View Full Version : (RM)Asus EEEPC4G-W022 OS Linux
Portatile ASUS eeepc 4g w022
Linux come nuovo usato pochissimo con prova d'acquisto dic 2008
http://www.viruspc.it/catalogo/sched...rod=NOTASU1002
90 euro spedizioni gratuite!
ROMA zona via della pisana
Asus EEEPC4G-W022 colore Bianco, display 7" WVGA, processore Intel Celeron-M ULV353, 512MB DDR2 RAM, 4GB SSD, Sezione Grafica Intel 910GML, LAN 10/100, WiFi 802.11b/g
OS LINUX
MANDATE EMAIL PER FOTO!!!!
Custodia in Neoprene
Ricaricabatterie
Ricevuta
grazie a tutti in anticipo
CODA: Sandi, e.comet, decave, frantheman,
coda, mi informo meglio :)
scusa lascio, l'amico interessato mi ha telefonato un istante dopo per dirmi che ha trovato ciò che cerca.
coda .. ritiro a mano : prezzo ? :)
frantheman
16-09-2009, 09:03
io ero in coda nell'altro thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047524) che e' stato chiuso per mancanza di citta' nel titolo... mi rimetto in coda anche qui
si puo' vedere una foto dell'oggetto in vendita col suo corredo? accetti pagamento postprova?
1)assolutamente si con le dovute garanzie (fotocopia del documento e numero di casa/cellulare) post prova=ok
2)mandatemi per mp la vostra email se volete foto così mi risulta più agevole spedirle! senza limiti di dimensione files
3)ritiro a roma anche ad 85 e ci vediamo in caso a metà strada mandami per mp la zona di roma in caso confermassi
grazie 1000 per l'interessamento a tutti
urco ma pensavo di essere in coda io !
CODA
frantheman
16-09-2009, 13:19
foto ricevute.. ti faccio sapere a breve
nel frattempo ti chiedo di rivedere un attimo la situazione della coda.
se non mi sono perso qualcosa - ma puo' benissimo essere che mi sbagli - nell'altro thread sono stato il primo ad accodarmi (dovrei dunque essere primo anche qui) ed in questo tu hai postato con gia' l'utente sandit (sandi?) gia' in coda
sandi è stato il primo a mandarmi mp .. devo vedere il regolamento per non far torto a nessuno comunque siete voi 2 i primi appena ho tempo lo leggo credo comunque tu abbia ragione credo conti la prenotazione sul topic e non il pm
frantheman
16-09-2009, 20:29
esatto, conta il topic e non i privati.
ti ho mandato un pvt per concludere. attendo notizie.
ciaociao
EDIT: accordo raggiunto con pagamento postprova.
- inviero' a ATI_man una copia del mio documento d'identita' a sua garanzia
- ATI_man inviera' (tramite paccocelere3):
1. eeepc e batteria in perfette condizioni;
2. alimentatore/caricabatterie
3. custodia in neoprene
4. prova di acquisto dello scorso novembre (per errore e' stato scritto dicembre nel primo post)
- dopo aver verificato e provato gli oggetti che mi arrivano provvedero' a versare a ATI_man la cifra richiesta (o altrimenti inviero' gli oggetti indietro a mie spese)
frantheman
23-09-2009, 18:26
ciao,
bimbo arrivato oggi, lo sto provando adesso
ci aggiorniamo a domani
frantheman
24-09-2009, 08:38
come anticipato ieri, il pacco e' arrivato. il netbook ha viaggiato al sicuro avvolto,oltre che nella sua custodia, in innumerevoli fogli di giornale e cosini di polistirolo. e' quindi arrivato sano e salvo.
ottime le condizioni estetiche. per i test che ho fatto ottimo anche il funzionamento.
adesso, dato che ATI_man ha accettato il pagamento postprova senza batter ciglio (e di questo gli va reso merito), non mi resta che saldare (attendo i dati in pvt/email).
frantheman
25-09-2009, 11:18
ricarica eseguita online un minuto fa
ciaociao
Ringrazio frantheman per i complimenti e per la serietà .. come se ci fosse il ..per un utente di questo calibro.. eheh ;)
Chiudere pure!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.