PDA

View Full Version : Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale

OUTATIME
16-09-2009, 07:39
Ciao a tutti.
Abbiamo un PC che ci sta facendo dannare... alla mattina non riesce ad accedere al profilo utente, il registro eventi riporta i seguenti errori:
Non è stato possibile caricare il registro. L'errore è spesso causato da memoria insufficiente o da privilegi di protezione insufficienti.
Dettagli Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo. for C:\Documents and Settings\*****\ntuser.dat
Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.
Dettagli: Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Impossibile trovare il profilo locale. Per l'accesso sarà utilizzato un profilo temporaneo. I cambiamenti apportati al profilo andranno persi dopo la disconnessione.
La prova di fare ricreare il profilo rinominando il vecchio l'ho già fatta, ma nulla.
La rete è basata su dominio samba, niente roaming profiles, quindi....

Ah... la formattazione la tengo come ultima strada, non per pigrizia, ma perchè quel PC è il gemello di altri due clonati che non hanno alcun problema...
Prima che me lo domandate, ai PC clonati ho cambiato SID prima dell'iscrizione a dominio.

BTS
16-09-2009, 10:57
Grande Giove, crea un profilo nuovo di pacca...

OUTATIME
16-09-2009, 12:22
Grande Giove, crea un profilo nuovo di pacca...
Dici un profilo a livello di dominio, in modo da far variare il SID dell'utente?

BTS
16-09-2009, 13:37
intendevo: salva tutto, cancella la cartella e rifai il login con quell'utente.

Si perderà qualcosina, ma i diritti li prende bene

OUTATIME
16-09-2009, 13:41
intendevo: salva tutto, cancella la cartella e rifai il login con quell'utente.

Si perderà qualcosina, ma i diritti li prende bene
Eh.. magari... è stata la prima cosa che ho provato...

BTS
17-09-2009, 12:27
fuori e dentro al dominio?