View Full Version : NON trovo lavoro...
Sto pensando di fare da solo creandomi un'attività online.
Apprezzo molto il programma di studio di Italo Cillo e la cosa mi ha incuriosito di piu' dopo aver digerito sino in fondo questo mega video seminario sul guadagnare online.
L'ho scoperto da QUI (http://www.CerchiaRistretta.it/video?aff_id=192) ma mi sembra che le iscrizioni stiano per chiudere.
Secondo voi ne vale la pena per crearsi un lavoro imparando a fare web marketing ? E' abbastanza urgente. Ne ho viste di tutti i colori sul web, ma questa mi sembra una cosa davvero seria e ben progettata.
Grazie 1000 per qualsiasi aiuto!
Bubu
cereale123
16-09-2009, 08:08
Sto pensando di fare da solo creandomi un'attività online.
Apprezzo molto il programma di studio di Italo Cillo e la cosa mi ha incuriosito di piu' dopo aver digerito sino in fondo questo mega video seminario sul guadagnare online.
L'ho scoperto da QUI (http://www.CerchiaRistretta.it/video?aff_id=192) ma mi sembra che le iscrizioni stiano per chiudere.
Secondo voi ne vale la pena per crearsi un lavoro imparando a fare web marketing ? E' abbastanza urgente. Ne ho viste di tutti i colori sul web, ma questa mi sembra una cosa davvero seria e ben progettata.
Grazie 1000 per qualsiasi aiuto!
Bubu
ieri parlavo con un amico che in due anni è riuscito ad avere un DB con 150mila indirizzi email. Guadagna 7mila euro al mese senza fare niente
ho sbagliato tutto nella vita
DvL^Nemo
16-09-2009, 10:14
ieri parlavo con un amico che in due anni è riuscito ad avere un DB con 150mila indirizzi email. Guadagna 7mila euro al mese senza fare niente
ho sbagliato tutto nella vita
Senza fare niente la vedo difficile, qualcosa deve fare, rivende i nomi a qualche societa' ? Bisogna vedere se sono cose legali.. Invece se ha messo su un sistema software/hardware automatizzato in toto ( il classico bottone che preme e fa tutto quello che pensi ), beh che dire e' un genio..
cereale123
16-09-2009, 10:19
Senza fare niente la vedo difficile, qualcosa deve fare, rivende i nomi a qualche societa' ? Bisogna vedere se sono cose legali.. Invece se ha messo su un sistema software/hardware automatizzato in toto ( il classico bottone che preme e fa tutto quello che pensi ), beh che dire e' un genio..
tutto legale
ha affidato il db ad una grossa società di marketing che invia DEM per conto suo.
tutto legale
ha affidato il db ad una grossa società di marketing che invia DEM per conto suo.
Mi sembrano tipici lavori che hanno durata limitata, poi ti ritrovi dispoccupato a 40 anni e sono dolori.
cereale123
16-09-2009, 11:09
Mi sembrano tipici lavori che hanno durata limitata, poi ti ritrovi dispoccupato a 40 anni e sono dolori.
beh..intanto..ti confesso che un po lo invidio, anche io vorrei una killing idea :)
Abadir_82
16-09-2009, 11:27
Ma come funziona sta roba?
Che uno guadagna e gli altri perdono per compensare.....
cereale123
16-09-2009, 11:35
Ma come funziona sta roba?
il mondo della pubblicità .. semplice.
CaFFeiNe
16-09-2009, 12:24
beh 7000 euro al mese, te ne metti da parte 4000, e gia' fai una vita agiata...
puoi comprare un paio di appartamenti da fittare, nei primi anni tra affitto e stipendio, riesci ad estinguere il mutuo abbastanza velocemente,con 7000 euro al mese, pagandone 4000 ai due mutuoi al mese... vivi cmq una vita agiata(almeno 4000€ al mese, se poi lavora anche il coniuge) e ti sei assicurato una rendita vitalizia...
7000+ facciamo 1200 di affitto...
- 4000 di mutuo al mese (con 4000 al mese, i due mutui li estingui in 5 o 6 anni)
basta lavorare 5 o 6 anni,e sei a posto per la vita.... se ne lavori 10, magari riesci a ripetere la situazione....
basta solo saper investire...
e contando la sempre crescente sovrappopolazione mondiale, investire in immobili, è sempre conveniente.... si ci sara' qualche crisi etc...
ma le persone, la casa o la comprano, o la fittano, e un buon 40 50% della popolazione la fitta....
cereale123
16-09-2009, 12:41
E se accendi due mutui contando sui 7000euri, e dopo un mese succede qualcosa e chiudi baracca?
rivendi :)
ad ogni modo, basta un minimo d'intelligenza per non chiudere baracca.
le avessi io 150mila email a disposizione
le avessi io 150mila email a disposizione
se vuoi comprare indirizzi email, ci sono un sacco di siti (curiosamente basati in paesi dell'est europeo) che saranno felici di soddisfare le tue richieste, per una modica cifra...
c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata?
yorkeiser
16-09-2009, 14:06
tutto legale
Ha chiesto il consenso alla diffusione dei dati a 150mila persone ? Altrimenti dubito fortemente che possa essere legale. Qualunque informatico che mette le mani in produzione su grossi clienti ne ha a disposizione molte di più se è per questo, ma nessuno si permette di fare una cosa del genere.
cereale123
16-09-2009, 14:36
i dettagli non li so, però se la passa bene
yorkeiser
16-09-2009, 16:26
Certo, dipende da quello che vuoi fare nella vita. C'è chi pensa che la tranquillità non abbia prezzo, come c'è chi svaligia le banche. Chiaramente è un discorso del tutto generale, bisognerebbe conoscere i dettagli della vicenda del tuo amico e sapere a che titolo ha "smerciato" quelle mail. Ma ripeto: se dal mio ufficio faccio una cosa del genere sono legalmente perseguibile (oltre che ci rimetto il posto).
:dissident:
16-09-2009, 16:37
Beh anche chi spaccia o chi truffa se la passa bene :rolleyes:
Seifer86
16-09-2009, 20:04
Ma per entrare in questo gruppo bisogna pagare quasi 100 euro al mese.........
e lui nel video dice che ha più di 1000 iscritti..........
Cioè sto tipo si prende 100mila euro al mese.......... ma per piacere......
cereale123
16-09-2009, 20:49
Ma per entrare in questo gruppo bisogna pagare quasi 100 euro al mese.........
e lui nel video dice che ha più di 1000 iscritti..........
Cioè sto tipo si prende 100mila euro al mese.......... ma per piacere......
ohi ragazzi non fraintendete.
ha un sito internet dove occorre registrarsi..è una community.
attraverso la registrazione raccoglie le email ed i consensi all'invio di materiale pubblicitario.
tutto qui..
Seifer86
16-09-2009, 21:30
Si appunto ma se leggi bene dice che per entrare in questo foroum e community devi pagare 97 euro al mese..........
blackbit
17-09-2009, 12:29
IMHO puzza tanto di truffa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.