View Full Version : Porta a Porta sotto la sua media (13% vs 16%) e Garko sul 5 che fa il 22%... ?!?!?!?!
Non so cosa voglia dire.
Stanchezza?
Niente PLEBISCITO MEDIATICO???
Comunque non è servito a nulla e stasera Ballarò.... :)
Kharonte85
16-09-2009, 11:05
Forse per una volta gli italiani hanno capito? :mc:
svarionman
16-09-2009, 11:07
Non so cosa voglia dire.
Stanchezza?
Magari la gente si è svegliata.
Oppure è colpa della Champions League che si è tentato fino alla fine di rinviare per "motivi tecnici" ma Platini non ne ha voluto sapere.....comunista.
FabioGreggio
16-09-2009, 11:08
Forse per una volta gli italiani hanno capito? :mc:
Diggiamocelo.
Berlusconi da solo da Vespa è una palla spaventosa.
Chi lo vota sa benissimo che il tipo è una palla insostenibile da qualsiasi parte la guardi.
Se lo votano è solo per interesse.
Della serie"Finchè c'è un bamba così ne approfitto, dove lo troviamo un'altro politico che dice che evadere a volte è sostenibile?".
Gli italiani hanno un tasso etico a livelli protozoici. Da sempre.
Dx e sx intendo.
fg
Non so cosa voglia dire.
Stanchezza?
E' chiaro che gli italiani votano Lui per mancanza di alternativa.
MadJackal
16-09-2009, 11:15
E' chiaro che gli italiani votano Lui per mancanza di alternativa.
Ne dubito. Anche perchè sta al 35%, non certo al 50.
Splendido.
Nonostante tutto c'hanno preso un inculata :D
E consideriamo anche che la metà almeno se l'è visto per incazzarsi ancora di più :D
Ma la cosa brutta è che c'è mezza itaglia che lo vota, nonostante tutto, indipendentemente dalle porcate che fa o dice.
LuVi
Ne dubito. Anche perchè sta al 35%, non certo al 50.
Confermo. Dovremmo proporre qualcuno che prenda il 36%.
TonyManero
16-09-2009, 11:35
Splendido.
Nonostante tutto c'hanno preso un inculata :D
Considerando di chi stiamo parlando e del fatto che la serata l'ha vinta Canale5... proprio un'inculata non l'ha presa! :D
mattia.pascal
16-09-2009, 11:37
Alla faccia di Vespa:ciapet:
Considerando di chi stiamo parlando e del fatto che la serata l'ha vinta Canale5... proprio un'inculata non l'ha presa! :D
Forse non hai capito di chi stavo parlando.
Strano.
Mantis86
16-09-2009, 11:46
La gente è sempre una capra ignorante, quindi non crediate che si sia svegliata.
Al massimo si è rotta del solito monologo trito e ritrito senza contraddittorio.
Comunque io ne ho guardato un pezzo ed alcune chicche me le ricorderò per sempre.
la Rai, pagata con i soldi dei cittadini, è l'unica azienda televisiva al mondo che attacca una sola parte politica, la maggioranza di governo
Sapevamo che era difficile ma grazie a Dio abbiamo mantenuto l’impegno
sulla prima rido e sulla seconda se fossi o della C.S.I. o trentino mi incazzerei e anche molto. Non fossero stati i trentini a quest'ora non ci sarebbero neppure le fondamenta. :asd:
e vedete che non cita manco i suoi sondaggi di popolarità.... ormai è sotto al 40% in quelli, figuratevi in quelli imparziali :asd:
il nonnetto non sa più cosa fare....
FabioGreggio
16-09-2009, 11:56
e vedete che non cita manco i suoi sondaggi di popolarità.... ormai è sotto al 40% in quelli, figuratevi in quelli imparziali :asd:
il nonnetto non sa più cosa fare....
Il problema è che i voti che perde li travasa nella Lega.
Che è peggio.
Mi immagino già Borghezio ministro della famiglia
Renzo Bossi ministro dell'economia, capissciammè
Il fratello di Bossi ministro del lavoro
il cugino di Bossi alla Farnesina
il cognato di Bossi alla Camera
Lo zio di Bossi senatore a vita
la moglie di Bossi alle pari opportunità
Gentilini alla giustizia.
Boso Presidente della Repubblica.
Io in Svizzera.
fg
TonyManero
16-09-2009, 11:56
Forse non hai capito di chi stavo parlando.
Strano.
