View Full Version : [TR+sped] x360 console jasper arcade hdmi, piu accessori super offertona
ciao a tutti ho da vendere la mia console, per passaggio a ps3 :)
la console è immacolata, no modifica, in garanzia presso euronics, non trovo lo scontrino ma nel mio store di terni ci lavora un mio parente quindi è come se ci fosse lo scontrino! valida per 17 mesi ancora la garanzia!
la console comprende...
lo scatolo e i cavi originali alimentatore
un joy wireless
un joy aggiuntivo mio con filo
un adattatore di rete wireless
cavo hdmi originale microsoft
giochi
colin mcrae dirt 2
gran theft auto 4
race pro
prototype
pro evolution soccer 2008
dead or alive
fracture
gears of war 2 versione bundle presa da amico :)
prezzo di tutto??
280€ spedizione comprese, vi sto regalando praticamente solo di giochi comprati :)
visto che non smembro, e ripeto NON SMEMBRO, per liberarmi a chi prende tutto regalo e ripeto, REGALO una play2 slim rosa con doppio joypad rosa memory card rosa, completa di scatolo e cavi, era un regalo fatto alla mia ex mi sa solo di impiccio qui a casa...
per il resto fate vobis!!
ciao!
MODIFICA
SMEMBRO TUTTO MOTIVO, LA CONSOLE PROBABILMENTE LA PRENDE UN MIO AMICO
ELENCO OGGETTI SMEMBRABILI:
- VOLANTE XBOX360 FORCE FEEDBACK SENZA SCATOLA IN GARANZIA PER QUASI I 24 MESI, (COMPRATO 15 GIORNI FA) INSIEME ALLA POSTAZIONE VOLANTE DELLA ATOMIC IN FERRO RICHIUDIBILE ----PREZZO DEL NUOVO 189,00 (99,90 VOLANTE PIU 79,90 POSTAZIONE) OFFERTONE 100€ ENTRAMBI SPEDITI
- ADATTATORE WIRELESS COME NUOVO 35 € SPEDITO
-VARI TITOLI
.PES 2008
.FORZA MOTORSPORT 2
.GTA 4
.NEED FOR SPEED SHIFT
.PROTOTYPE
.COLIN MC RAE DIRT 2 ---OFFERTONE PER TUTTI E 7 I TITOLI 120€ SPESE INCLUSE (MENO DI 20 EURO A GIOCO QUINDI)
PER LA CONSOLE ANCORA CI PENSO, CMQ JASPER MAI MODIFICA, ORIGINALE CON SCATOLA E GARANZIA PER 17 MESI, PIU JOY AGGIUNTIVO CON FILO, NUDA E CRUDA 100€
I SEGUENTI GIOCHI A PARTE
.FORZA MOTORSPORT 3 EDIZIONE SPECIALE
.TEKKEN 6
.PES 2010
QUESTI FACCIO TUTTI E TRE IN BLOCCO 90€ INCLUSE SPESE SPEDIZIONE!
BLOCCO CONSOLE PIU I 3 GIOCHI ULTIMI USCITI 180€ SPEDIZIONE INCLUSA :)
maradona22
16-09-2009, 11:39
ciao amico a me interesserebbe il blocco, la play 2 funziona bene? mi metto in coda ma devo valutare un pò il prezzo ma forse si può fare... peccato per la garanzia, per me è importantissima perchè il 33% di xbox si rompono :muro: :muro:
maradona22
16-09-2009, 11:40
scusa che versione é? HD?
ciao smembri? a me interessa solo la console e i cavi
maradona22
16-09-2009, 13:51
la play 2 è modificata? hai qualche gioco?
io avevo letto che non smembri, ma visto che te l'hanno già chiesto lo chiedo anche io! mi interesserebbe l'adattatore di rete
Ichigo88
16-09-2009, 15:27
Interessato anche io x l'adattatore di rete wireless
allora messaggio per tutti :D
la play è con scatola e senza modifica, senza giochi, solo console 2 joy e memory mb
la console è arcade con memoria interna (jasper) hdmi, senza hard disk, 1 joy wireless, 1 joy col cavo, 1 adattatore di rete wireless, scatola, garanzia 18 mesi, tutti i cavi originali, alimentatore, cavo originale microsoft hdmi e i giochi tutti originali, console originale no modifica...
