PDA

View Full Version : [Fi+sp.] CPU Quad Q9650 ottimo esemplare OC R.S. @ 4.2

amoredipipa
15-09-2009, 19:06
Come da titolo vendo ottimo esemplare CPU Quad Core Intel Q9650 Boxed ventola mai usata e scatola perfetta comprato i primi di giugno, ovviamente con regolare ricevuta da noto shop Italiano usato veramente poco si e no 1 mese .
Mai e sottolineo mai OC esasperati max Vcore dato 1.39 con i quali tiene stabile e per stabili intendo ore e ore di prime95 i 4.2 Ghz :eek: ovviamente questo succede nella mia piattaforma e con la mia esperienza non garantisco la stessa riuscita e nemmeno posso escludere risultati migliori
appena ho tempo metto anche screen ;)

Informazioni
Q9650 default 3 Ghz
Moltiplicatore 9x
Vid Reale di questo esemplare 1.275

Prezzo € 200 + sp.

Regole
Pagamento Postepay
Precedenza scambio a mano
Non scambio con niente devo monetizzare
Non inquinare se non interessati
Non sono gradite proposte convenienti solo per chi compra ;) ed in ogni caso in Privato grazie
In vendita anche altrove
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita
Code max 12 ore tranne se concordato diversamente

lp40
15-09-2009, 21:21
mi interessa, ora valuto

Luka
16-09-2009, 08:38
Come da titolo vendo ottimo esemplare CPU Quad Core Intel Q9650 comprato i primi di giugno, ovviamente con regolare ricevuta da noto shop Italiano usato veramente poco si e no 1 mese .
Mai e sottolineo mai OC esasperati max Vcore dato 1.39 con i quali tiene stabile e per stabili intendo ore e ore di prime95 i 4.2 Ghz :eek: ovviamente questo succede nella mia piattaforma e con la mia esperienza non garantisco la stessa riuscita e nemmeno posso escludere risultati migliori
appena ho tempo metto anche screen ;)

Informazioni
Q9650 default 3 Ghz
Moltiplicatore 9x
Vid Reale di questo esemplare 1.275

Prezzo € 200 + sp.

Regole
Pagamento Postepay
Precedenza scambio a mano
Non scambio con niente devo monetizzare
Non inquinare se non interessati
Non sono gradite proposte convenienti solo per chi compra ;) ed in ogni caso in Privato grazie
In vendita anche altrove
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita
Code max 12 ore tranne se concordato diversamente

Coda

posso sapere che piattaforma e che raffreddamento pr i 4.2 ad 1,39?
da bios quanto imposti?

DarKilleR
16-09-2009, 09:28
interessato...con possibilità di consegna a mano.

Mi dai qualche info in più su che piattaforma hai raggiunto tali valori?

amoredipipa
16-09-2009, 09:50
Rispondo un po' a tutti

La mia piattoforma è composta da EVGA 790i Nvidia(che di sicuro non è il top per OC dei Quad ;) ) ram Supertalent 1333 2x2 @1600 provate anche dominator 2x2 @ 1866

Impostazioni di Vcore 1.39 sono in full che per me sono uguali in idle perchè io ho 0 drop grazie alla mod sulla motherboard ;)

Raffreddamento a liquido By Ybris ;)

Temperature in full stress in questi mesi estivi intorno i 65°/67°
in game invece dopo ore circa 60°

Per le code ovviamente l'utente a mano passa primo

Luka
16-09-2009, 10:37
Rispondo un po' a tutti

La mia piattoforma è composta da EVGA 790i Nvidia(che di sicuro non è il top per OC dei Quad ;) ) ram Supertalent 1333 2x2 @1600 provate anche dominator 2x2 @ 1866

Impostazioni di Vcore 1.39 sono in full che per me sono uguali in idle perchè io ho 0 drop grazie alla mod sulla motherboard ;)

Raffreddamento a liquido By Ybris ;)

Temperature in full stress in questi mesi estivi intorno i 65°/67°
in game invece dopo ore circa 60°

Per le code ovviamente l'utente a mano passa primo

Quindi lo tieni in daily a 4200?

amoredipipa
16-09-2009, 11:35
Praticamente fino a che l'ho usato ,considera è 40 giorni che è bello che spento :D ,è stato tenuto a 4.2 con C1 attivo,funzione che scala in automatico il moltiplicatore e quindi abbassa la frequenza fino a che un'applicazione non richiede piena potenza alla CPU ,e effettivo utilizzo della CPU saranno stati si e no 30 giorni.;)