Di colui del quale, quando camminerà sulle acque, i giornali scriveranno che lo fa perchè non sa nuotare... :asd:
ora sappiamo a chi sarà rivolto il prossimo editoriale di Feltri
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=382880
"Casini? Auguri" L'Udc fa la politica dei due forni, tiene alle clientele, ha appena finito di dire Berlusconi a Porta a Porta. E Pier Ferdinando Casini chiama la trasmissione di Bruno Vespa per replicare. "Non è giusto ridicolizzare la posizione di un partito che è stato all'opposizione sia di Prodi che di Berlusconi - dice -. La scelta di convenienza sarebbe stata opposta. Ma se Berlusconi dice che puntiamo alle clientele vuol dire che non faremo alleanze con il Pdl alle regionali, lui non avrà difficoltà...". "Auguri", replica soltanto il Cavaliere. "Bene, buon lavoro a lei", chiude Casini. Casini, nel suo breve intervento, ricorda che l'Udc non intende fare alleanze organiche con il Pdl "in virtù del mandato ricevuto dai suoi elettori. Una scelta di coerenza", afferma. Nelle Regioni, però, ci sono "tante persone in Pdl e Pd" con le quali i centristi sono disponibili a collaborare sulla base di programmi comuni. Ma non si dica che l'Udc punta alle clientele, aggiunge Casini, perché "dei cinque partiti che sono in Parlamento, siamo l'unico che è stato sempre all'opposizione, perdendo posizioni di potere sia a livello nazionale che locale".
Di colui del quale, quando camminerà sulle acque, i giornali scriveranno che lo fa perchè non sa nuotare... :asd:
no
in un modo o nell'altro berlusca ci ha guadagnato lo stesso :asd:
Zenstation
16-09-2009, 12:09
C'era l'Ispettore Coliandro su rai2...
:)
Non penserà mica di poter competere con quello???
:mbe:
in un modo o nell'altro berlusca ci ha guadagnato lo stesso :asd:
Anche il programma su canale 5 lo ha guardato solo uno su sette.
Anche il programma su canale 5 lo ha guardato solo uno su sette.
22% per un telefilm/film (non l'ho visto quindi non sò che è) di Garko non è male come risultato comunque...
TonyManero
16-09-2009, 12:16
no
Devo quotarti? Ok...
Nonostante tutto c'hanno preso un inculata
E consideriamo anche che la metà almeno se l'è visto per incazzarsi ancora di più
Qua parlavi ovviamente di Gervasio...
Ma la cosa brutta è che c'è mezza itaglia che lo vota, nonostante tutto, indipendentemente dalle porcate che fa o dice.
Qua non si capisce bene ma probabilmente di Protasio...
:asd:
Beelzebub
16-09-2009, 12:23
ora sappiamo a chi sarà rivolto il prossimo editoriale di Feltri
"Non è giusto ridicolizzare la posizione di un partito che è stato all'opposizione sia di Prodi che di Berlusconi"
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=382880
Ah, no? :asd:
Comunque non so se sia un bene o un male il fatto che la "fiscion" con Garko abbia fatto più ascolti di porta a porta... :stordita:
daniele.messina
16-09-2009, 12:26
Se lo votano è solo per interesse.
Della serie"Finchè c'è un bamba così ne approfitto, dove lo troviamo un'altro politico che dice che evadere a volte è sostenibile?".
Questa ormai è vecchia. I dati sulla lotta all'evasione li hai visti. :read:
Credo cmq che il confronto con la media di Porta a Porta, calcolata sulle seconde serate, non si possa fare perchè si confrontano dati non omogenei. In prima serata c'è maggiore controprogrammazione. Non ho fatto i conti ma se si ragiona in termini di teste che hanno guardato il programma, credo che siano di più della media della seconda serata.
marcolinuz
16-09-2009, 12:26
22% per un telefilm/film (non l'ho visto quindi non sò che è) di Garko non è male come risultato comunque...
La "fiction" è "L'onore e il rispetto" che è già andata in onda l'anno scorso e non so se fosse una replica o nuove puntate.
Nel primo caso è una mazzata doppia per Silviuccio.
Un tempo si parlava di milioni di spettatori, adesso si parla di percentuali per nascondere il crollo verticale degli ascolti.
daniele.messina
16-09-2009, 12:29
Un tempo si parlava di milioni di spettatori, adesso si parla di percentuali per nascondere il crollo verticale degli ascolti.
verissimo
La "fiction" è "L'onore e il rispetto" che è già andata in onda l'anno scorso e non so se fosse una replica o nuove puntate.
Nel primo caso è una mazzata doppia per Silviuccio.
ah...ammetto la mia ignoranza televisiva allora... :sofico:
marcolinuz
16-09-2009, 12:37
ah...ammetto la mia ignoranza televisiva allora... :sofico:
Devi esserne orgoglioso. ;)
Io ieri sera ho guardato la TV Svizzera alla facciazza loro
:fuck:
non sollazzatevi troppo, c'era la Champions ieri, ecco spiegato tutto.
Devo quotarti? Ok...
:asd:
Bah.
Capisci quel che cazzo vuoi e continua a ridere.
L'inculata c'è stata, e brucia e brucerà.
