PDA

View Full Version : Tiscali ADSL lenta...


molotov88
15-09-2009, 19:56
Salve,qualche giorno fa ho avuto dei problemi con la suddetta adsl,parte,poi si painta,riparte,cosi di continuo,e tra l'altro con valori di download bassissimi(40 e passa minuti per scaricare un driver nvidia :mc: :muro: :mbe: )
Ho notato che durante i malfunzionamenti il router segnava la velocità che gli pare(in down) di 7776,8128,7900 e qualcosa...roba simile.Di solito son sempre andato sui 8000 e passa.
Dopodiche le cose si sono messe a posto,o quasi: ieri per esempio mi andava la connessione,non era lenta ma scaricavo a massimo 200 e poco più kbps...di solito vado a 800.
Stamattina le cose erano perfette,andava a 800 e addirittura poco più.Dopo pranzo però siamo tornati al vecchio problema,connessione lenta e che cade...un'inferno insomma,manco msg si riesce ad usare mentre si naviga.
Qualcuno ha avuto dei problemi del genere in sti giorni?

molotov88
15-09-2009, 21:39
eh ho visto per alice...
mah:confused: