View Full Version : [BA+SPED] VENDO NETBOOK ACER ASPIRE ONE D150
Come da titolo vendo il netbook in questione equipaggiato della batteria a 6 celle e non da 3 piu tutta la dotazione originale e confezione originale e tutto.
Ancora piu di un anno e mezzo di garanzia all'incirca!!!comprensivo di scontrino,fornisco il netbook con la dotazione originale e scatola originale...il prezzo è di 200 + spedizione!!!
Il netbook non presenta ne graffi,ne problemi e ne pixel bruciati!!!
Accetto anche la consegna a mano!!!
Come da titolo vendo il netbook in questione equipaggiato della batteria a 6 celle e non da 3 piu tutta la dotazione originale e confezione originale e tutto.
Ancora piu di un anno e mezzo di garanzia all'incirca!!!comprensivo di scontrino,fornisco il netbook con la dotazione originale e scatola originale...il prezzo è di 200 + spedizione!!!
Il netbook non presenta ne graffi,ne problemi e ne pixel bruciati!!!
Accetto anche la consegna a mano!!!
puoi linkare qualche foto? Potresti indicarmi le caratteristiche? 2 o 1 gb di ram?
appena faccio le foto le metto,anke se nn servono perche sta nuovissimo...cmq le caratteristiche sono quelle ufficiali del d150 con batteria a 6 celle...atom n280 1 gb di ram 160 gb di hard disk...
scusa la batteria spunta vero?nel senso..esce fuori dalla scocca..giusto?
certo ke ha il bluetooth :D
Ciao mi manderesti qualche foto e la lista completa delle caratteristiche magari un link?
Quanto dura la batteria?
intanto mi metto in coda
Colore?
ma scusa..le code fin quando son valide?cosi so quando è il mio turno..!ma il colore sbaglio o non vedo quale è?di dove sei?e in caso di spedizione 200 spedito va bene?se il ragazzo prima di me lascia potrei pagarti ora online.ciao!:D
scusa..guardavo..ma il modello 150...cene son vari..ci dici quale è il tuo?se ha il bt dovrebbe essere quello con n280 credo giusto?
In base a quello che ci dici..che ha il 6 celle e il bluetooth dovrebbe essere questo credo..:
AOD150-1Bw BT Windows® XP Home Edition Autentico , 10.1" LED CB , Atom N280 1.6Ghz , UMA , 1*1024 , 1*160GB , 802.11bg , 5-in-1 , SD , BT , 6 cells 2.2 , 0.3DV CrystalEye, Seashell White
appena faccio le foto le metto,anke se nn servono perche sta nuovissimo...cmq le caratteristiche sono quelle ufficiali del d150 con batteria a 6 celle...atom n280 1 gb di ram 160 gb di hard disk...
lo scritto in questo post quale è!!!è il modello piu potente con n280 e bluetooth e batteria a 6 celle :D x il colore è il bianco!!!nn appena posso faccio delle foto ke ho iphone in garanzia e devo trova la macchina da qualcuno :p cmq x le code io sono a favore di ki prima arriva meglio alloggia perche molte volte capita che nn si fanno piu sentire chi sta in coda...
cmq il prezzo è 200 + spedizione,mi spiace...gia mi sembra un ottimo prezzo visto che è il modello piu potente del d150...
bianco mi piace.lasciami i dati via pm per il pagamento con ricarica postepay se possibile.ciao!
se ti interessa lo scambio con questo notebook contattami tramite pm :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28884684#post28884684
bianco mi piace.lasciami i dati via pm per il pagamento con ricarica postepay se possibile.ciao!
si cmq ricordo che in coda ci sono prima io
Mi sa che il primo in coda sia io :D
cmq x le code io sono a favore di ki prima arriva meglio alloggia perche molte volte capita che nn si fanno piu sentire chi sta in coda... :read: :read: :read:
interessato per scambio a mano
pagato online e spediti i dati per il pacco.in attesa!:D
Ma a che servono le code?
Sbaglio o la preferenza era mia in quanto primo in coda?
Lo farò presente ai moderatori.
il primo era Erny82 e poi io..le code come ha detto il venditore erano..:
Originariamente inviato da roddick
cmq x le code io sono a favore di ki prima arriva meglio alloggia perche molte volte capita che nn si fanno piu sentire chi sta in coda...
chi prima paga prima vince..bastava che dicessi che volevi pagare e telo prendevi..facile no?!
il primo era Erny82 e poi io..le code come ha detto il venditore erano..:
Originariamente inviato da roddick
cmq x le code io sono a favore di ki prima arriva meglio alloggia perche molte volte capita che nn si fanno piu sentire chi sta in coda...
chi prima paga prima vince..bastava che dicessi che volevi pagare e telo prendevi..facile no?!
lo avevo gia detto che le code non le consideravo perche ho gia avuto brutte esperienze cn le code...cmq pagamento ricevuto...non appena spedisco ti faccio sapere
lo avevo gia detto che le code non le consideravo perche ho gia avuto brutte esperienze cn le code...cmq pagamento ricevuto...non appena spedisco ti faccio sapere
se pensi di non rispettare le code, evita di aprire thread, in questo caso ti è andata bene che pegarx era in testa, in caso contrario vi avrei bannato entrambi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.