Maverick18
16-09-2009, 13:45
Ah, gli italiani :asd:
*MATRIX*
16-09-2009, 14:04
Bah.
Capisci quel che cazzo vuoi e continua a ridere.
L'inculata c'è stata, e brucia e brucerà.
secondo me ha sbagliato orario
a quell'ora c'era la champions era meglio farlo alle 22
marchigiano
16-09-2009, 14:38
sulla prima rido e sulla seconda se fossi o della C.S.I. o trentino mi incazzerei e anche molto. Non fossero stati i trentini a quest'ora non ci sarebbero neppure le fondamenta. :asd:
mi sa che non hai capito... lo sforzo è stato di tutta italia e quindi tutte le regioni, se li non costruiva il trentino costruiva qualcun altro, tutto gestito dalla protezione civile
ehm veramente già nei giornali come il carlino a bologna c'erano frasi tipo "promessa mantenuta" con foto di consegna delle chiavi.. vedi tu da che parte girano :rolleyes: :rolleyes:
TonyManero
16-09-2009, 15:02
ehm veramente già nei giornali come il carlino a bologna c'erano frasi tipo "promessa mantenuta" con foto di consegna delle chiavi.. vedi tu da che parte girano :rolleyes: :rolleyes:
Ho scritto quando camminerà sulle acque... non se per assurdo camminasse... da cui si evince che ero parecchio ironico! ;)
*
!
un commento di un utente sul sito del rotolo:
"Alla domanda se avesse seguito Porta a Porta, Ignazio la Russa ha risposto di aver fatto zapping tra la partita del Milan e Bruno Vespa: tanto sempre di Berlusconi si tratta, si è giustificato. Anch'io ho fatto zapping tra Porta a Porta e una fiction sulla mafia su Canale 5, tanto sempre di Berlusconi si trattava... ".
:rotfl: :asd:
bluelake
16-09-2009, 15:22
a quell'ora c'era la champions era meglio farlo alle 22
la Champions andava solo su Sky e Mediaset Premium, non sui canali in chiaro, non poteva sottrarre grandi ascolti ;)
marchigiano
16-09-2009, 15:37
la Champions andava solo su Sky e Mediaset Premium, non sui canali in chiaro, non poteva sottrarre grandi ascolti ;)
molti vanno nei bar a vedere la partita o si riuniscono a casa di chi ha l'abbonamento
marcolinuz
16-09-2009, 16:15
molti vanno nei bar a vedere la partita o si riuniscono a casa di chi ha l'abbonamento
Resta il fatto che è un risultato deludente dato che per fare audience si sono anche stravolti i palinsesti di due canali tv.
Povero Silviuccio si sarà tanto progidato per tutti questi spostamenti e poi un misero 13% poco più di 3 mln di spettatori.
Mi fa quasi pena poretto. :asd:
Rizzo Nervo: "Per la Rai un mancato ricavo di 500mila euro". "Chi si assume adesso la responsabilità dei mancati ricavi, circa 500.000 euro, dovuti alla disdetta dei contratti da parte di importanti inserzionisti che avevano acquistato gli spot all'interno di Tutti pazzi per la tele e di Ballarò e che non hanno accettato il cambio con Porta a porta e il film La caduta?"
ops ! :O
gigio2005
16-09-2009, 16:44
AMMAPPETE! stai a vedere che l'itagliano medio s'e' svegliato!
edit:
mmmm pero' forse e' presto per cantare vittoria...c'era la cension lig...e come tutti sanno...al pallone non si comanda
Encounter
16-09-2009, 16:47
Purtroppo me lo sono perso, comunque non è che Ballarò sia sta figata pazzesca.
almeno a ballarò ci sono le 2 fazioni e non è un monologo di un nonnino che manco si ricorda quanti sono i milioni e i miliardi di lire-euro :asd:
marchigiano
16-09-2009, 21:06
Resta il fatto che è un risultato deludente dato che per fare audience si sono anche stravolti i palinsesti di due canali tv.
Povero Silviuccio si sarà tanto progidato per tutti questi spostamenti e poi un misero 13% poco più di 3 mln di spettatori.
Mi fa quasi pena poretto. :asd:
16 milioni di contatti e poco più di 3 milioni di media, diciamo più che altro che la trasmissione è stata una cap*ella assoluta da ricovero per anziani, almeno a me sarebbe piaciuto vedere più servizi sull'abruzzo, dati tecnici delle case...
Rizzo Nervo: "Per la Rai un mancato ricavo di 500mila euro". "Chi si assume adesso la responsabilità dei mancati ricavi, circa 500.000 euro, dovuti alla disdetta dei contratti da parte di importanti inserzionisti che avevano acquistato gli spot all'interno di Tutti pazzi per la tele e di Ballarò e che non hanno accettato il cambio con Porta a porta e il film La caduta?"
ops ! :O
Ecco questi dovrebbero pagarli i motorini :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.