sul canale con il programma da registrare.

Se non è così allora non hai nessun problema

yourcenar
17-09-2009, 12:24
A dir la verità ho avuto grossi problemi,proprio per la ricezione.In tutti i casi ora mi informo in negozio per questo aggeggio,di cui senza la tua informazione non avrei saputo nulla.Grazie ancora

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.