PDA

View Full Version : [VI + sped] Nvidia 7800gt 256mb PCI-E + Dissipatore Zalman VF1000

elettronee
16-09-2009, 09:37
Salve a tutti,come da titolo vendo Nvidia 7800 Gt con dissipatore Zalman VF1000 incluso come da foto. La scheda essendo datata è senza garanzia e senza l'imballo originale, ad ogni modo è perfettamente funzionante (l'ho cambiata con la 8800gt comprata in questo mercatino) e sarà imballata a dovere!

Vendo la 7800gt con dissipatore incluso a 35 Euro incluse spese di spedizione (pacco celere 3).
Non accetto rimborsi riguardo smarrimenti di pacchi , quindi se volete assicurare il pacco potete farlo.

REGOLE:

- Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario.
- No scambi.
- Precedenza alla consegna a mano.
- Precedenza a chi conclude subito

http://www.elettronee.com/ponch/5(WinCE).JPG (http://www.elettronee.com/ponch/5.JPG)

giukey
16-09-2009, 10:25
Ciao coda per la sola scheda video nuda e cruda se smembri :D
Lo zalman con i dissi per le ram lo puoi vendere a parte (e lo vendi).
Che modello è (asus gigabyte ecc...).
Hai modo da fare qualche screen con gpuz?
Test con qualche 3dmark?
Ha il connettore per lo sli?
Grazie.

elettronee
16-09-2009, 10:46
Allora la scheda è una point of view.Preferibilmente se non riuscissi a piazzarla proprio neanche abbassando di prezzo prendero' in considerazione di smembrare,ora come ora no, mi spaice.
Se vuoi comprami il tutto te e poi ti vendi il dissipatore a parte:D.
Se fossi veramente interessato potrei anche farti qualche screen con gpuz e 3dmark rimontando il tutto.
Daniele

PS : non ho connettore per sli, vendo semplicemente scheda cosi come è in foto.

giukey
16-09-2009, 10:50
Allora la scheda è una point of view.Preferibilmente se non riuscissi a piazzarla proprio neanche abbassando di prezzo prendero' in considerazione di smembrare,ora come ora no, mi spaice.
Se vuoi comprami il tutto te e poi ti vendi il dissipatore a parte:D.
Se fossi veramente interessato potrei anche farti qualche screen con gpuz e 3dmark rimontando il tutto.
Daniele

PS : non ho connettore per sli, vendo semplicemente scheda cosi come è in foto.

grazie per la celere risposta.
mi serve solo la scheda in quanto di dissi per gpu ne ho un cassetto pieno.
il connettore sli è riferito se è predisposta (ha il connettore, plug sulla scheda video).
resto in attesa se smembri.
ciao.

elettronee
16-09-2009, 10:57
ok,allora l'attaco sli sulla scheda c'e!

elettronee
18-09-2009, 14:35
up

elettronee
28-09-2009, 10:52
Prezzo abbassato a 35 spedizioni INCLUSE!