Luka
16-09-2009, 11:57
Praticamente fino a che l'ho usato ,considera è 40 giorni che è bello che spento :D ,è stato tenuto a 4.2 con C1 attivo,funzione che scala in automatico il moltiplicatore e quindi abbassa la frequenza fino a che un'applicazione non richiede piena potenza alla CPU ,e effettivo utilizzo della CPU saranno stati si e no 30 giorni.;)

anche io uso c1e e speedstep sempre attivi nei miei oc
vedo che non accetti scambi
tengo il mio buon q9550....basta e avanza....se non fosse x la mania....
grazie e buona vendita

amoredipipa
16-09-2009, 12:05
anche io uso c1e e speedstep sempre attivi nei miei oc
vedo che non accetti scambi
tengo il mio buon q9550....basta e avanza....se non fosse x la mania....
grazie e buona vendita

Bene almeno abbiamo dato ulteriori informazioni sulla CPU ;)

ifrenk88
16-09-2009, 13:50
CODA con consegna a mano..

eventualmente ti interesserebbe un E1400 dual core - hd4550 fanless - case thermaltake LanBox LITE non finestrato, asrock 4coreN73PV?

le prime tre cose sono in garanzia presso tradeco, asrock presso ekeyy

EDIT: lascio, almeno fino a che non vendo i componenti qui sopra..

G0DMaPhIa2
16-09-2009, 14:53
coda hai pm ;)

amoredipipa
16-09-2009, 18:38
Come qualcuno mi ha fatto notare ho dimenticato di scrivere che naturalmente è Boxed con ventola mai usata e scatola perfettamente conservata pare nuova :sofico:

Approfitto per fare un riepilogo delle code ricordando che allo scadere delle 12 ore passo avanti :

DarKilleR primo perchè a mano

G0DMaPhIa2

lp40 coda scaduta nessuna conferma :(

Ricordo che ho altre code su altri Forum quindi la tempestività puo' fare la differenza ;)

morpheus9090
16-09-2009, 23:24
coda!

lp40
16-09-2009, 23:31
Come qualcuno mi ha fatto notare ho dimenticato di scrivere che naturalmente è Boxed con ventola mai usata e scatola perfettamente conservata pare nuova :sofico:

Approfitto per fare un riepilogo delle code ricordando che allo scadere delle 12 ore passo avanti :

DarKilleR primo perchè a mano

G0DMaPhIa2

lp40 coda scaduta nessuna conferma :(

Ricordo che ho altre code su altri Forum quindi la tempestività puo' fare la differenza ;)

mi aspettavo un pm... per la trattativa.
ma fa niente
bye

amoredipipa
16-09-2009, 23:39
mi aspettavo un pm... per la trattativa.
ma fa niente
bye

Mi spiace del malinteso ma un PM se mai me lo devi mandare tu per iniziare la vendita.....io quello che chiedo l'ho scritto ;)
Comunque nessuno ti vieta di rientrare in coda rispettando la precedenza degli altri

Mi spiace.

DarKilleR
17-09-2009, 11:03
guarda..lascio perchè in questo frangente mi torna male che devo pagare le tasse universitarie...

peccato perchè era proprio quello che cercavo :(

riskill3r
17-09-2009, 12:57
ma ancora nn se l'è preso nessuno questo procio?

io mi metto in coda! consegna a mano (per sabato pomeriggio), si puo??

G0DMaPhIa2
17-09-2009, 14:23
certo l'ho preso io ricarico entro stasera :D

riskill3r
17-09-2009, 14:37
in effetti potresti avere ragione, ma consegna a mano non ha la precedenza?

G0DMaPhIa2
17-09-2009, 15:17
hai ragione fin quando non si arriva a trattative conclusa, ma ieri sera ci siamo accordati in privato che era mio e che entro stasera ricaricavo :)

p.s. Ricarica effettuata in attesa di tracking

amoredipipa
17-09-2009, 17:42
confermo quanto detto da G0DMaPhIa2 ieri sera tardi abbiamo trovato l'accordo visto anche che si impegnava ad effettuare il pagamento entro oggi .Ovviamente lo scambio a mano ha precedenza ma se uno ha già concluso cìè poco da fare mi spiace .
Quindi domani mattina controllo e di pome spedisco ;)