View Full Version : Consiglio vga
randymoss
15-09-2009, 20:13
Salve, la mia zotac 8800gt mi ha lasciato, vorrei da voi un consiglio tra queste tra queste due schede (max 200euro):
SAPPHIRE VAPOR-X HD 4890 1GB GDDR5 PCI-E 188 euro
MSI N275GTX Twin Frozr OC 896M 177 euro
Io prenderi la seconda. Va più veloce della prima (non di tanto) e costa meno.
Comuqnue aspetterei ancora un pò, precisamente l'uscita delle nuove vga DX11 e vedere se i prezzi calano ;)
randymoss
15-09-2009, 22:16
Io prenderi la seconda. Va più veloce della prima (non di tanto) e costa meno.
Comuqnue aspetterei ancora un pò, precisamente l'uscita delle nuove vga DX11 e vedere se i prezzi calano ;)
aspettare non posso sono senza vga! Quello che posso dire è che ho una brutta esperienza sulle edizioni overclockeed.........
kinotto88
15-09-2009, 23:11
aspettare non posso sono senza vga
questione di una settimana..;)
aspettare non posso sono senza vga! Quello che posso dire è che ho una brutta esperienza sulle edizioni overclockeed.........
oppure prendi la VaporX. La puoi cloccare molto bene, visto il dissi :cool:
randymoss
16-09-2009, 21:43
oppure prendi la VaporX. La puoi cloccare molto bene, visto il dissi :cool:
Si l'ho ordinata, ho visto su overclockkedclub le prove di entrambe le schede che ho postato all'inizio. Forse la gtx275 di msi è un pochino più performante della vapor-x. Ma come ho già detto non mi fido tanto delle versioni già clocloccate....
Si l'ho ordinata, ho visto su overclockkedclub le prove di entrambe le schede che ho postato all'inizio. Forse la gtx275 di msi è un pochino più performante della vapor-x. Ma come ho già detto non mi fido tanto delle versioni già clocloccate....
hai fatto un buon acquisto,sono entrambe ottime schede...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.