altro??
non smembro!!
secondo me se smembri vendi tutto e subito
cmq resta una tua scelta.
coda tutto il blocco con limatina, ci passi mai da palermo?
da palermo no :)
no niente limate niente smembramenti grazie :)
non venderesti neanche senza la ps2? la ps2 ha scontrino? data di qcquisto? faresti a limite 280€ spedito con pacco celere 1? in direzione palermo fino a dove arrivi? magari ci possiamo incontrare a metà strada
P.S. Vorrei capire una cosa, visto che hai detto no alla limatina io ho perso la coda o ci sono ancora?
apollo70
17-09-2009, 22:21
ciao a tutti ho da vendere la mia console, per passaggio a ps3 :)
la console è immacolata, no modifica, in garanzia presso euronics, non trovo lo scontrino ma nel mio store di terni ci lavora un mio parente quindi è come se ci fosse lo scontrino! valida per 18 mesi ancora la garanzia!
la console comprende...
lo scatolo e i cavi originali alimentatore
un joy wireless
un joy aggiuntivo mio con filo
un adattatore di rete wireless
cavo hdmi originale microsoft
giochi
colin mcrae dirt 2
gran theft auto 4
race pro
prototype
pro evolution soccer 2008
dead or alive
fracture
gears of war 2 versione bundle presa da amico :)
prezzo di tutto??
280€ spedizione comprese, vi sto regalando praticamente solo di giochi comprati :)
visto che non smembro, e ripeto NON SMEMBRO, per liberarmi a chi prende tutto regalo e ripeto, REGALO una play2 slim rosa con doppio joypad rosa memory card rosa, completa di scatolo e cavi, era un regalo fatto alla mia ex mi sa solo di impiccio qui a casa...
per il resto fate vobis!!
ciao!
intanto coda... domani pomeriggio ti faccio sapere
apollo70
18-09-2009, 14:54
intanto coda... domani pomeriggio ti faccio sapere
confermo la coda per il blocco
apollo70
19-09-2009, 12:08
a che punto siamo?
sto aspettando risposta, ma sembra sparito :confused:
Dato che ci siamo se smembri coda per prototype e forse per dirt 2...attendo...
si ne abbiamo tempo di aspettare...
TheMaster1983
11-10-2009, 10:15
mi metto in coda e ti so dire...
we ciao io ho una ps3 da 40 gb + gta4, gt5 prologue, f1 championship edition e fifa 09... scambieresti con 30 eruo da parte tua?
TheMaster1983
12-10-2009, 14:38
ma come e finita la situazione?:D
scusate la sparizione ho modificato il post :D
ShinAkuma
01-11-2009, 15:13
coda.
le condizioni devo capirle bene ma coda.
BLOCCO CONSOLE PIU I 3 GIOCHI ULTIMI USCITI 180€ SPEDIZIONE INCLUSA
questo sicuro lo comprerei, se ho capito bene le condizioni.
quando tocca a me chiamami in pvt, possiamo discutere anche di blocco piu grosso.
NO PERDITEMPO TRANQUILLO.
Coda per tutto quello che vendi in blocco (anche se non ho capito benissimo quello che vendi :stordita: )
Mandami un pm e mi fai un'elenco con il prezzo finale.
H@lf @ngel
01-11-2009, 15:56
coda xbox 360 solo console dimmi se è jasper v2:)
scusate la sparizione ho modificato il post :D
in coda, passi mai da perugia per una consegna a mano?
bene, mi ritrovo il primo in coda in un'inserzione che avevo visto un mese fa :asd:
spakkone
02-11-2009, 03:58
coda per l'adattatore wireless a 35 euro spedito
Non è che passi mai per orvieto?
ok riepilogo le code:
fdl88 era il primo nel post gia dal mese scorso quindi mantiene la priorita
poi segue
shinAkuma ke non è perditempo e prenderebbe piu di un blocco
Urel per i blocchi vari
Rik per le vicinanze da perugia, si che ci passo, spesso e volentieri
spakkone per l'adattatore wireless, a orvieto ci passo meno ma se rimane l'adattatore un incontro si può organizzare
oggi spiego meglio tutto il blocco, ora vado a lavoro :)
io prenderei al volo console + adattatore wireless, da mercoledì a domenica sono a perugia, ci si può vedere quando vuoi o in caso mi avvicino a terni e ci vediamo ad una via di mezzo (tipo deruta, boh)
io vorrei capire una cosa, l'annuncio del mese scorso non è più valido o quello nuovo è un'alternativa?
