View Full Version : Consiglio dissipatore per Intel Q6600
Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio su un dissipatore per un Q6600
Mi serve molto silenzioso e allo stesso tempo performante anche per eventuale overclock spesa massima 50€
Io ho visto questi 2 dissipatori, che mi sono molto piaciuti :
CoolerMaster Hyper Z600
Arctic Freezer Xtreme Rev 2
Altri dissipatori che mi sono piaciuti sono:
CoolerMaster Hyper N520
Zalman CNPS9900 LED
Ho solo visto che il CoolerMaster Hyper Z600 pesa 1kg senza ventole :eek: ed è alto 16 cm :eek: quindi al massimo sarei più propenso per il Arctic Freezer Xtreme Rev 2, voi cosa mi consigliereste?
Grazie a tutti in anticipo :)
Frenky-90
16-09-2009, 11:40
Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio su un dissipatore per un Q6600
Mi serve molto silenzioso e allo stesso tempo performante anche per eventuale overclock spesa massima 50€
Io ho visto questi 2 dissipatori, che mi sono molto piaciuti :
CoolerMaster Hyper Z600
Arctic Freezer Xtreme Rev 2
Altri dissipatori che mi sono piaciuti sono:
CoolerMaster Hyper N520
Zalman CNPS9900 LED
Ho solo visto che il CoolerMaster Hyper Z600 pesa 1kg senza ventole :eek: ed è alto 16 cm :eek: quindi al massimo sarei più propenso per il Arctic Freezer Xtreme Rev 2, voi cosa mi consigliereste?
Grazie a tutti in anticipo :)
THERMALTAKE BLUE ORB II o ASUS TRITON 85
THERMALTAKE BLUE ORB II o ASUS TRITON 85
Ti ringrazio altri dissipatori da consigliarmi? :confused: :help:
c'è una sezione apposita per i sistemi di raffreddamento.
dal 2005 qualche volta l'avrai letto l'indice del forum no? :stordita:
ti sposto la discussione ;)
Frenky-90
16-09-2009, 23:06
Ti ringrazio altri dissipatori da consigliarmi? :confused: :help:
Vai negli shop tipo e-key prokoo e hw planet leggiti le caratteristiche e vedi quello + adatto a te..C'è scritto vicino! Socket 775.
Per il tuo Q6600 ti consiglio lo Scythe Mugen 2, costa sui 45 euro. E' tra i dissi più performanti sul mercato, al livello del Thermalright True Black e Prolimatech Megahalems che costano di più e sono sprovvisti di ventola. Ha un rapporto prestazioni/prezzo imbattibile.
se lo vuoi carino puoi guardare xigmatek achilles o xigmatek dark knight, altrimenti se lo trovi lo zen fz-120 nanoxia edition.
marco1991
17-09-2009, 05:06
Per il tuo Q6600 ti consiglio lo Scythe Mugen 2, costa sui 45 euro. E' tra i dissi più performanti sul mercato, al livello del Thermalright True Black e Prolimatech Megahalems che costano di più e sono sprovvisti di ventola. Ha un rapporto prestazioni/prezzo imbattibile.
quoto.. anche se diopende da quanto overclocchi.. se non superi i 3,4-3,5ghz sarebbe un dissi sprecato..
io a 3,5gh< faecvo 60° in full con uno zalman 8700
Vi ringrazio a tutti per il vostro aiuto :) vedrò un po quali sono compatibili con il case perchè qui sono un po tutti molto alti :mad: :muro: :cry:
Qualcuno saprebbe consigliarmi un dissipatore basso passivo oppure con ventola che faccia poco rumore? :confused: :help:
Qualcuno saprebbe consigliarmi un dissipatore basso passivo oppure con ventola che faccia poco rumore? :confused: :help:
thermalright AXP-140 o thermalright SI-128, oppure altri modelli simili sempre della thermalright.
thermalright AXP-140 o thermalright SI-128, oppure altri modelli simili sempre della thermalright.
Ti ringrazio per il tuo aiuto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.