View Full Version : [FG] Cerco dissippatore per VGA
preferisco comprare un thermalright HR-03 Rev. A
Avevo visto pure un arctic cooling Accelero S1 Rev. 2 però mi sa che non è combatibile con la mia VGA(ATI HD4670).
Insieme al dissi vorrei comprare anche una ventola da metterci sopra
io ho uno zalman vf700cu. non so se è compatibile con la tua scehda. nel caso lo fosse contattami pure.
io ho uno zalman vf700cu. non so se è compatibile con la tua scehda. nel caso lo fosse contattami pure.
no no grazie, preferisco un thermalright o un Accelero dell'artic cooling
ho un HR-03 che avevo su una 8800 ultra, dovrebbe andar bene anche sulla tua. quanto offri?
ho un HR-03 che avevo su una 8800 ultra, dovrebbe andar bene anche sulla tua. quanto offri?
Mi dovresti dire di che serie è, perchè ci sono vari tipi di HR-03
Ho questo (http://www.arctic-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=2_&mID=101&language=en) fammi sapere
Ciao Divi91,
io avrei un Accelero S1 Rev. 2, che avevo montato proprio su una HD4670 della Asus. Se ti può andar bene, la mia proposta è 10 € + s.s.
Fammi sapere qualcosa.
Ciao Divi91,
io avrei un Accelero S1 Rev. 2, che avevo montato proprio su una HD4670 della Asus. Se ti può andar bene, la mia proposta è 10 € + s.s.
Fammi sapere qualcosa.
condizione? hai tutto quello che era uscito appena l'hai comprato?
condizione? hai tutto quello che era uscito appena l'hai comprato?
Il dissipatore è in perfette condizioni, il boundle è completo di tutto, ho la sua scatola originale. Ovviamente bisogna metterci la pasta termica nuova. Stasera faccio delle foto e te le mando in PVT.
ok aspetto le foto, magari dimmi anche quanto viene il tutto comprese spedizione:)
ok aspetto le foto, magari dimmi anche quanto viene il tutto comprese spedizione:)
Foto e conteggi mandati in Pvt. Attendo buone nuove :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.