PER LA CONSOLE ANCORA CI PENSO, CMQ JASPER MAI MODIFICA, ORIGINALE CON SCATOLA E GARANZIA PER 17 MESI, PIU JOY AGGIUNTIVO CON FILO, NUDA E CRUDA 100€
I SEGUENTI GIOCHI A PARTE
.FORZA MOTORSPORT 3 EDIZIONE SPECIALE
.TEKKEN 6
.PES 2010
QUESTI FACCIO TUTTI E TRE IN BLOCCO 90€ INCLUSE SPESE SPEDIZIONE!
BLOCCO CONSOLE PIU I 3 GIOCHI ULTIMI USCITI 180€ SPEDIZIONE INCLUSA :)
con la consolle sono inclusi joypad wireless + joypad filo?
gambit3rd
02-11-2009, 13:32
Arrivo tardi ma mi propongo in CODA.
Per la X360 (la console con tutta la dotazione originale, quindi alimimentatore, pad...) e l'adattatore di rete Wireless, il tutto spedito.
Eventualmente potrebbe interessare anche qualche gioco ma è inutile parlarne ora: venisse il mio turno, lieto di prendere accordi.
Ciao e grazie!
ShinAkuma
02-11-2009, 13:51
quando tocca a me avvisami in pvt xe' nn seguo.. come sottolineato nn perdo tempo :p
Victor1105
02-11-2009, 14:10
visto ke smembri se ho capito bene..
mi accodo per GT4 a quanto lo fai comprese le spese?
no perditempo
io vorrei capire una cosa, l'annuncio del mese scorso non è più valido o quello nuovo è un'alternativa?
con la consolle sono inclusi joypad wireless + joypad filo?
si con la consolle sono inclusi joy wireless + quelli con filo :)
allora faccio maggiore lucentezza!
annuncio del mese scorso è lo stesso di questo che ho modificato
solo che adesso posso smembrare tutto, poi specifico, nel corso di questo mese ho comprato alcuni giochi in piu, il volante wireless la postazione di guida dell'atomic :)
riepilogo i pezzi:
LA CONSOLE (formata da console,joywireless,joyfilo,cavetteria,cavo hd microsoft incluso ve lo metto) stop-
ADATTATORE WIRELESS
VOLANTE SENZA SCATOLA PERCHE DISINTEGRATA DAL MIO CANE, + POSTAZIONE ATOMIC PER IL VOLANTE, QUESTI DUE LI VENDO INSIEME NO SEPARATI.
TUTTI I GIOCHI CHE CI SONO
poi le varie offerte che ho proposto sono per invogliare a prendere piu cose insieme anche se non mi conviene, in modo che riesco a vende tutto!
poi potete farle anche voi le proposte, che ne so', mi dite oh voglio sape console piu questo gioco esempio...
ecco tutte le code sono come ho scritto sopra, pensate velocemente, io adesso mi vado a fare la ps3 :)
romanistadoc82
02-11-2009, 15:58
Quanto per forza 3 limited ?
gambit3rd
02-11-2009, 16:09
allora faccio maggiore lucentezza!
annuncio del mese scorso è lo stesso di questo che ho modificato
solo che adesso posso smembrare tutto, poi specifico, nel corso di questo mese ho comprato alcuni giochi in piu, il volante wireless la postazione di guida dell'atomic :)
riepilogo i pezzi:
LA CONSOLE (formata da console,joywireless,joyfilo,cavetteria,cavo hd microsoft incluso ve lo metto) stop-
ADATTATORE WIRELESS
Io avevo inteso, quindi rinnovo la coda per la console scatolata e l'adattatore Wireless. Il joy col filo te lo puoi pure tenere se si risparmia qualcosa. :P
Victor1105
02-11-2009, 16:22
Hai Pm ;)
confermo l'interesse per la consolle, per me possiamo concludere anche subito, mi sai dire la data di produzione esatta?
l'utente shinakuma potrebbe prendere un bel blocco quindi potrebbe avere la priorità.... vi terrò poi aggiornati
gambit3rd
03-11-2009, 10:19
l'utente shinakuma potrebbe prendere un bel blocco quindi potrebbe avere la priorità.... vi terrò poi aggiornati
Dovesse avanzare nel vostro scambio, tienimi in coda per l'adattatore di rete wireless. Potrebbe tornarmi utile.
Grazie!
ShinAkuma
03-11-2009, 14:14
Dovesse avanzare nel vostro scambio, tienimi in coda per l'adattatore di rete wireless. Potrebbe tornarmi utile.
Grazie!
ci stiamo sentendo..finisce che gli compro quasi tutto..non ha voglia giustamente di perdere tempo in pacchettini ed e' estremamente cortese e disponibile.. eventualmente quel che nn mi serve lo rivendo singolarmente :)
credo domani gia' possa spedire, oggi ci siamo gia' sentiti al telefono dopo concludiamo.
gambit3rd
03-11-2009, 14:22
ci stiamo sentendo..finisce che gli compro quasi tutto..non ha voglia giustamente di perdere tempo in pacchettini ed e' estremamente cortese e disponibile.. eventualmente quel che nn mi serve lo rivendo singolarmente :)
credo domani gia' possa spedire, oggi ci siamo gia' sentiti al telefono dopo concludiamo.
Se lo rivendi per un prezzo decente fammi sapere, ma comunque se ti passa dalle mani (e so che te ne passa di roba!) una X360 pro con il cosino wireless con un anno di garanzia e under 200, tienimi aggiornato. ;)
ShinAkuma
03-11-2009, 14:38
Ricordati di lasciare qualcosa per noi altri, in qualche thread. :P
Se lo rivendi per un prezzo decente fammi sapere, ma comunque se ti passa dalle mani (e so che te ne passa di roba!) una X360 pro con il cosino wireless con un anno di garanzia e under 200, tienimi aggiornato. ;)
bhe e' da molto che non compro :) semmai ho venduto :p e spesso x togliermi le cose calo i prezzi di botto che mi scoccio a star giorni a seguire una trattativa..concludo subito :)
cmq penso prendero' tutto xe' e' molto gentile e cmq nn ha tempo ne voglia di star dietro al forum giustamente..al max gli vado incontro e prendo anche quel che nn mi serve visto che e' gentile e lo do ad amici che cercavano quel materiale.. lui e' contento e siam contenti tutti :) ripeto e' davvero gentilissimo, ad essercene cosi di persone sul forum!
cmq ti/vi terremo aggiornati :) verso sera dovremmo gia' sapere tutto, era a lavoro aspetto una sua chiamata con l'elenco preciso di quel che vende cosi procediamo.
gambit3rd
03-11-2009, 14:53
bhe e' da molto che non compro :) semmai ho venduto :p e spesso x togliermi le cose calo i prezzi di botto che mi scoccio a star giorni a seguire una trattativa..concludo subito :)
cmq penso prendero' tutto xe' e' molto gentile e cmq nn ha tempo ne voglia di star dietro al forum giustamente..al max gli vado incontro e prendo anche quel che nn mi serve visto che e' gentile e lo do ad amici che cercavano quel materiale.. lui e' contento e siam contenti tutti :) ripeto e' davvero gentilissimo, ad essercene cosi di persone sul forum!
cmq ti/vi terremo aggiornati :) verso sera dovremmo gia' sapere tutto, era a lavoro aspetto una sua chiamata con l'elenco preciso di quel che vende cosi procediamo.
Mica dovete giustificarvi, eh. XD
Ricordati di lasciare qualcosa per noi altri, in qualche thread. :P
cmq penso prendero' tutto xe' e' molto gentile e cmq nn ha tempo ne voglia di star dietro al forum giustamente..al max gli vado incontro e prendo anche quel che nn mi serve visto che e' gentile e lo do ad amici che cercavano quel materiale.. lui e' contento e siam contenti tutti :)
"...In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità. "
:rolleyes:
beh visto ke shinakuma è un utente molto affidabile e serio, mi ha preso tutto il blocco e sincermente preferisco di gran lunga che fare lo spezzatino e vendere uno a questo, un pezzo a quest'altro, dovevo fare 60 euro di spedizioni pe smembra tutto :)
scambiati i dati e in partenza il pacco!
cmq grazie a tutti per l'interessamento al thread
Michele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.